• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Mary i tarallissimi al peperoncino e al finocchio sono di un buono che solo un pugliese ti può capire, gnam gnam:ciglione:, per la verità anche quelli semplici
Mi piace il rosso tiziano:ciglione:, senti ma Orto sarebbe Ortensia:D.......quanto mi piace quanto mi piace farti queste domande:lol::lol:

Scusa Mary, non pensavo ti riferissi a me, avevo capito che andavi nell' orto:crazy::crazy:
Meno male che è passato Michi:D:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non l accetta stu' tablet orty. . . Per lui ha senso logico orto. :martello2 :martello2 ma te che dici riuscirà ad adattarsi prima o poi al mio essere invece un po' irrazional??????

_ortensia_

Master Florello
EHi voi del 21 ma lo sapete o no che ci sarà un grande evento????? Ma non la fine sciocchini. . .ma ci sara' l allianamente di tutti i pianeti.Amici son già in India luogo che si radunano da tutte le parti del mondo. . .che ne dite con il consenso del capitan andiam anche noi????????:ciglione: :ciglione:

:hands13::hands13:
Io il 21 c'avrei da fare:D:D
sto preparando un programmino che non ti dico, se vuoi te lo racconto:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Allora, in attesa che Ari mi dia la conferma della fine avrei pensato come trascorrere l'ultimo giorno se per caso fosse vero

mi do alla pazza gioia:D:D:D

images

images

martello.gif

crireal

Guru Giardinauta
EHi voi del 21 ma lo sapete o no che ci sarà un grande evento????? Ma non la fine sciocchini. . .ma ci sara' l allianamente di tutti i pianeti.Amici son già in India luogo che si radunano da tutte le parti del mondo. . .che ne dite con il consenso del capitan andiam anche noi????????:ciglione: :ciglione:

L'allenamento se vuoi lo puoi vedere domattina su Inter Channel... :ciglione: :D

L'ALLINEAMENTO dei pianeti del sistema solare verso la via lattea, se vuoi vederlo, dovrebbero mostrarlo (all'incircamenoquasi) giovedi sera su mediaset, nella trasmissione Mistero,
allincircamenoquasi perchè faranno vedere il tutto la sera prima.
Il vero allineamento avverrà la mattina di venerdi alle 11,11 :D

.... scusa Mery della puntualizzazione... lo sai che schhhrerrrSo!!!!! :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sera piratacci,sono a pezzettini..... :crazy: Mi hanno regalato una settimana di prova in palestra,e sapete qua a Genova quello che è gratis è sacro, :lol:,allora oggi ho provato....Miiii,nun fa per me! :squint: E'arrivato un baldo trainer che mi ha steso a terra e fatto fare tante serie di addominali,ma io c'ho un'età.......Poi mi ha sbattuto sul tapis roulant e mi ha detto di continuare per 20 minuti!!!:eek: Dopo 10 ho gettato la spugna..... :fischio:Mesà che torno di corsa in piscina,lì resisto per un'ora....L'abbonamento scade il 22......ci saremo??? crossfingers.gif
Nell'attesa che passi qualcuno,vado sottocoperta!Notte a tutti!!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
pomeriggio trascorso a incerottarmi per vedere se ho allergie..... incomincio ad avere prurito..... la doc oggi diceva di non grattare assolutamente senno i cerotti si staccano.... sono ammesse pacche nella schiena per trarre sollievo (e per fortuna che mio marito era uscito a prendersi un caffè e questa parte se l'è persa!!!!)

....domani mi metto in pari

buonanotte

michelepm

Florello Senior
sono ammesse pacche nella schiena per trarre sollievo
Ma le pacche ovviamente dovevano essere leggiadre vero? perché se erano così
images
altro che sollievo, sarebbe stata una vera e propria tortura:D.

Buongiorno amici vicini e lontani ormai siamo a -4:ciglione: dalle ferie; i maya qui a Palermo non fanno più paura visto che il meteorite è già caduto e stando alla profezia "dove cade il primo meteorite si salveranno tutti":tupitupi::tupitupi:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie per la correzione . . .devo aggiungere che questo evento dei pianeti vuol pronunciar che si entra in un altra era e cioè un era più spirituale .invece tutta sta fine del mondo mi fa venir in mente Noe' quando costruì l enorme battello e lui diceva a tutta la gente che sarebbe avvenuto il diluvio universale. . Sono annegati tutti i superbi di cuore,ingrati,l invidiosi ecc e ecc. . .Orty cara l unica cosa che non va e' la storia del martello. . Non voi mica farti fuori prima e perderti tutto il più bello dopo????:lol::lol:Bondi' pirati . . .17 gradi e nu' sule magnifico. . . .

Federica

Master Florello
qui nebbia nebbiosissima...:mazza:

IMG_6397.JPG

ma abbiamo le pecore dietro casa che si mimetizzano con la neve :eek::love:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
e visto che manca una settimanuccia :ciglione:

[video=youtube;yXQViqx6GMY]http://www.youtube.com/watch?v=yXQViqx6GMY[/video]

_ortensia_

Master Florello
Grazie per la correzione . . .devo aggiungere che questo evento dei pianeti vuol pronunciar che si entra in un altra era e cioè un era più spirituale .invece tutta sta fine del mondo mi fa venir in mente Noe' quando costruì l enorme battello e lui diceva a tutta la gente che sarebbe avvenuto il diluvio universale. . Sono annegati tutti i superbi di cuore,ingrati,l invidiosi ecc e ecc. . .Orty cara l unica cosa che non va e' la storia del martello. . Non voi mica farti fuori prima e perderti tutto il più bello dopo????:lol::lol:Bondi' pirati . . .17 gradi e nu' sule magnifico. . . .

:lol::lol:

Ma Mary, non è mica per me il martello, ma per tutti quelli che mi hanno rotto i glassè:D:D:D

Andrea!

Giardinauta Senior
Buongiorno amici vicini e lontani ormai siamo a -4:ciglione: dalle ferie; i maya qui a Palermo non fanno più paura visto che il meteorite è già caduto e stando alla profezia "dove cade il primo meteorite si salveranno tutti":tupitupi::tupitupi:
Aspetta aspetta.. Raccontami questa storia che ancora non la so :D
qui nebbia nebbiosissima...:mazza:

IMG_6397.JPG

ma abbiamo le pecore dietro casa che si mimetizzano con la neve :eek::love:
Non è che ti mangeranno l'orto?? :lol:
Buon pomeriggio all pirates!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto