K
Che fa...mi prendete in giro, entro per salutare e fate gli invisibili per poi spuntare dopo un quarto d'oraViciuzzo bello,era per non farti impigrire.......k07:
Scusami Lety, ero impegnato in una dura lotta contro 4 gatti che ultimamente hanno scambiato il mio giardino per un cacatoio:burningma:burningmama il vice è andato sottocoperta? mannaggia sono arrivata troppo tardi
A me che ero già qui, niente bacettoUhh buongiorno Letina!!:love_4: (ti ho vista dopo....)
Buon pomeriggio , saltino veloce per lasciarvi un saluto , internet sul cellulare è una fig.taaaaaaaa oggi ero al supermercato e non mi ricordavo più un ingrediente che mi serviva per una ricetta , mi son messa li sono entrata in giardinaggio e sono andata a vedere mi ci son voluti 15 minuti ma alla fine ho preso quello che mi serviva sta tecnologia bisogna dargliene atto è comoda
@ Ma io dico :squint: la pioggia deve andare un pò giù d Mary che la attende a braccia aperte, dal nord al sud e senza passare per il centro , chiaramente
Angil anche tu ne faresti volentieri a meno vero? k07:
A più tardi piratacci k07:
ahahahahaahh tu sei troppo buona :love_4: però hai ragione tutte le cose belle in fondo sono tonde , il sole , la terra ,le palline di gelato , i bignè, il cocomero
Stefano bastaaaa con la pioggia,guarda che il Pinna ha fame.......Pure la neve e anche la pioggia sono belle....