• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
buona+notte+con+rosa.gif

K

Kelly Genova

Guest
Notte Orty,Leti,Thej e pure notte alla gattina pestifera e bellerrima!!:love:Ho gironzolato per cercare di capire chi è sta Dorothy,ho trovato la Gray della teiera,ma nun ho capito se è la stessa della lanterna....:confuso: Aspetto il GBP che me sò stufata!!Notte notte e SD!!:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ciao a tutti pirati. Sono passato un attimo per dirvi niente, meglio che niente... no? :confuso:

Vabbè, una cosa ve la dico: Buona domenica :D:flower:

topino%20sazio%20con%20formaggio.gif

Alex81

Master Florello
in attesa di sapere della Doroty (sarà mica la morettina del Mago di Oz????) lassio un goccio di teino caldocaldo nella teiera Siamese dream della designer Dorothy:ciglione::lingua:buonanotte

tu sei un'idola....tussì che ne sai una piu del mago è proprio leimedesimaleistessa! Sono quasi commosso! :cry:

Alex81

Master Florello
Notte Orty,Leti,Thej e pure notte alla gattina pestifera e bellerrima!!:love:Ho gironzolato per cercare di capire chi è sta Dorothy,ho trovato la Gray della teiera,ma nun ho capito se è la stessa della lanterna....:confuso: Aspetto il GBP che me sò stufata!!Notte notte e SD!!:love_4:

Doroty è in ognuno di noi capitanaccia...e qui è mia usanza chiamarci tutto&tutti (o quasi.... :ciglione:)

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
:lol::lol: THEJ la tua micina ha la pelliccia ma il gelo è gelo :lol:

Caspita quante bellezze in un paio di pagine
Orty che belli i cuscini che ha fatto la tua mamma :) adattissimi all'angolino pc del GBP che è caldissimo sia per i colori che per la sensazione che danno coperte e cuscini e...... quelle lampade :ciglione: ci credo che hai fatto l'impossibile per averle pirataccio :D ma adesso spiega alla capitanassa :fischio: chi è Doroti altrimenti dò fuoco ai cannoni e non finisce li :hehe: dopo averti stordito :rolleyes: te le fregooooo :lol:

accendi pure...e magari poi passa però!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oh ragazzi.. finchè si parla di rum caraibi e onde qualcosina (non molto) ci azzecco... ma tra le dorothy (che per me è solo la scatola con le palline del film twister.. il cacciatore di tempeste)
me perdo alla grande nel vento :D

fagnente vah :D

buona domenica a tutti, io sono un po' + mattiniera, ho già dato acqua alla serra, crocchette ai mucchi (i miei mici sono mucchi) e raccolto ancora un po' di neve per far scorta di acqua leggera
e ho anche letto le pagine che avete scritto da ieri sera :D capendoci non troppissimo :D

:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
tu sei un'idola....tussì che ne sai una piu del mago è proprio leimedesimaleistessa! Sono quasi commosso! :cry:
E io che ho perso un sacco del mio preziosissimo tempo ad andare su google a vedere i lavori di sti designer strani che si chiamano tutti Dorothy :martello:: prova a scrivere designer Dorothy e vedi.......:sgrunt:
Va beh buona domenica ,peste Doroty (senza h....:lingua:) e buona domenica a tutti i piratucci,qua sole,alè si va di lavatrici!(....sai che sballo!!:fischio:) A più tardi!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
oh ragazzi.. finchè si parla di rum caraibi e onde qualcosina (non molto) ci azzecco... ma tra le dorothy (che per me è solo la scatola con le palline del film twister.. il cacciatore di tempeste)
me perdo alla grande nel vento :D

fagnente vah :D

buona domenica a tutti, io sono un po' + mattiniera, ho già dato acqua alla serra, crocchette ai mucchi (i miei mici sono mucchi) e raccolto ancora un po' di neve per far scorta di acqua leggera
e ho anche letto le pagine che avete scritto da ieri sera :D capendoci non troppissimo :D

Ciao Spulky,come vedi nun ci avevo capito niente neanche io, :crazy: consolati,che per il GBP tra un pò ci vorrà un vocabolario italiano-Alexese!!:squint: Io ho iniziato la domenica spruzzando insetticida su 2 grassine che avevano sulle foglie tanti minuscoli trattini bianchi,mai visti prima,e nel dubbio fossero afidi atipici ho sparato!!:burningma

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao Spulky,come vedi nun ci avevo capito niente neanche io, :crazy: consolati,che per il GBP tra un pò ci vorrà un vocabolario italiano-Alexese!!:squint: Io ho iniziato la domenica spruzzando insetticida su 2 grassine che avevano sulle foglie tanti minuscoli trattini bianchi,mai visti prima,e nel dubbio fossero afidi atipici ho sparato!!:burningma

oh bene hai cominciato la giornata facendo il cecchino :D
qui nebbia, ovviamente c'è il sole e un sacco di neve/acqua a terra e quindi... nebbia tutto regolare :D

devo fare un salto al vivaio che ho finito i crocchi del mucchino

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' a tutti i pirati dorothi e non . . .ho riduto anche io anche se non ho capito bene nemmen io tanto tanto . . .oggi maccheroni freschi a tavola ( comprati già fatte naturalmente andam sul sicuro) :food: :food:con sugo e polpette grande come i cannoni di Laty . . .una la voglio offrir a thejam da dividerlo con la gattina. . .tre obligo e onore van al nostro capitan. . Due ai artisti Alex e Orty. .un altro ad Angil e Spulki quando ripassano magari un po' più spesso . . Al vice,al interista e chi non ho citato una buona metta'. . .a noi polpette non rimangono più ok pero' ci i mettiamo una bel formaggio fresco graticciata che mi ricorda la vostra neve. . .buon appetito e buona domenica

_ortensia_

Master Florello
:flower::flower:
Grazie Mary, ho riduto pure io ieri sera:lol::lol::lol:

Alex, cuscini lavati e pronti da spedire, appena puliscono i marciapiedi volo:):)

Buon pomeriggio, tra un pò vado in centro che mi devo comprare un piumino bellerrimo che ho visto in una vetrina:love::love:

letizia66

Florello
:lol::lol::lol: io ancora non ho smesso di ridere :lol::lol: grazie piratacci , Mary la vedo duretta , le tue buone intenzioni sono lodevoli ma sarà il tuo tablet a metterti le lettere (che mica son bastoni quelli :D) tra le ruote? , ma ricordati che chi la dura la vince :eek:k07:
Buon pomeriggio a tutti :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
....la Muffin, solo a parlare di polpette si è leccata i baffi!!!!

Orty, ti prego, fai attenzione ....che se scrivi "appena puliscono i marciapiedi volo", ci si potrebbe pure credere!!!:lol:

buon pomeriggio!!! visto il grigiume, qua c'è bisogno di un bicchiere di sole !!!!
(come piace quest'idea rubata dalla canzone di Malika Ayane....!!!)
...che poi ho il brutto vizio di dover rendere reale anche le idee.... quindi.....

un bicchiere di sole per tutti
7715546904_dfd1226de9_z.jpg

vado di siopping!!!

_ortensia_

Master Florello
:love::love:
grazie THEJ è bellissimo quel bicchiere di sole:)

:sgrunt:Cavolaccio, ormai volo davvero, ma si può non pulire i marciapiedi?:burningma:burningma

Andrea!

Giardinauta Senior
Ma grazie Thej!! :) fate buon pranzo.. Oi buona cena.. Scusate oggi son troppo rincogli.. :lol: si vede che a forza si stare con la ghiaia non ci sono piu.. Dovrei comprare del lubrificante (ovviamente per il cervello eh :lol: )

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ma grazi Thej!! :) fate buon pranzo.. Oi buona cena.. Scusate oggi son troppo rincogli.. :lol: si vede che a forza si stare con la ghiaia non ci sto piu.. Dovrei comprare del lubrificante (ovviamente per il cervello eh :lol: )

ciao Andrea.... proposta per lubrificare.....meringhe al caffè con panna e cioccolato
13.gif

cestinimeringhe-622x466.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto