• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
foto+2+-+silenti5.JPG

:hands13::hands13::hands13:

Riporto la mia lampada qui dopo che Kelly mi ha detto che non le posso usare come pentole perchè son buche, magari qualcuno tra di voi mi dice come posso utilizzarle che come lampada fa proprio schifo:cry::cry:

Alex81

Master Florello
sapevo che mel'avresti chiesto....ma io LE SO TUTTE....te fai una pentolaccia di grassine....vedrai che belesse :D

o anche un bonsai....già collaudato!

Alex81

Master Florello
se te trovi una crassula adesso non ricordo bene i nomi (quelle che sembrano alberelli per capirsi io ne ho 3 o 4) ti fai un finto bonsai che sarà na meraviglia!

letizia66

Florello
ahahahhh Orty hai ragione come lampada lascia molto a desiderare ma con delle piantine :ciglione: troppo forte il GBP la tua fantasia CapitanAlex va a gonfie vele :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi...eccomi tra voi,scusate ma per capire come come modificare la firma c'è voluto un pò:lol:anche io ho una pentolina come questa,ma piccolina avevo già pensato di bucarla ma ho paura che si rompa...infatti la tua è rotta:lol:

Alex81

Master Florello
vai di trapano...la mia s'è rotta con un tifone della scorsa primavera....e poi a me il consumato rotto e distrutto me fa impazzì ninzò se me spiego :ciglione:

Alex81

Master Florello
meglio che aspetti la primavera che di sicuro avrai piu scelta....ma cercando bene potresti comunque trovarle anche ora....quasi quasi alla flover ce vado pure io per farme un caffè e per vedere se c'è quelcos'altro de carino da portar via meco :D

_ortensia_

Master Florello
ahahahhh Orty hai ragione come lampada lascia molto a desiderare ma con delle piantine :ciglione: troppo forte il GBP la tua fantasia CapitanAlex va a gonfie vele :eek:k07:

:cry::cry:
Leti, pensavo che almeno per amicizia mi dicevi che mi sbagliavo, che è molto carina:(
invece mi hai buttato in faccio la pura verità:crazy::lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
meglio che aspetti la primavera che di sicuro avrai piu scelta....ma cercando bene potresti comunque trovarle anche ora....quasi quasi alla flover ce vado pure io per farme un caffè e per vedere se c'è quelcos'altro de carino da portar via meco :D

:lol::lol::lol::lol:
Ci troviamo stasera per il resoconto:love::love:

letizia66

Florello
Ciao Mary sssccccccc nun lo dì peccarità che gia abbiamo avuto i Maia ,adesso gli americani e gli inglesi che andranno in giro toccando ferro :lol:
Ciao a tutti buon proseguimento a stasera :eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh gia' son tornata alla nuda e cruda realtà" di tutti i giorni:cry: :cry: e niente goccetto per chissà quanto tempo ancor :cry: :cry: . . .nel giardino tutto tace e dorme e non ci sto' andando :cry: :cry:pensi che vadono bene le mie prime lacrime Di coccodrillo a bordo di quest anno??????:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto