Perchè? Cosa hai contro la plastica? Sei uno di quelli "ecologisti" a tutto campo che lottano contro l'inquinamento, e poi vanno in giro in suv?Buongiorno piratacci!!
Ma che belli i vostri fiori, complimentissimi!!! :hands13:
Qui sul lago oggi c'è un venticello piacevolissimo, ed in questo momento sto invidiando non poco una mia amica che è su a Torbole a fare windsurf..
In realtà a me piacerebbe anche solo spiegare una vela, non importa se su un guscio di noce o altro (purchè non su un pedalò di plastica!), e mi sa che il prossimo anno mi adopererò seriamente in un corso di vela!![]()
Perchè? Cosa hai contro la plastica? Sei uno di quelli "ecologisti" a tutto campo che lottano contro l'inquinamento, e poi vanno in giro in suv?
@Folle anche io amo la vela ,il vento che ti accarezza e riempie le vele facendole schioccare, il mare che ti culla, il rumore dell'acqua solcata dallo scafo e gli spruzzi che ogni tanto rinfrescano la pelle accaldata , che bei ricordi di bimba ritornano alla menteadesso non vedo neanche il mareeeeee
@Francesco non sapevo che la plastica è un'invenzione italianaquanti geni abbiamo , peccato che si investe pochissimo nella ricerca
Buon sabato pirataccik07:
Grazie Francesco delle delucidazioni, io mi ricordavo solo il ritornelloIl refrain aveva questo senso: adesso come faccio a risolvere il problema (e mò e mò) e quindi la soluzione (utilizza un oggetto in Moplen) il tutto su scenette tipiche dell'allora imperante carosello.
Stefano non sono molto fortunata quando si tratta di cavalcare :fischio:Leti vorresti cavalcare una vela?