• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao belle piratesse!!!! provo a postare qualche scatto di questa notte....

intanto vi presento il 2012, il VECCHIO al quale abbiamo fatto la festa:mazza:!!!!

o582h1.jpg

...qualche fuoco d'artificio (per fortuna decisamente meno esplosioni degli altri anni...!!!)

sxhu38.jpg

...il rogo ha preso bene!!!
24q67iu.jpg

n1yvir.jpg

eccoci tutti intorno al fuoco a "buttare" le negatività del 2012 e a scambiarci gli auguri per il nuovo anno!!!

2zevx48.jpg

letizia66

Florello
Inizieremo così....
images

ma finiremo così,vedrai!!
images

Speriamo non così....
images
:lol::lol: Kellyyyyyyy :lol: è proprio così che sono :lol:

Good Year!!!!!
no... non gli pneumatici...

ma buon anno in lingua...

come è iniziato questo anno che secondo i mi-a non avrebbe mai-a dovuto esserci?
Ciao fratello buon anno nuovo anche a te :love_4: per ora todo bien ,capirai è il primo giorno di riposo che ho :tupitupi: e sto anche bene senza mal di stomaco :D abbiamo finito con i maia adesso ci sono gli inglesi e gli americani che dicono che il 13 porta sfi-ga ,mammamamma nse finisce maiiiii

K

Kelly Genova

Guest
Che bella tradizione Thej! Eppoi bello stare tutti assieme attorno al fuoco,sempre detto che in Emilia ci si sa divertire ed essere amici!:love:

letizia66

Florello
ciao belle piratesse!!!! provo a postare qualche scatto di questa notte....

intanto vi presento il 2012, il VECCHIO al quale abbiamo fatto la festa:mazza:!!!!

o582h1.jpg

...qualche fuoco d'artificio (per fortuna decisamente meno esplosioni degli altri anni...!!!)

...il rogo ha preso bene!!!
24q67iu.jpg

n1yvir.jpg

eccoci tutti intorno al fuoco a "buttare" le negatività del 2012 e a scambiarci gli auguri per il nuovo anno!!!

2zevx48.jpg
Ecco chi era il vecio a cui ti riferivi stamattina :lol: ahahahahhhh aspettavo queste foto :rolleyes: che mica avevo capito :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Cris!!! ti 6 ripreso?????
Ciao fratello buon anno nuovo anche a te :love_4: per ora todo bien ,capirai è il primo giorno di riposo che ho :tupitupi: e sto anche bene senza mal di stomaco :D abbiamo finito con i maia adesso ci sono gli inglesi e gli americani che dicono che il 13 porta sfi-ga ,mammamamma nse finisce maiiiii
peperoncino_4.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ecco chi era il vecio a cui ti riferivi stamattina :lol: ahahahahhhh aspettavo queste foto :rolleyes: che mica avevo capito :D

...:Ddi solito mio nonno il 31/12, per star sul sicuro, andava a dormire alle 20.30 dopo Bernacca e il Telegiornale :lol: appena sentiva che era ora di "bruciare il vecchio" si dileguava:lol::lol:

buonanotte

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
ciao Cris!!! ti 6 ripreso?????
Si si.... lo stomaco è tornato normale... solo quello però :ciglione:

@Fratella.... anche tu mal di stomaco? ahiahiahi....

non credo alla s**** ma alle decisioni che condiziono il nostro destino,..... diciamo che sono un po fatalista,
ma di quelli che crede nelle responsabilità più che nella fortuna! :D

K

Kelly Genova

Guest
...:Ddi solito mio nonno il 31/12, per star sul sicuro, andava a dormire alle 20.30 dopo Bernacca e il Telegiornale :lol: appena sentiva che era ora di "bruciare il vecchio" si dileguava:lol::lol:

buonanotte
risata.jpg Stanotte l'ultima risata del 1 gennaio è merito del tuo nonnetto!!Notte Thej!:love_4:
Notte pirati ed attenti,quest'anno la befana arriva via mare!!:lol::lol:
(perchè state pensando a me??:martello2)

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
ahahahahahahhh povero nonno THEYNO :lol:
Notte pirataccibelli mmmmm cominciate a pensare a chi si occuperà della virata . è prossimaaaa :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buon 2 gennaio piratacci!!:D Virata mia,visto che è vicina alla Befana!!:eek:k07: Qua ha diluviato tutta la notte,speriamo abbia pure nevicato che la neve iniziava a scarseggiare sulla Alpi marittime!:squint:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
THEJ, l'ultima foto del vecchietto che brucia sembra una banana:D:D

:(Pure io non so ballare, ciò provato un paio di volte ma quando riuscivo a fare giusti i primi passi la musica era bella e che finita:lol::lol:

Buona giornata a tutti che oggi vadi in giro per saldi:love:

K

Kelly Genova

Guest
Orty,già saldi?Qua iniziano il 5......:sgrunt: Poi raccontaci,eh! :Saluto:
Allora iscrivo anche te alla scuola danza Marea,chiediamo a Thej se ti lascia venire.....:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci
uaooo abbiamo la capitanassa che ci porta per lidi sicuri :ciglione: ok :eek:k07:
Ciao Orty mi raccomando :) tu in giro per negozi :fischio: ahahahahhah prevedo risate stasera,chissà perchè :D :eek:k07:
Buona giornata a tutti e se non vi trovo qui ..... vi vengo a cercare ovunque voi siate :hehe: se poi mettete il link :rolleyes: sarò felicissima :D :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

:ros::ros::ros:
mi son sbagliata di giorno, non sono ancora iniziati i saldi, cioè ci sono ma solo per le pentole,ma potevo tornare a casa a mani vuote?
No, cosi mi son presa questa, che non saprò cosa farne ma mi scocciava dire di aver sbagliato giorno

foto+2+-+silenti5.JPG

:D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol:

:ros::ros:

mi son sbagliata di giorno, non sono ancora iniziati i saldi, cioè ci sono ma solo per le pentole,ma potevo tornare a casa a mani vuote?
No, cosi mi son presa questa, che non saprò cosa farne ma mi scocciava dire di aver sbagliato giorno

foto+2+-+silenti5.JPG

:D
:lol::lol::lol:....e ti pareva che non facessi un'Ortensiata delle tue!!Epperò che carino l'acquisto!!:love:

K

Kelly Genova

Guest
Nun vorrei mai darti una delusione,ma mesà che non li potrai usare i pentolini.....Sono tutti bucati!:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto