• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Era quella meravillia di quore la lanterna della flover?:love:Ma è bellerrima anche l'altra,nuovi acquisti di oggi?:ciglione: Che ha detto la Paola?:eek:k07:
@Orty bellissimi,a me piace il primo sia per i colori sia perchè è tondo,giusto giusto per la Coca-Cola del GBP.....:hands13::hands13:

grazie Kelly, son tutti e due tondi, solo che io li ho messi sul quadrato per fare le foto:)

Alex81

Master Florello
Era quella meravillia di quore la lanterna della flover?:love:Ma è bellerrima anche l'altra,nuovi acquisti di oggi?:ciglione: Che ha detto la Paola?:eek:k07:
@Orty bellissimi,a me piace il primo sia per i colori sia perchè è tondo,giusto giusto per la Coca-Cola del GBP.....:hands13::hands13:

l'altra è del granden di carne....presa un po di tempo fa...sono scoperte di Doroty e quella a Quore è proprio di Doroty che ce n'era una sola e gliel'ho lasciata a lei...la mia arriverà mercoledì....quella era solo una foto per farvela vedere a voi....e numme dici nulla delle due teierine in fero ruzeno che le userò da porta piantine grassine?! :D:ciglione::D

_ortensia_

Master Florello
e mò tiè

358tjf7.jpg

359eou1.jpg

WOW che meraviglia:love::love:

K

Kelly Genova

Guest
Ah,capito!Che brava che era la tua mamma, :love: questi non sono semplici come il crochet (ci riuscivo anche io,è tutto dire....:lol:)

K

Kelly Genova

Guest
l'altra è del granden di carne....presa un po di tempo fa...sono scoperte di Doroty e quella a Quore è proprio di Doroty che ce n'era una sola e gliel'ho lasciata a lei...la mia arriverà mercoledì....quella era solo una foto per farvela vedere a voi....e numme dici nulla delle due teierine in fero ruzeno che le userò da porta piantine grassine?! :D:ciglione::D
Me manca un passaggio mesà.......Chi è Doroty ???:confuso:
Sono bellerrime anche le teierine,of course......:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
.........eh!! si! eh!!!! ma cheppellerrime lanternuzze:love:.... la corte spietata è assolutamente giustificata!!!!!..... ma anche quell'angolino ....:love:
......poi i cuscini di Orty :love:

io ho SGOMBRATO la sala (causa ospiti domani..... :storto:) litigando con la miciotta che ha fatto la guerra in cucina.... il massimo, dopo un'estenuante discussione durante la quale lei miagolava con la vocina in modo insistente ogni volta che mi muovevo per riporre le stoviglie nel lavandino (ogni pezzo una miagolata) e tutto perchè dopo aver mangiato una manciata di carne, mezzo panino sbriciolato, le ho messo nella ciotola un pugnetto di crocchi.... che evidentemente non gradisce..... ma aveva ancora fame così era di un assillante da essere insopportabile.... siccome ho posizionato la ciotola sopra ad un foglio di carta, (sgrufola anzichè mangiare!!! è voracissima !!!!) oggi la disturbava un lembo di carta che rimaneva sollevato, così con la zampina ha incominciato a picchiettarlo, poi con la sua "immensa grazia" in 5 secondi lo ha tirato e accartocciato, correndo come una furia da un lato all'altro della cucina, saltando come una scimmia.... finchè non si è posizionata davanti all'uscio dell'ingresso
CREDEVO IO che fosse la volta buona.... apro la porta davanti a lei e una folata di vento gelido l'ha presa in pieno.... mi ha guardato e per un secondo ho visto la zampina che faceva il gesto dell'ombrello (tipo l'avatar di Alex per intenderci!!!) e ha ripreso la sua attività di distruzione della cucina, no Maffin!!! dovevo chiamarla Attila!!!!

[video=youtube;3PtFwlKfvHI]http://www.youtube.com/watch?v=3PtFwlKfvHI&list=UUH6vXjt-BA7QHl0KnfL-7RQ&index=10[/video]

sono a pezzi

[video=youtube;nn2h3_aH3vo]http://www.youtube.com/watch?v=nn2h3_aH3vo&list=UUH6vXjt-BA7QHl0KnfL-7RQ&index=13[/video]

letizia66

Florello
:lol::lol: THEJ la tua micina ha la pelliccia ma il gelo è gelo :lol:

Caspita quante bellezze in un paio di pagine
Orty che belli i cuscini che ha fatto la tua mamma :) adattissimi all'angolino pc del GBP che è caldissimo sia per i colori che per la sensazione che danno coperte e cuscini e...... quelle lampade :ciglione: ci credo che hai fatto l'impossibile per averle pirataccio :D ma adesso spiega alla capitanassa :fischio: chi è Doroti altrimenti dò fuoco ai cannoni e non finisce li :hehe: dopo averti stordito :rolleyes: te le fregooooo :lol:

K

Kelly Genova

Guest
e niente cuscini:D:D:D
:lol::lol::lol: Ci scommetti che ora corre e ti spiega pure l'albero genealogico di Doroty??Brava Orty,così si fa!:hands13::hands13:
PS:si è scollegato,ma appena ripassa gli viene un colpo e vuota il sacco,vedrai......:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
iZIE0laPpy.jpg

in attesa di sapere della Doroty (sarà mica la morettina del Mago di Oz????) lassio un goccio di teino caldocaldo nella teiera Siamese dream della designer Dorothy:ciglione::lingua:buonanotte

letizia66

Florello
mmmmm un teino caldo ci sta proprio bene :ciglione: e che teiera :hehe: ne serve a due a due :D grazie THEJ :love_4: notte notte :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto