• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ARRRRRIIIIIIVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ussignurrrrrrrr!!! ULTIMA????!!!!
ho fatto le acrobazie per arrivare fin qua!!!!

valerio_calderoni_moto_acqua_italiano_2010_34732.jpg

e tutto perchè ho passato il pome a stirare.... e mo son stufa!!!! poi arrivo e non vi trovo.... quando vi trovo nella prima fotina sembrano assi da stiro.....:lol: e siete già a 12 pagine con un sacco di novità

C'HO ANCORA IL FIATONE A LEGGERE TUTTO DI RIFF E RAFFE:lol:

un benvenuto a glory

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Thej,e difatti sotto c'è l'asse da stiro nel momento...basso!!:sgrunt: Lo odio anche io!Bello il tuo link, :hands13: solo che io a quest'ora sono tordissima e sono stata a guardarlo per un sacco senza muovere il mouse......:martello: Scoperto per caso prima di chiuderlo.....:crazy:

K

Kelly Genova

Guest
Te lo lascio volentieri per la zatterona,io sulla Marea uso questo:
images
Che ne dici??:ciglione::ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Va beh,proprio perchè sei te te lo presto......:D Vedrai come pulisce bene gli oblò....:eek:k07:
Notte Thejna, :love_4: mesà che siamo rimaste sole,questi pazzi piratacci si erano già sbizzarriti nel pomeriggio.....:lol::lol:
Notte e bacio al turno di notte che arriva tra poco!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno e buona giornata a tutti:love_4:

Come mi sono divertita a colorare stamattina :love:
grazie THEJNA:love_4:

Ragazze, a proposito di asse per stirare, vi ho mai raccontato che un giorno di tanti anni fa in un supermercato, ne trovai uno in offerta speciale, era bellissimo e tutto colorato
L'ho presi tutta contenta perchè ancora non l'avevo dato che stiravo sul tavolo di casa, con il mio nuovo
aquisto torno a casa e lo apro, cavolo non era della mia misura:crazy:
Qualcosa non mi tornava, per stirare dovevo mettermi in ginocchio, era alto un metro e dieci forse meno:crazy:

Caspita, avevo preso quello per le bambine o per delle cinesi molto piccole:D:D

images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Hello buongiorno,THAJAM i tuoi link sto' tablet non me li ha fatto aprire . . .me esce una scritta grande :- Safari non può aprire il documento. . .boh . . .per quando riguarda il stirare ai ai ai non si stira finquando non ho raggiunto il k2:lol: :lol: perciò carissime quante avete finito con quel mozzo disponibile e servizievole me lo mandate da me :ciglione: :ciglione:

letizia66

Florello
ahahahahhhhhhh cominciamo bene la giornata :eek:k07:

io ieri sera avrei fatto bene a rimanere qua , di Maurizio Battista ho visto solo una decina di minuti poi son sprofondata in un sonno profondo (e ristoratore ) , però se rimanevo qui sarei rimasta sveglia e due risate me le sarei fatte con voi, di sicuro :eek:k07:
Vice sei arrivato a destinazione? todo bien?
Grazie THEJ per i colori anche io avevo lasciato il mause fermo e mi dicevo , pensa un pò io me la prendo tanto con le mie mostricce che lasciano segnacci sulla scrivania e qui li chiamano ipnotici rilassanti :lol: poi l'ho mosso eeeee orcaloca che bello :)
MMMMMM capitanassa :ciglione: avrei da pulire gli oblò della cambusa :fischio::lol:
Buona giornata a tutti ,il dovere chiama :martello2 sempre che chiama questo :squint: ,mica l'ha capito che non lo sopporto :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
Lety ho già capito che Carlino è un po' pacciugone per i tuoi oblò e quelli di Mary Jonny va decisamente meglio!!!!

....ecco.... ehm!!! mi prenoto anch'io per le lezioni di ballo.....per quando rientro, per ora scappo che ho il rientro pomeridiano !!!! fate a modo

a dopo

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio piratasse!!Qua è tornato un bel sole!!:tupitupi:Ma quante in lista per le lezioni di danza:Leti ci stiamo sul ponte? :confuso: Ti immagino già così....
images
e noi.....
images
dopo i bagordi....
Povera Leti,mesà mesà che sarà dura insegnarci!:lol::lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buongiorno ciurma!Eccomi di nuovo!Allora che si combina oggi?Ortensia sei sempre la numero 1!Ma cavolo pure te ti vai a comprare una tavola da stiro modello baby!:lol::lol:solo una scusa per non stirare!Io più o meno faccio come Mary,quando la pila di vestiti da stirare si sbraga...allora è ora!:storto:Chiedo scusa ieri sera vi ho abbandonato per vedere Battista in tv:D,mi sono crepata dalle risate...

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ingegnoso non c'è che dire...ma io nel mio giardino non le metterei mai!Mi verrebbe sempre in mente quella cosa...non so se mi spiego:lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio, ciurma :Saluto::flower: Eccomi qui con la mia solita bici.. e se non fosse per quel sasso adesso sarei molto lontano :D

Oh ma che bei vasi :eek: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto