• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti...scusate ma non ho capito di chi è il compleanno :-(
@Lety:La tua cucciola è fantastica...tante coccole da parte mia!
Ragazzi ieri mi lamentavo del mal di schiena...ora è passato..ma ho dei giramenti di testa!Secondo me è sempre dovuto al rinvaso di ieri.Sono stata tutto il tempo a testa bassa...secondo voi è possibile¿¿¿
Bacioni a tutti<3<3<3<3

Glory, cetto che è possibile, dipende però da cosa rinvasi e soprattutto come smaltisci le erbacce :lol::D

Spero che adesso stai meglio :Saluto::flower:

081308420high.gif


Wow, quel foulard gli sta benissimo :tupitupi:

Complimenti per la festicciola, Alex :D
 

Alex81

Master Florello
grazie attè per la rep :D

splendido davvero con la sua bandanina....mi fa molto cane pastore tipo nelle praterie, gliel'hanno regalata e me ne sono innamorato! :D
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve a tutti pirati finalmente tutto tornato normale nel forum mi siete mancati!! Sono passata solo per darvi la buonanotte che domani si riprende al lavoro
gabara9y.jpg
 

Angil

Guru Master Florello
grazie attè per la rep :D

splendido davvero con la sua bandanina....mi fa molto cane pastore tipo nelle praterie, gliel'hanno regalata e me ne sono innamorato! :D

Di nulla, gli sta davvero benissimo :D

Ma poi sta rep, a che serve in realtà? Cioè, che te ne fai? :boh: :lol:

Salve a tutti pirati finalmente tutto tornato normale nel forum mi siete mancati!! Sono passata solo per darvi la buonanotte che domani si riprende al lavoro
gabara9y.jpg

Grazie Delfino, buon inizio settimana :flower: e buonanotte anche a te :sleep2:
 

carne

Florello Senior
ahahah. come non augurare buon compleanno a quel bel muso, mi sembra un po' perplesso, non so se trova strana la faccenda o se è tenuto fermo per la posa.
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Bello, bellissimo cagnolone:love::love:
non posso darti la reputazione di la ma te la dò di quà:froggie_r:froggie_r
gestione-della-reputazione-on-line.gif


REPUTAZIONE PER ALEX E IL SUO BEL CAGNOLONE:):)
 

Alex81

Master Florello
gnatta = cuccia :D

timoniè: nonò nessuna perplessità nelle sue parvenze....è imbambito di suo (e pure un po vanitoso)! :D :D :D
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao piratacci!Mi sono fatta un sacco di risate leggendo...
@Alex:Scusa ma non avevo capito che era il tuo cucciolone a compiere gli anni...complimenti è una meraviglia e sembra di una dolcezza unica un abbraccio e un bacione sul musetto dalla zia Glory!Ps...complimenti pure per la "gnatta"Fashion tutto da voi è!!!!??
@Angil:Che ridere...ma non ho rinvasato nulla di quel genere...che roba...una si sente male e tu guarda cosa pensi(visto che con il cell non riesco a mettere le faccine...scrivo io:mazza mazza e martello)!!!
@Stefano:No ancora non sono andata in pasticceria,ma la proveró presto...sei stato veramente caro a darmi l'indirizzo..ti faccio sapere promesso
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ommamma che cagnara per la festa del cagnotto :D

bellissimo!!!! c'ha si un po' del pastore delle praterie, l'australiano

il mio mucco pianta grassa nacque il 10-10-10 s'è fasìle
il mucchino, la bionda, 12-8-12 +2-2+2 s'è fasìle uguale :D

ma mica faccio la festa, a dire il vero festa tutti i giorni per le barbonissime!!!!

ciao.. meglio che vado di corsa a vedere di non arrostire il minestrone :D

:Saluto:
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ma che figo Smoke col foulardino!!!:D
Ha già 4 anni??:eek: Mi sembra ieri che ci facevi vedere le foto cucciolose,ormai è un adulto!!!E merita rispetto!!:love:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Ben ritrovati pirati cari!!il bel cagnolini di Alex rallegra la marea.. ;-)) come faremmo senza i nostri amici pelosi??un bacio
 
Alto