• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
sicuramente Mary, le raccogliamo tutte e le teniamo di scorta per ogni evenenienza:D e poi un coccodrillo sulla nave ci manca:love:

[video=youtube;vkukdJk2-xQ]http://www.youtube.com/watch?v=vkukdJk2-xQ[/video]

MIZZO

Giardinauta Senior
ehi pirati, ma quali bassi, voi dovete volare alto sulle onde di questo mare in tempesta
potete contare sul contributo di tutti perchè siete la nostra bandiera, nera ma sempre bandiera! Se passate dallo stretto, sempre a disposizione, i piratacci devono essere in forma, buon vento per il 2013:hands13:
2h7p8pw.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie dall ultimo dei miei mohicani figliol orty la cantato anche lui :hands13: :hands13: cara Glory ogni tanto quando mi riesce faccio qualche goccetto sopratutto di grappino a casa di amici:froggie_r :froggie_r stavolta n'è ho bevuto un po' troppo e mi ha fatto male :(. . .filo sempre diritto e quando faccio qualcosina inuoco e niente di che . . .ho dovuto pagar!!!! Ma questo era l anno scorso pero':lol: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Avete messo il turbo alle dita? Non andava bene quello dell'anno scorso?:D

Ciao a tuttiiii! :Saluto: :flower:

Cosa? Mi spiace, non sento....
lala.gif
:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
No per fortuna loro di queste non han bisogno:lol: :lol: se no' andavo a fallimento:lol: :lol: ciao Angil che hai fatto con la tua bella ? Ciai una bella vero?????racconta su :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:ciglione:Si Racconta:lol::lol:(anche se non so bene di cosa,ma sono curiosa e ormai sono dei vostri)preparatevi psicologicamente...ne vedrete delle belle con me a bordo:lol:!

Angil

Guru Master Florello
No per fortuna loro di queste non han bisogno :lol: se no' andavo a fallimento:lol: :lol: ciao Angil che hai fatto con la tua bella ? Ciai una bella vero?????racconta su :eek:k07:

Ciao Mary :flower: Fatto niente... troppo lontano lei :ros: però ci sentiamo al cell.
Una bella ce l'avevo, adesso non lo so più, non ci sto capendo più niente :muro:
Ecco, mi hai fatto piangere........:cry:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Ma Mary, mi sa che mica ti è passata ancora a te, :D:D
ma che curiosa sei e hai tirato dalla tua parte pure quell'innocente di glory:martello2:martello2

P.s
Angioletto racconta dai:D:D

Angil

Guru Master Florello
:ciglione:Si Racconta:lol::lol:(anche se non so bene di cosa,ma sono curiosa e ormai sono dei vostri)preparatevi psicologicamente...ne vedrete delle belle con me a bordo:lol:!

Essì, racconta... sembra semplice :lol: se passa da queste parti e legge che parlo di lei.... la telefonata me la becco sulla testa, nonostante sia lontano :lol: :flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora ssssstttttt per il momento . . .le prepariamo un caloroso ben venuto con tante cosé buone . . Circondata da tutti i nostri fiori più belli e profumati e vedrai Angil a bordo' non si muovera'più. . ...Aproposito Orty cara solo quando bevo divento molto seria e taciturna non e' mai successo viceversa e' normale?:lol: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Allora ssssstttttt per il momento . . .le prepariamo un caloroso ben venuto con tante cosé buone . . Circondata da tutti i nostri fiori più belli e profumati e vedrai Angil a bordo' non si muovera'più. . ...Aproposito Orty cara solo quando bevo divento molto seria e taciturna non e' mai successo viceversa e' normale?:lol: :lol:

Grazie, Mary :flower: Cetto, chi mi smuoverebbe più da qui se ci fosse lei :ciglione:

Davvero? Effetto contrario? Io quando bevo un goccio non la smetto più di parlare Ahahahha:lol: per fortuna che non sono un bevitore :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero ci pieghiamo ma non ci spezziamo . . .brava la capitana nostra e ben salito Lamentino . . .dimmi anche tu hai mangiato come un buffalo durante le feste? O meglio come un lamantino????? :lol: :lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Si ma chi è la donzella!Io non bevo perchè a me basta veramente poco,mi basta l'odore...e inizio a ridere:lol:Allora chi è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto