• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

57 ) PIRATI,pronti? E' primavera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Piratesse a dieta,più Stefano che invece è all'ingrasso,vi dò la buonanotte e vi faccio un regalino al posto della tisana,almeno con gli occhi non si ingrassa.....:lol::lol:
A domani!!:love_4:
images
:baffi::baffi:

letizia66

Florello
mmmmmmmmm grassie capitana mia mia , immagino che sia ripiena di crema/panna e cioccolata :love:
Notte notte , ti seguo a rota che mi si chiudono gli occhi, note Stefano notte Orty :eek:k07:

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buona domenica a tutti/e.
@Orty, ma la cyclette la dovevi comprare :confuso::confuso::confuso:
@Stefano, 51/1,72 = 17 IMC sei in forte sotto peso, è naturale che tua madre sia preoccupata, io andrei da un medico, a meno che tu non sia sempre stato in questa condizione senza avere problemi di salute :eek::eek::eek:
@kelly, già con l'età si ingrassa e ci si abbassa, lo noto molto bene io che sono un over time (nel senso che sono nato 8 anni dopo l'ultimo dei miei fratelli), ora sono il più alto (si fa per dire of course :lol:) in famiglia, quindi fra qualche anno credo che toccherà pure a me :muro:cat:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona domenica:):)
nono Franci, sono solo esercizi da fare per 4 mesi poi si vedrà se dovrò continuare o no, altrimenti sono altre 990 euro:crazy::crazy:
sw-19.gif

francescodv

Maestro Giardinauta
:hands13:
Buongiorno e buona domenica:)
nono Franci, sono solo esercizi da fare per 4 mesi poi si vedrà se dovrò continuare o no, altrimenti sono altre 990 euro:crazy:

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
Con quella cifra compri cyclette e tapis roulant :eek: certo non i tipi ultraelettronici con tv incorporata, ma di sicuro dei buoni attrezzi per uso personale.
io ci sto facendo un pensierino, da quando ho rifatto il tetto del gazebo, ora completamente opaco ed impermeabile, di mettere sul terrazzo cycle e tapis.
il dilemma è sempre lo stesso, troverò mai il tempo per fare attività fisica piuttosto che :sleep2:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    37,1 KB · Visite: 8

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao pirati e buona domenica a tutti!
@Angil...un bacione alla cucciola,sono contenta che si stia riprendendo!
se ce la faccio passo più tardi...per ora buon proseguimento di giornata!

letizia66

Florello
Buona domenica piratacciverdi , oggi mi sono dedicata alle semine , giusto qualcosina che per ripicchettare ci vuole tempo , troppo e io non ne ho .
@Angil ho letto adesso della tua Sara ti faccio tanti auguri perchè si rimetta in ottima salute al più presto :love_4:
Tutti al lavoro nei giardini - terrazzi e intenti a rimettersi in forma :hehe: :ciglione: piratacciinforma :D
vado a svasare e rinvasare un paio di piante :eek:k07: a dopo

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio pirati,qua il tempo sembra fare apposta a farmi i dispetti:mi sono alzata col sole,via di lavatrici,ho steso e mi ripromettevo di iniziare qualcosa in terrazzo,ma,a pranzo scroscio di pioggia..... :sgrunt: Morale bucato zuppo,terrazzo pure ed io qui al pc......:muro:
@ Angil ho letto di Sara solo ora, :( ti ho risposto di là,in bocca al lupo anche da qui!!:love_4:

francescodv

Maestro Giardinauta
Il bello del nostro paese è la varietà, io ieri mi sono rotto la schiena per risistemare l'impianto di irrigazione a goccia, che già c'è bisogno di innaffiare ogni giorno, e chi non può fare i lavori perchè ancora piove e fa freddo :boh::boh::boh:
@Angil auguri a Saretta anche di quà, ed un "tenero" :burningma:burningma:burningma:mazza::mazza::mazza: pensiero al disgraziato che ha tentato di avvelenarla.

Stefano De C.

Florello Senior
Il bello del nostro paese è la varietà, io ieri mi sono rotto la schiena per risistemare l'impianto di irrigazione a goccia, che già c'è bisogno di innaffiare ogni giorno, e chi non può fare i lavori perchè ancora piove e fa freddo :boh::boh::boh:
@Angil auguri a Saretta anche di quà, ed un "tenero" :burningma:burningma:burningma:mazza::mazza::mazza: pensiero al disgraziato che ha tentato di avvelenarla.

Le piogge oggi hanno interessato anche la Sicilia, Calabria e parte della Puglia oltre al nord, qui giornata serena ma bella fresca, in serata sono arrivate le nubi. Domani e dopo ci sarà variabilità tra sole e qualche temporale, in molte regioni, poi sfuriata calda, venerdì poi ritorno di piogge sparse.
Vorrei comprare tante piante, ma poi non avrei posto

K

Kelly Genova

Guest
Un salutino veloce a tutti,appena finiscono le piogge mi fiondo in terrazzo!:D

francescodv

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti/e e buon inizio di settimana.

Michele mi fai morire, prima tuoni, fulmini, grandine, piogge ed inondazioni e poi
un rilassante vorrei ma non posso :lol::lol::lol:

qui la temperatura s'è abbassata ieri sera e stamani uno scroscio d'acqua.

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti/e e buon inizio di settimana.

Michele mi fai morire, prima tuoni, fulmini, grandine, piogge ed inondazioni e poi
un rilassante vorrei ma non posso :lol::lol::lol:

qui la temperatura s'è abbassata ieri sera e stamani uno scroscio d'acqua.
Buongiorno a tutti!
Si fa per dire,qua continua a piovere ed io continuo a rimandare i lavori......:sgrunt:
Francesco guarda che Michele è il mio SUPER-VICE,che vigila sempre anche se non si vede....:ciglione: Il metereologo che ci predice sempre sciagure è Stefano!!:martello2

michelepm

Florello Senior
Mesà che questo debole qui dai pirati ce l'abbiamo in tanti,vero Vice???
Il mio punto debole sono i dolci e le rotondità che creano, sono così graziose:ciglione:

Che belle giornate queste! Il miglior periodo dell'anno!!!
Ti quoto in lungo ed in largo, ma io entro in contrasto con il detto aprile dolce dormire:D
un rilassante vorrei ma non posso

Buongiorno a tutti!

Francesco guarda che Michele è il mio SUPER-VICE,che vigila sempre anche se non si vede....:ciglione: Il metereologo che ci predice sempre sciagure è Stefano!!
Brava Capitana:hands13: diglielo che io vorrei e posso; difatti ieri avevo bisogno di una leggera irrigazione al prato e zac eccoti una pioggerellina lenta e docile:D

Di prepotenza vi comunico che attendo con ansia il concorso hiby dell'anno che farà (spero Alex), quest'anno mi sto caricando i cannoni di hiby.
Questi sono quelli presenti in questi giorni
2lwvfus.jpg
10xvk21.jpg
.
mentre venerdi mi sono arrivati quelli che ho ordinato dall'america per vie traverse:D e questi dovrebbero essere i colori
35c4cae.png
rc6h5v.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto