Kellyyyyyyy è proprio così che sonoInizieremo così....
ma finiremo così,vedrai!!
Speriamo non così....
Ciao fratello buon anno nuovo anche a te :love_4: per ora todo bien ,capirai è il primo giorno di riposo che ho e sto anche bene senza mal di stomaco abbiamo finito con i maia adesso ci sono gli inglesi e gli americani che dicono che il 13 porta sfi-ga ,mammamamma nse finisce maiiiiiGood Year!!!!!
no... non gli pneumatici...
ma buon anno in lingua...
come è iniziato questo anno che secondo i mi-a non avrebbe mai-a dovuto esserci?
Ecco chi era il vecio a cui ti riferivi stamattina ahahahahhhh aspettavo queste foto che mica avevo capitociao belle piratesse!!!! provo a postare qualche scatto di questa notte....
intanto vi presento il 2012, il VECCHIO al quale abbiamo fatto la festa!!!!
...qualche fuoco d'artificio (per fortuna decisamente meno esplosioni degli altri anni...!!!)
...il rogo ha preso bene!!!
eccoci tutti intorno al fuoco a "buttare" le negatività del 2012 e a scambiarci gli auguri per il nuovo anno!!!
Ciao fratello buon anno nuovo anche a te :love_4: per ora todo bien ,capirai è il primo giorno di riposo che ho e sto anche bene senza mal di stomaco abbiamo finito con i maia adesso ci sono gli inglesi e gli americani che dicono che il 13 porta sfi-ga ,mammamamma nse finisce maiiiii
Ecco chi era il vecio a cui ti riferivi stamattina ahahahahhhh aspettavo queste foto che mica avevo capito
Si si.... lo stomaco è tornato normale... solo quello però :ciglione:ciao Cris!!! ti 6 ripreso?????
Stanotte l'ultima risata del 1 gennaio è merito del tuo nonnetto!!Notte Thej!:love_4:...di solito mio nonno il 31/12, per star sul sicuro, andava a dormire alle 20.30 dopo Bernacca e il Telegiornale appena sentiva che era ora di "bruciare il vecchio" si dileguava
buonanotte
Orty,già saldi?Qua iniziano il 5...... Poi raccontaci,eh! :Saluto:
Allora iscrivo anche te alla scuola danza Marea,chiediamo a Thej se ti lascia venire.....k07:
....e ti pareva che non facessi un'Ortensiata delle tue!!Epperò che carino l'acquisto!!
:ros::ros:
mi son sbagliata di giorno, non sono ancora iniziati i saldi, cioè ci sono ma solo per le pentole,ma potevo tornare a casa a mani vuote?
No, cosi mi son presa questa, che non saprò cosa farne ma mi scocciava dire di aver sbagliato giorno