Ma ciao Vice,scappi già?Ormai qui siamo diventati fashion, Alex quella postazione pc è proprio bella lanternine comprese:hands13::hands13:.
Oggi giornata intera passata dalla cognatina con annessi suoceri, qui ora si alza il coro con la voce di Sandra Mondaini
.
Buona notte
Io sono quello che scappa sempre in questo periodo.Ma ciao Vice,scappi già?Buon inizio ultima settimana di lavoro.....
:love_4:
Dorothy Perkins
Dorothy Grant
Dorothy Draper
Dorothy Gray
Dorothy Gale
e chi più ne ha più ne metta!!Ho gli incubi dorotiani!!:crazy:
Fa bene, poi quando ha tempo lo spiega anche a me, che non ciò capito nullazla ragazza ha buone potenzialità e studia diligentemente!!!
![]()
Tutta colpa del GBP,che ora se la ride alle mie spalle.....:martello2 Ieri sera ha lanciato sto nome eppoi è sparito lasciandomi nel dubbio,ed io da brava torda testarda ho perso un sacco di tempo a cercare Dorothy varie su google....L'ha tirato fuori assieme alle foto delle lanterne bellerrime.Capito?
![]()
Si l'avevo letto ma ora mi è chiaro chi sono tutte quelle dorothy.L'ha tirato fuori assieme alle foto delle lanterne bellerrime.Capito?![]()
Si l'avevo letto ma ora mi è chiaro chi sono tutte quelle dorothy.
Tegamina come va con la neve dalle tue parti? il mio è un interessamento disinteressato![]()
si siolta, squalliata....ngè più![]()
Ti ricordo che anche il papà è golosone. Ora scappo ploplio:love_4:Oggi ho fatto una torta al cioccolato per colazione ai "bambini"ed ho pensato a Vincenzino bello!![]()
silenzio silenzioso, non senti?????
....e dalle tue parti che si dice????? - intanto mi faccio del male, che sono davanti alla tivi e guardo Report.....[/QUOTE
UH! lasciam perdere che l'èmegli va....
altrimenti spacco tutto!!!![]()
:flower::flower:
Grazie Mary, ho riduto pure io ieri sera
Alex, cuscini lavati e pronti da spedire, appena puliscono i marciapiedi volo![]()
Dorothy Perkins
Dorothy Grant
Dorothy Draper
Dorothy Gray
Dorothy Gale
e chi più ne ha più ne metta!!Ho gli incubi dorotiani!!:crazy: