• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno ciurma!Eccomi di nuovo!Allora che si combina oggi?Ortensia sei sempre la numero 1!Ma cavolo pure te ti vai a comprare una tavola da stiro modello baby!:lol::lol:solo una scusa per non stirare!Io più o meno faccio come Mary,quando la pila di vestiti da stirare si sbraga...allora è ora!:storto:Chiedo scusa ieri sera vi ho abbandonato per vedere Battista in tv:D,mi sono crepata dalle risate...

:D:D:D
Se non fossi cosi non mi chiamerei ortensia:lol::lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tra passi di danza e vasi vi mando dal mio giardino questi fichi d India dimenticati di queste esate di raccogliere e' stata na sorpresa er me oggi se ne mangiate più di tre e' la cura adatta per non andar più a gagar per un bel po' di tempo. . .Dunque quei vasi li stan bene ovunque :lol: :lol:
T4Qhm.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera, maròòòòòòòòòòòòòòòòòò son stanca come un asino, sto sistemando la casa per trovare un posto a quella stupida lampada:D, non sta bene da nessuna parte:sgrunt:
Cosa mi è saltato in mente di prenderla, ho avuto gli incubi tutta notte:crazy:
Maryyyyy, a che punto sei con le piantine che cosi poi la disfo?:D:D

_ortensia_

Master Florello
Tra passi di danza e vasi vi mando dal mio giardino questi fichi d India dimenticati di queste esate di raccogliere e' stata na sorpresa er me oggi se ne mangiate più di tre e' la cura adatta per non andar più a gagar per un bel po' di tempo. . .Dunque quei vasi li stan bene ovunque
T4Qhm.jpg

:eek::eek:
Ma Mary, mi stupisci ogni giorno di più te, ammazza che finezza di donna:D:D:D:lol::lol:

Però la pianta è bellissima:love::love:

delfino 2

Giardinauta Senior
scusassero ma io sono ancora stropicciata dal cambio di fuso orario:baf:sono rientrata oggi dopo 12 giorni di ferie godutissime ma ora mi sento leggerizzimamente ririncocchionita!!!buona navigaziun mi andrò a prender un travelgum oggi cho mal di mare!!!:lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son andato solo una spinta al giardino a far mangiar a Sciope'n il mio cane lupo ma nel frattempo mi devi far veder le piante per non rimandarteli :lol: :lol: e grazie per la raffinatezza :lol: :lol: ma son cose della natura non mie :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Delfi, non ti preoccupare che stai in buona compagnia:D, da ieri qui siam diventati più pazzi ancora:lol::lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Buon pome....ops ormai buona sera ciurma!
Ma il Vice va sempre in vacanza? Ho visto certe fotine bellebellebellebelle di una famigliola bellabellabellab ella:love:

_ortensia_

Master Florello
Son andato solo una spinta al giardino a far mangiar a Sciope'n il mio cane lupo ma nel frattempo mi devi far veder le piante per non rimandarteli :lol: :lol: e grazie per la raffinatezza :lol: :lol: ma son cose della natura non mie :D

:confuso:petta che non ho capito, dunque, te ti sei spinta in giardino:confuso:
come cavolo hai fatto?:boh:

e poi scusami , hai proprio ragione, la natura è natura:love:

delfino 2

Giardinauta Senior
[video=youtube_share;FJSLqZ9hOrg]http://youtu.be/FJSLqZ9hOrg[/video]
purtroppo non ho trovato niente di meglio!

K

Kelly Genova

Guest
Buona serata ciurme e buona cena se dovete ancora farla.Io ne ho ancora per un pò,sinchè anche l'ultimo figlio si degna di tornare a casa.....:martello2
Però stasera sono troppo contenta,ho ricevuto 2 super-regali di Natale in ritardo o di Befana in anticipo,fate voi.....Ora ve li mostro,direttamente dagli States!! p1010003 (2).jpg p1010005 (2).jpg p1010009.jpg
Sono una tazzona ed una borsa da mare col logo di Sea Sheperd,quell'associazione di volontari che vanno coi gommoni contro le baleniere giapponesi!:hands13: Mio figlio minore ,ecologista ed amante del mare,ha deciso di fare questi regali ai suoi amici per aiutarli nella loro campagna,ed ha pensato anche alla sua mamma!! :love:
Leggete cosa c'è scritto nel retro della borsa: p1010007 (2).jpg
Tra l'altro lui sa che sono la Capitanaccia della Marea,vi immaginate quest'estate al mare con la maglietta sarda(vi ricordate?)col simbolo pirata e questa borsa?:D Farò scappare tutti,almeno mi sdraio bella comoda!!:lol::lol:Sono proprio contenta!!:froggie_r:froggie_rEppoi è una bella iniziativa da sostenere,povere balene.....:(

letizia66

Florello
Lety ho già capito che Carlino è un po' pacciugone per i tuoi oblò e quelli di Mary Jonny va decisamente meglio!!!!

....ecco.... ehm!!! mi prenoto anch'io per le lezioni di ballo.....per quando rientro, per ora scappo che ho il rientro pomeridiano !!!! fate a modo

a dopo

Buon pomeriggio piratasse!!Qua è tornato un bel sole!! Ma quante in lista per le lezioni di danza:Leti ci stiamo sul ponte? Ti immagino già così.... e noi.....
images
dopo i bagordi....
Povera Leti,mesà mesà che sarà dura insegnarci!
:lol: il problema è che sono come la seconda foto anche io :lol:

Buona serata ciurme e buona cena se dovete ancora farla.Io ne ho ancora per un pò,sinchè anche l'ultimo figlio si degna di tornare a casa.....
Però stasera sono troppo contenta,ho ricevuto 2 super-regali di Natale in ritardo o di Befana in anticipo,fate voi.....Ora ve li mostro,direttamente dagli States!!
Sono una tazzona ed una borsa da mare col logo di Sea Sheperd,quell'associazione di volontari che vanno coi gommoni contro le baleniere giapponesi! Mio figlio minore ,ecologista ed amante del mare,ha deciso di fare questi regali ai suoi amici per aiutarli nella loro campagna,ed ha pensato anche alla sua mamma!!
Leggete cosa c'è scritto nel retro della borsa: Vedi l'allegato 130832
Tra l'altro lui sa che sono la Capitanaccia della Marea,vi immaginate quest'estate al mare con la maglietta sarda(vi ricordate?)col simbolo pirata e questa borsa? Farò scappare tutti,almeno mi sdraio bella comoda!! Sono proprio contenta!! Eppoi è una bella iniziativa da sostenere,povere balene.....
E bravo il tuo cucciolo :ciglione: ma avrei bisogno della traduzione please, che io sono gnoranta gnoranta :ros:

Sera GBP orty mammagiò e bentornata delfino dopo le vacanze ci vuole riposoooo
THEJ no no il tuo cucciolo sleccacciatore di oblò è moooolto carino :love: però poverino bisognava trovare qualcuno per aiutarlo :fischio:con tutte queste navi :eek:k07:

Orty dai che guardandola bene bene la tua lampada.... è sempre più utile della tavola da stiro mignon :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto