in attesa di sapere della Doroty (sarà mica la morettina del Mago di Oz????) lassio un goccio di teino caldocaldo nella teiera Siamese dream della designer Dorothy:ciglione::lingua:buonanotte
Notte Orty,Leti,Thej e pure notte alla gattina pestifera e bellerrima!!Ho gironzolato per cercare di capire chi è sta Dorothy,ho trovato la Gray della teiera,ma nun ho capito se è la stessa della lanterna....:confuso: Aspetto il GBP che me sò stufata!!Notte notte e SD!!:love_4:
THEJ la tua micina ha la pelliccia ma il gelo è gelo
Caspita quante bellezze in un paio di pagine
Orty che belli i cuscini che ha fatto la tua mamma adattissimi all'angolino pc del GBP che è caldissimo sia per i colori che per la sensazione che danno coperte e cuscini e...... quelle lampade :ciglione: ci credo che hai fatto l'impossibile per averle pirataccio ma adesso spiega alla capitanassa :fischio: chi è Doroti altrimenti dò fuoco ai cannoni e non finisce li :hehe: dopo averti stordito te le fregooooo
E io che ho perso un sacco del mio preziosissimo tempo ad andare su google a vedere i lavori di sti designer strani che si chiamano tutti Dorothy :martello:: prova a scrivere designer Dorothy e vedi.......tu sei un'idola....tussì che ne sai una piu del mago è proprio leimedesimaleistessa! Sono quasi commosso!
Ciao Spulky,come vedi nun ci avevo capito niente neanche io, :crazy: consolati,che per il GBP tra un pò ci vorrà un vocabolario italiano-Alexese!!:squint: Io ho iniziato la domenica spruzzando insetticida su 2 grassine che avevano sulle foglie tanti minuscoli trattini bianchi,mai visti prima,e nel dubbio fossero afidi atipici ho sparato!!:burningmaoh ragazzi.. finchè si parla di rum caraibi e onde qualcosina (non molto) ci azzecco... ma tra le dorothy (che per me è solo la scatola con le palline del film twister.. il cacciatore di tempeste)
me perdo alla grande nel vento
fagnente vah
buona domenica a tutti, io sono un po' + mattiniera, ho già dato acqua alla serra, crocchette ai mucchi (i miei mici sono mucchi) e raccolto ancora un po' di neve per far scorta di acqua leggera
e ho anche letto le pagine che avete scritto da ieri sera capendoci non troppissimo
:Saluto:
Ciao Spulky,come vedi nun ci avevo capito niente neanche io, :crazy: consolati,che per il GBP tra un pò ci vorrà un vocabolario italiano-Alexese!!:squint: Io ho iniziato la domenica spruzzando insetticida su 2 grassine che avevano sulle foglie tanti minuscoli trattini bianchi,mai visti prima,e nel dubbio fossero afidi atipici ho sparato!!:burningma
Ma grazi Thej!! fate buon pranzo.. Oi buona cena.. Scusate oggi son troppo rincogli.. si vede che a forza si stare con la ghiaia non ci sto piu.. Dovrei comprare del lubrificante (ovviamente per il cervello eh )
Buonassseeeeeera!!!!
COsa si dice da ste parti?