• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
risata.jpg Vai sottocoperta e non ci pensare......
Aiaiai,qua si avvicina,mesà che nun è il tuo stomaco...Vado.....:fifone2:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
.....non mandatemi il pinna che sono già tanto di corsa anche senza inseguitori:lol:

prometto di mettermi in pari ma fra il giardino e il viaggio in programma giovedì per il ponte ho davvero pochissimo tempo.... (poi metterò le foto voi incrociate le dita che non piova!!!)

intanto per stare in allegria lety metti in cambusa per quando torno
46577_552036194819754_1484653888_n.jpg
 

michelepm

Florello Senior
Viciuzzo bello,era per non farti impigrire.......:eek:k07:
Che fa...mi prendete in giro:mazza:, entro per salutare e fate gli invisibili per poi spuntare dopo un quarto d'ora:lol:


ma il vice è andato sottocoperta? mannaggia sono arrivata troppo tardi :(
Scusami Lety, ero impegnato in una dura lotta contro 4 gatti che ultimamente hanno scambiato il mio giardino per un cacatoio:burningma:burningma

Buongiorno Theina e buon giorno anche a chi passerà
 

letizia66

Florello
Buongiorno piratacciverdi

@Ciao THEJ è bellissimaaaaaaa , grazie :love_4: con un gesto solo si servono tutti :D

@Ciao Vice questi mici che non capiscono che non si fanno i bisogni sul prato :burningma nei vasi :martello2 compreso il mio kiko :mazza: non so più come fare :cry: se riesci a farti capire .... svelami il segreto :eek:k07:

Buona giornataaaaaa a più tardi
 
K

Kelly Genova

Guest
Buon martedì!Qua c'è il sole,così finalmente si asciugheranno le tute da sci che ho avuto la brillante idea di lavare domenica....:martello:
Eppoi corro a comprare il terriccio,giovedì inizio!!:froggie_r
Vice,non ero invisibile,MAI usato io,nun me piace :rolleyes:, ero solo impegnatissima al ristorante casalingo :sgrunt: ed andavo e venivo,sino a quando è arrivata Letina e mi sono fermata,ma tu eri già per gatti.....(di solito però è il contrario,sono loro a dare la caccia.....:lol::lol: Ma se sà che tu sei speciale!:eek:k07:)
Uhh buongiorno Letina!!:love_4: (ti ho vista dopo....)
 

michelepm

Florello Senior
Capitan Kelly, ma io scherzavo:lol::lol:; però vedo che stamattina sono stato più fortunato, vi ho beccate entrambe subito:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà però che Leti è già scappata via,è sempre di corsa,povera la mia mia.....:embarass
Tra poco scappo anche io,a più tardi Vice!:love_4::love_4:(doppio per farmi perdonare....)
 

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti :Saluto: :flower:

Oggi giornata piovosa qui uffa. Non posso far nulla :muro:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:cry::cry: Qui solo 4 gocce!!!! Lacrime che non bastano ad annafar u giardino. . . .beh pirati che ne dite andiamo a mangiar?:food: qualcosa di veramente buono?
 

letizia66

Florello
Buon pomeriggio , saltino veloce per lasciarvi un saluto , internet sul cellulare è una fig.taaaaaaaa oggi ero al supermercato e non mi ricordavo più un ingrediente che mi serviva per una ricetta , mi son messa li sono entrata in giardinaggio e sono andata a vedere :D mi ci son voluti 15 minuti ma alla fine ho preso quello che mi serviva :lol: sta tecnologia bisogna dargliene atto è comoda :)
@ Ma io dico :squint: la pioggia deve andare un pò giù d Mary che la attende a braccia aperte, dal nord al sud e senza passare per il centro , chiaramente :D
Angil anche tu ne faresti volentieri a meno vero? :rolleyes: :eek:k07:

A più tardi piratacci :eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio , saltino veloce per lasciarvi un saluto , internet sul cellulare è una fig.taaaaaaaa oggi ero al supermercato e non mi ricordavo più un ingrediente che mi serviva per una ricetta , mi son messa li sono entrata in giardinaggio e sono andata a vedere mi ci son voluti 15 minuti ma alla fine ho preso quello che mi serviva :lol: sta tecnologia bisogna dargliene atto è comoda
@ Ma io dico :squint: la pioggia deve andare un pò giù d Mary che la attende a braccia aperte, dal nord al sud e senza passare per il centro , chiaramente :D
Angil anche tu ne faresti volentieri a meno vero? :rolleyes: :eek:k07:

A più tardi piratacci :eek:k07:

Certo, ne farei a meno della pioggia, specialmente in questo periodo:D Mary potrebbe fare una prova, la danza della pioggia :D :flower:

Sì, la tecnologia è troppo comoda è vero, ma una volta ho provato a entrare nel forum con il mio telefonino e c'è mancato poco che lo facessi volare dalla finestra :lol: Ovviamente è un normale telefonino...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: mi son sbuffata di ballar sempre da sola .o qui balliamo tutti o nessuno. . .anche perché se no mica la pioggia Solo da me eh eh non vien giù :muro: :muro:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Te Mary, ciapa che io non ne posso più:D
tramonto1.gif

Buona sera a tutti voi, che avete combinato di bello in questi giorni di mia assenza?:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera e buonanotte a tutti ,stasera ho fatto tardi.......:(
@Ortyna leggi leggi.....Tu dove sei stata? :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto