_ortensia_
Master Florello
Se almeno tenevo quello, la appoggiavo li
uaooooooooooooo GBP :ciglione: che sciccherieeeeeio è due giorni che sto impazzendo...
Intanto è arrivato l'abbinato di qualche giorno fa decupè :d
e poi le bastieme che non ho tirato per cercare un modo di abbinare i colori....a forza di girarle e rigirarle ha cominciato a girarmi pure la testa e mobbàsta! Per oggi van bene cosi domani è un altro giorno :d
OHHHHH,sta venendo uno splendore la tua coperta!!! Ne mancano solo due,vero?Facciamo un altro appello??:ciglione:io è due giorni che sto impazzendo...
intanto è arrivato l'abbinato di qualche giorno fa decupè
e poi le bastieme che non ho tirato per cercare un modo di abbinare i colori....a forza di girarle e rigirarle ha cominciato a girarmi pure la testa e mobbàsta! per oggi van bene cosi domani è un altro giorno
Grazie capitana mia mia :love_4: povere balene e togliere la pinna agli squali per farci brodaglie varie , incivili cat: la Marea parte al completo k07:Traduzione per la mia mia:Sea Shepherd vuol dire pastore del mare,nel senso di custode.La frase dice:Sea Shepherd è impegnato allo sradicamento della caccia pirata alle balene,della pesca di frodo,del taglio di pinne agli squali,della distruzione illegale dell'habitat e della violazione di leggi stabilite negli oceani del mondo.DIFENDE-CONSERVA-PROTEGGE
Quando vedo alla tv questi "pirati"che con un gommone vanno a disturbare quelle enormi baleniere e spesso riescono a non farne ammazzare,vi giuro che mi sento proprio Capitan Kelly e corro con la Marea in loro aiuto!! :burningma Pensatemi quando li vedrete.....Eppoi togliere la pinna al nostro Pinna,nun se fà!!
Lo sapevo che potevo contare su di te!!! :love_4: Aspettiamo che il Vice torni alla base e salpiamo verso l'oceano antartico,è lì che ci sono i giapponesacci a caccia!! :burningma Oh però copriamoci bene bene e tanto rum in cambusa,che là si gela.....:fifone2:Grazie capitana mia mia :love_4: povere balene e togliere la pinna agli squali per farci brodaglie varie , incivili cat: la Marea parte al completo k07: