• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

letizia66

Florello
ommèrda il link.....................dimentacato melo fui...pardon! :eek:k07:
:) perdonet :cool: v'ho trovet :D

Hai guardato dentro l'oblò??Lì trovi la risposta!!
:lol::lol: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :lol:

tutto pronto e regolare....manca poco! Io ne voterei non meno di 10 ed è un gran bel guaio!
Orcaloca allora sono rovinata, già con i siriaci mi sono scimunita , bellissimi, mesà mesà che i sinensis non li guarderò :rolleyes:

GBP guarda la mia cucciola come è cresciuta :love:

 

Alex81

Master Florello
ma che splendida splendente....una leccatina da Smoky e una carezzina da Alex :D

azzardati a non guardare i zinenziz e te cannono! e altroché hibi nei cannoni ti ricordo che io ho esuberi solo di caczus! :ciglione: pirlatessa avvisata... :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Io l'avevo già vista!!:lingua:
E'stupendissima,con quel musetto dolce e le zampone chiare!!!:love::love:
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....già rosicchia i muri!
Mesà che il legno del ponte sarà messo a dura prova!!!:squint:
Idea!!:slow: Per distrarla le facciamo mordicchiare il Vice,tanto lui non ha paura!!!:lingua:
 

letizia66

Florello
vedrai quel musetto dolce tra qualche mese che ve combinerà sulla vostra bagnarola :lol::lol::lol:
:eek: mica azzannerà anche quella? ossignur non ci avevo proprio pensato :azz: già morde tutto quello che gli passa davanti al muso , è una capocciona che per fargli mollare la presa bisogna invitarla a mordere qualcos'altro , per ora è in casa , una sorvegliata speciale , in giardino penso che combinerà disastri a non finire ,appena passa vicino ad una pianta apre la sua boccuccia e zac strappa le foglie che gli capitano a tiro cat: dimmi che con il crescere sarà più educata e non mi distruggerà tutto :cry:
 

Alex81

Master Florello
:eek: mica azzannerà anche quella? ossignur non ci avevo proprio pensato :azz: già morde tutto quello che gli passa davanti al muso , è una capocciona che per fargli mollare la presa bisogna invitarla a mordere qualcos'altro , per ora è in casa , una sorvegliata speciale , in giardino penso che combinerà disastri a non finire ,appena passa vicino ad una pianta apre la sua boccuccia e zac strappa le foglie che gli capitano a tiro cat: dimmi che con il crescere sarà più educata e non mi distruggerà tutto :cry:

zizì....garantiterrimo! :lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte piratassi,domani se non pioverà vorrei iniziare a sistemare le piante,quindi ora vado a nanna.Grazie della compagnia!:love_4:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
è sempre un piacere passare di qua per un saluto!!!... ecco carissimi il mio bottino in occasione del 60°!!!
6a416ebedb62837847b0ff38ad2a5a78.jpg


non l'ho fatto io, eh!!! magari!!! ma è troppo carino!!!
 

letizia66

Florello
per me è denutrita e magna tutto quel che trova! :D
:lol: mangia solo quello che gli piace la sprocedata :squint: che per fargli mangiare le crocchette gli abbiamo dovuto far saltare i pasti :martello2 preferiva il riso soffiato e la carne macinata ,mica tonta la cucciola :D il resto lo mastica solo :fifone2: :lol:
 

letizia66

Florello
zizì....garantiterrimo! :lol::lol::lol:
:fifone2::eek::cry:

Buonanotte piratassi,domani se non pioverà vorrei iniziare a sistemare le piante,quindi ora vado a nanna.Grazie della compagnia!:love_4:
Notte capitana mia , grazie a te :love_4:

è sempre un piacere passare di qua per un saluto!!!... ecco carissimi il mio bottino in occasione del 60°!!!
6a416ebedb62837847b0ff38ad2a5a78.jpg


non l'ho fatto io, eh!!! magari!!! ma è troppo carino!!!
Ciao THEJ ben arrivataaaa :love_4:
 

Alex81

Master Florello
io oggi ho sistemato le serre....quest'anno saranno ben due ... la serra a sud per le piccole e quelle che han bisogno di caldino e quella frescarella per i piantoni e per le irriducibili.... :D
 

Jack199

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che meraviglia! Mi ricorda il mio quando era cucciolo...non che poi la sua taglia sia aumentata di molto!...Ma TERREMOTO, era l'aggettivo che meglio lo descriveva...Ha mangiato sedie, mobili, cassetti, addirittura mensole ( salendo sopra le sedie ). Ora ha 4 anni...fortunatamente un pò si è calmato!!
Ecco...lui dorme così!
Vedi l'allegato 161718
 

letizia66

Florello
Mamma mia che meraviglia! Mi ricorda il mio quando era cucciolo...non che poi la sua taglia sia aumentata di molto!...Ma TERREMOTO, era l'aggettivo che meglio lo descriveva...Ha mangiato sedie, mobili, cassetti, addirittura mensole ( salendo sopra le sedie ). Ora ha 4 anni...fortunatamente un pò si è calmato!!
Ecco...lui dorme così!
Vedi l'allegato 161718
ahahahahahahh anche lui a zampe all'aria :D ohhhhh il sogno di ogni cane , poter dormire sul divano :D

Notte piratacci a domani , notte Jack :eek:k07:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona domenica a tutti voi:)

Letina, è una meraviglia quel cucciolo:love::love: come si chiama?

Pensa che la settimana scorsa, suona il campanello di casa, la solita vicina ci informa per la seconda volta che la nostra sissi ha dei grossi problemi e che le rimane poco da vivere per il fatto che parole sue: povera ha l'epilessia questa cagnolina, io la vedo tutti i giorni sta sempre a zampe per aria, non la posso vedere cosi fate qualcosa":eek:

Scusi chiediamo, è veterinaria lei?
nono ma mi fa paura, dice lei
ecco, risponde mia figlia, torni a casa pure tranquilla, la sissi è visitata ogni tre mesi dalla veterinaria e giusto ieri ci ha detto che è sanissima come un pesce e anche la dianina sta perfettamente solo un orecchio è un pò arrossato
Ma che gente ohhhhhhhhhhhh:burningma

:Saluto::Saluto::love_4:
 
Alto