letizia66
Florello
Ahh allora se è per questo
Vedi l'allegato 138214

Ciao Stefano io me ne starò a casa tranquilla tranquilla con la mia famigliaCome passerete la santa Pasqua?
Ahh allora se è per questo
Vedi l'allegato 138214
Ciao Stefano io me ne starò a casa tranquilla tranquilla con la mia famigliaCome passerete la santa Pasqua?
sempre detto io che basta guardare il lato giusto delle cose per renderle piacevoli
k07:
Ciao Stefano io me ne starò a casa tranquilla tranquilla con la mia famigliatu che fai?
Buonasera pirati,pirati chi???Ma Fede!!! :martello2![]()
Non per sapere i fatti tuoi, ma per caso lavori al centro Epson meteo, quasi quasi proporrei di cambiare il titolo del post in PREVISIONI METEO E NONal nord piove come vedete pure voi (domani mattina potrebbero cadere fiocchi di neve sulle città emiliane e sul basso VenetoCmq oggi faceva caldo, entro la notte partirà la pioggia anche quiBuona giornata a tutti/e,
quà stamani, dopo tre giorni di fila di sole, ha deciso di riprendere a piovere, il cielo è grigio ed ogni tanto rovescia a catinelle.
Ciao, oggi un po' di nuvole ma ha piovuto solo in nottata.
A Trieste stamattina prima della nevicata il gelicidio, cioè la pioggia che ghiaccia a contatto con il suolo, si verifica quando c'è aria gelida al suolo e aria calda in quota. La neve è scesa anche a Udine, Padova, Treviso, Venezia. Non è scesa in Emilia pianeggiante, con delusione dei meteofili emiliani. In Belgio mai un marzo così freddo da 100 anniSi segnala qualche fiocco tra la pioggia nel Piacentino e in Friuli nella zona di Cividale
Dipende dalle tue previsioni, magari sotto un ombrello a ricordare i bei momenti trascorsiCome passerete la santa Pasqua?
:martello2:martello2allora lo fate apposta per farmi esaurire,,,,per stare in tema: :embarasstimida schiarita (il grigio si apre) ma.......
Poi mi dici chi è il tuo spacciatore di bulbiin compenso, per la modica cifra di 2.50 eurini ieri ho comprato una busta con
ben 30 bulbi a fiore bianco (fresie gigli dalie anemoni e tulipani)
![]()
Un buongiorno èpoco e due sono troppi per chi fosse interessato alla mia schiena va meglio, ma non lo grido; oggi si è affacciato un timido raggio di sole e prontamente ho messo i miei due hiby fuori dall'ufficio:ciglione: e stasera mi preparo a festeggiare il compleanno della piccola di domani, nel frattempo le sto portando un regalino per l'onomastico di oggi.
Buon pomeriggio
Non per sapere i fatti tuoi, ma per caso lavori al centro Epson meteo, quasi quasi proporrei di cambiare il titolo del post in PREVISIONI METEO E NON
almeno si è consapevoli che entrando si scoprirà che tempo farà:fischioipende dalle tue previsioni, magari sotto un ombrello a ricordare i bei momenti trascorsi
![]()