• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

54 La vita è fatta di alti e bassi.....noi pirati ci siamo in entrambi i casi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non ricordo se ce l hai . . .dovete vedere i loro fiori ahhhhhhh meraviglia delle meraviglie . . .tu orty e voi altri pirati avete spazio nei vostri vasi????che domani preparo le buste:love:

_ortensia_

Master Florello
Non ricordo se ce l hai . . .dovete vedere i loro fiori ahhhhhhh meraviglia delle meraviglie . . .tu orty e voi altri pirati avete spazio nei vostri vasi????che domani preparo le buste:love:

:hands13::hands13::hands13:

Prepara, prepara che
io ciò questa:D:D
images

MaryFlowers

Fiorin Florello
Orty ma li già ci son dei fiori belli:lol: :lol: e tu mammagio' manca il buco di sotto :lol: :lol: . . ,ma poi me li dovete far veder come crescono dopo eh eh ci state ugualmente?

K

Kelly Genova

Guest
Ehi ciurme,io ho aperto ma voi vi siete precipitate! :eek: Sembra la corsa ai saldi a Londra......:lol::lol: Ma quanto mi avete fatto ridere per strada!!Complimenti anche a Glory,appena arrivata e già entrata nello spirito giusto!:D E con una bellissima piratessa a far compagnia alla sirena!:love:
@Andrea qui ci paghiamo con le risate,siamo tutti milionari ormai!:lol::lol:
Un pensierino ed un augurio di buon viaggio al mio Vice, :love_4: e speriamo che il cucciolo guarisca presto!:embarass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto