• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mammagiò

Apprendista Florello
Raoul è bello anche se non nuota

raul_bova_rid.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Proprio giorno della befana a THAJAM le e' successo sto' guaio!!!!! Già vi vedo all impresa con l acqua managgia!!!!!! Ma ora e' risolto ?

THEJAM1112

Apprendista Florello
Mah...non ha detto cosa le è successo...magari qualche scarico che non funziona bene?
Magari in questo momento è così

pulizie.gif

no!no! abbiamo una pompa sommersa nel pozzetto che raccoglie lo scolo della lavatrice e della doccia.... ma non va più!!!! e non abbiamo risolto .....

preghierina della sera

"Bernacca mettici una buona parola e fa che sia bello tutta la settimana !!!!!!"

K

Kelly Genova

Guest
Ciurmacce fedifraghe,basta che il Capitano giri l'occhio e paff a rubarle Raoul!! :burningma E ' MIO e l'ho prestato a Thejna l'altra notte,voi via,capito,o riprendo il martello....:mazza: Eppoi ora lei ha bisogno di aiuto prima(per l'acqua...)e di coccole poi....:)
PS:Thej se viene Raoul allago anche io.....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ciurmacce fedifraghe,basta che il Capitano giri l'occhio e paff a rubarle Raoul!! :burningma E ' MIO e l'ho prestato a Thejna l'altra notte,voi via,capito,o riprendo il martello....:mazza: Eppoi ora lei ha bisogno di aiuto prima(per l'acqua...)e di coccole poi....:)
PS:Thej se viene Raoul allago anche io.....:eek:k07:

veramente l'altra notte ho preso in prestito Jonny.....ma fa listess.... me piàsono uguale!!!!

K

Kelly Genova

Guest
veramente l'altra notte ho preso in prestito Jonny.....ma fa listess.... me piàsono uguale!!!!
Uhhh,hai ragione,era il lavavetri!:lol::lol: Invece Raoul stava nella vasca!Beh anche a me piacciono tutti e due,ma forse un goccino di più Raoul,mesà di bravo ragazzo.....:eek:k07:però anche il pirataccio canaglia nun fa chifo.....:fischio:

michelepm

Florello Senior
bello avere il papi befapirata (o pirafano:confuso:)!!! mica da tutti!!!
La cosa bella che oggi mi sento proprio befano visto che la sirena è ancora malatuccia; si sa quando la donna di casa sta male si ferma quasi tutto.
Un saluto veloce un buona befana a tutti. . .questo e' di poco fa . . .ci sono 18 gradi tutto per voi a presto piratelli belli
Vedendo la foto, posso dirti che se ad agosto ti attrezzerai di binocolo, ci vedremo da lontano:ciglione:
Oggi mi adopero per fare il pandoro farcito con crema e panna ma .... già la crema non la vedo molto solida :confuso: chissà che verrà fuori
:mazza:Ogni tanto pensami, lo sai che vado pazzo per queste cose :baffi: visto che sono un golosaccio
Povera tegamina ora anche Thajam:lol:
Donna di gusti raffinati; domani lo sapete che c'è Raul in tv vero?

Bon soir, sono venuto a salutarvi ed augurarvi buon fine befana a tutti :D (senza offesa ne), io ci sono ma se non mi sentite fa li stess perche faccio da spola con i malati.

THEJAM1112

Apprendista Florello
....se domani non riuscissi a recuperare l'idraulico (che fa Felice di nome.... e spero anche di fatto:lol:)... per entrare in garage mi sono attrezzata
muddz-boots-front1.jpg

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci o meglio buon pranzo :eek:k07:
Che andirivieni di omaccioni e io che non potevo neanche aiutare :ciglione: fortunati loro :lol:

THEJ spero che Felice si sia precipitato e che il tempo sia come qui , sole sole sole :eek:k07:

Vice come vanno gli ammalati? sai che ti penso sempre quando ci sono leccornie , sia dolce che salate :eek:k07: peccato che non ti giungano i sapori :confuso: :D

Ortyyyy Mary ha ribattezzato anche te .....Orto :lol: niente babbo Natale non ha fatto il miracolo con lei , dai Mary che pian piano le cose miglioreranno con il tablet :eek:k07:

Buon proseguimento vado a prendere la mostriccia piccola :)

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno piratacci o meglio buon pranzo :eek:k07:
Che andirivieni di omaccioni e io che non potevo neanche aiutare :ciglione: fortunati loro :lo

Ortyyyy Mary ha ribattezzato anche te .....Orto :lol: niente babbo Natale non ha fatto il miracolo con lei , dai Mary che pian piano le cose miglioreranno con il tablet :eek:k07:

Buon proseguimento vado a prendere la mostriccia piccola :)

E manco con la THAJAM:D:lol::lol:

Buon pomeriggio:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty....IO MI ACCONTENTO:D

Felice non è venutocat:
.... ma chi fa da se fa per 3 e anche per l'idraulico:slow:!!! sommersa nuova, pozzetto vuoto:tupitupi::hands13:

michelepm

Florello Senior
Vice come vanno gli ammalati? sai che ti penso sempre quando ci sono leccornie , sia dolce che salate :eek:k07: peccato che non ti giungano i sapori :confuso: :D
Ogni tanto gli odori arrivano, solo che poi non riesco mai ad associarli ai sapori per mancanza di materia prima:lol::lol:
Tutto bene, a casa continua imperterrito il lazzaretto:eek: stando ai foglietti illustrativi dei vari antibiotici da domani dovrebbero stare meglio; poi si che faro il pascià servito da tutti:D.

Buon pomeriggios

K

Kelly Genova

Guest
Brava Thej!!:hands13: Vedi che sei in gamba anche come idraulica,oltre che nel pacciugage!:eek:k07:
Io invece sono fierissima di me perchè ho fatto l'elettricista specializzato in lucine natalizie!:D Infatti ho deciso di togliere tutto ed ho scoperto che 2 luci da esterno erano fulminate e pure piene d'acqua......:eek: Chissà come mai non è saltato tutto.....:confuso: Beh le ho cambiate e già che c'ero sono riuscita pure ad aggiustare quelle da interno piccolissime che fanno tante cose,avete presente?In una serie non si accendevano le rosse,nell'altra le blu e non chiedetemi come ma sono riuscita a trovare quella guasta e ad escluderla tagliando i fili!! :tupitupi:Troppo contenta di me,peccato che per vederle all'opera dovrò aspettare SOLO un anno......:fischio:

michelepm

Florello Senior
Troppo contenta di me,peccato che per vederle all'opera dovrò aspettare SOLO un anno......:fischio:
Basta che a pasqua fai l'albero ed il gioco è fatto, potrai gustarti le lucine funzionanti:D.

Stasera per ovvi motivi di mafia:ciglione: non sò se ci sarò, al limite vengo ad augurarvi la buonanotte:)

Buona visione a chi è appassionato di Raul:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto