• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

letizia66

Florello
Quasi quasi dimenticavo , Viceeeee complimentissimissimi per i tuoi ibi bellissimi :hands13:

Notte piratacci che la cucciola al mattino mi sveglia presto e già mi ciondola la testa a domani
 

laurafr66

Apprendista Florello
non volevo non passare proprio la prima sera, ma mannaggia a powerpoint e excel, dovevo finire una presentazione per domani e siccome non so usare nè l'uno nè l'altro ci ho messo 3 ore a fare il lavoro che chiunque farebbe in mezz'ora.... c'ho una certa età ormai... :squint:
Quindi passo ora e lascio una buona notte a tutta la ciurma e speriamo domani in una giornata migliore (dal punto di vista climatico, eh)
Buona notte!
:sleep2::Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Al nord e Toscana pioverà anche domani.
Stamattina c'era uno che da un motorino mi ha chiamato e m'ha salutato, ma non ho capito proprio chi era



Ahahahahah......anch'io non so riconoscere le persone che mi salutano e che hanno in testa il casco.....uhmmm però non so riconoscere nemmeno chi mi saluta ed è in macchina...anche se non hanno il casco :muro:

Buona notte ragazzi che sono le ore 00:00
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti pirati! :Saluto: :flower:

A me invece salutano in molti pure di pessona pessonalmente :lol: e io spesso... boh, neanche li conosco...:boh:
 

letizia66

Florello
Ahahahahah......anch'io non so riconoscere le persone che mi salutano e che hanno in testa il casco.....uhmmm però non so riconoscere nemmeno chi mi saluta ed è in macchina...anche se non hanno il casco

Buona notte ragazzi che sono le ore 00:00

a me non saluta mai nessuno invece! -.-"

Buongiorno a tutti pirati!

A me invece salutano in molti pure di pessona pessonalmente e io spesso... boh, neanche li conosco...

:D c'è qualcosa che ci accomuna ...... più di qualcosa :fischio: :muro: distrattisima sono :cry: però GBP se mi salutano "qualche volta" me ne accorgo e educatamente ricambio il saluto , poi passo una mezz'ora a chiedermi dove e come ho conosciuto quella persona , poi mi rassegno a meno che non c'è qualcuno con me che mi può essere d'aiuto :rolleyes: tanto chi mi conosce sa che ho questo problemone :( un cugino di mio marito per 4 volte mi si è presentato dicendomi " noi non ci conosciamo vero? piacere io sono Gasparino " e io come una tonta solo la quarta volta mi sono accorta che mi stava prendendo in giro :lol: a parte lui che è un simpaticone dico come si può dimenticare un nome così? :crazy:

solitamente ho la scodella
Con la scodella ti riconoscerei , ma solo se c'è anche il cocapitano :D
Ciao piratacci buon pomeriggio a tutti :eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Letizia :flower:
iihihih :lol: questa è forte però :D

La cosa che più mi fa andare in tilt il cervello è quando mi mandano i saluti tramite una terza persona e se non riesco a ricordare mi torturo per tutto il giorno :martello:
 

Alex81

Master Florello
sbaglio o oggi per qualcuno è dì di festa?! :D

tanterrimi auguri :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

letizia66

Florello
TGIF
E non aggiungo altro....
:confuso: orcaloca laura mi son persa qualcosa?

Beh mica tanto, a Rio sentirei la mancanza del freddo e della neve (beh, non è che qui ne veda spesso, però...)
io non la sentirei proprio :D e sperom di non vederla più qui la neve :squint: se proprio ti manca fai un saltino in montagna :D

sbaglio o oggi per qualcuno è dì di festa?! :D

tanterrimi auguri :love_4::love_4::love_4:
:love: :love_4:
 
Alto