• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Ho visto che c'è una specie di bidone della coca cola senza coperchio di lana, io ho un copricuscino rotondo che va bene per lui
o forse anche due, me li ha fatti la mia mamma ma non li uso:):)

_ortensia_

Master Florello
Petta che arrivano, cosi mi dici se ti piacciono
sono un pò vecchiotti e uno devo sistemarlo, poi li lavo e poi in caso te li spedisco:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
siamo in fase arredocadadialex81?

sera a tutti i natalpiratosi in zona

:Saluto:

Alex81

Master Florello
e mò tiè

358tjf7.jpg

359eou1.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Era quella meravillia di quore la lanterna della flover?:love:Ma è bellerrima anche l'altra,nuovi acquisti di oggi?:ciglione: Che ha detto la Paola?:eek:k07:
@Orty bellissimi,a me piace il primo sia per i colori sia perchè è tondo,giusto giusto per la Coca-Cola del GBP.....:hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto