• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Allora ssssstttttt per il momento . . .le prepariamo un caloroso ben venuto con tante cosé buone . . Circondata da tutti i nostri fiori più belli e profumati e vedrai Angil a bordo' non si muovera'più. . ...Aproposito Orty cara solo quando bevo divento molto seria e taciturna non e' mai successo viceversa e' normale?:lol: :lol:

:lol::lol::lol:
Non ti preoccupare Mary, qui nulla è normale se no non sarebbe bello:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già sei anche tu una bella pupetta potresti essere benissimo anche tu aspetta che lo chiamo:-Oi Angiiiiiiiillllllll addu'( dove) sei andatu?????

lamantino

Aspirante Giardinauta
E' vero ci pieghiamo ma non ci spezziamo . . .brava la capitana nostra e ben salito Lamentino . . .dimmi anche tu hai mangiato come un buffalo durante le feste? O meglio come un lamantino????? :lol: :lol:

non solo mangiato Mary, ma anche bevuto, sai il vermentino di gallura richiama i profumi della mia terra e non gli so resistere, che credi di essere la sola a cui piace ciuccarsi ogni tanto?

images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tu sei solareeeeeee e il tuo Orty se dicevo a te quando ci vedremo cosa mi dira'? Eh brava Mery????? No meglio di no:lol: :lol: e allora Angil devi essere un bel fighetto . . .trattamolo bene non si sa mai come vanne le cose nella vita :lol: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il vermentino?rifaccio una proposta ma quando vieni a trovarmi????:ciglione: :ciglione: in cambio ti ho offro pura grappa fattu in casa:ciglione: :ciglione: e se ce qualcun altro a bordo che vuol agregarsi ho sette posti letti nella mia mega roulotte :fischio:

michelepm

Florello Senior
Che brava la capitana ad aprire questo post, complimenti .

Io tra poco parto, durante il mio lungo viaggio fate i bravi e non fatemi trovare brutte sorprese.
Bon vuaiage a tutt :D:lol: francese personalizzato:lol:

_ortensia_

Master Florello
Tu sei solareeeeeee e il tuo Orty se dicevo a te quando ci vedremo cosa mi dira'? Eh brava Mery????? No meglio di no:lol: :lol: e allora Angil devi essere un bel fighetto . . .trattamolo bene non si sa mai come vanne le cose nella vita :lol: :lol:

:eek:
Ma Mary che dici? son senza parole vè, io ti facevo timida timida:ros::ros:
mi sa che sei ancora sotto effetto grappa tè:D

non è che te l'ha mandata Ari vero, che li lè troppo forte per te:D:D

mammagiò

Apprendista Florello
foto+2+-+silenti5.JPG

:hands13::hands13::hands13:

Riporto la mia lampada qui dopo che Kelly mi ha detto che non le posso usare come pentole perchè son buche, magari qualcuno tra di voi mi dice come posso utilizzarle che come lampada fa proprio schifo:cry::cry:

:confuso: raccolta differenziata...

Ciao GloryLily benvenuta!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto