• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
....tregua neve, ma connessione ballerina....

sai Mammagiò, di quando nevica il "rumore" del suo silenzio è l'aspetto che mi piace di più....

la frenesia della gente si attenua, per poi arrivare alla calma più totale, perciò benvenga!!!!! se poi capita una bella nevicata di notte o al mattino presto mi piace proprio ASCOLTARE QUEL SILENZIO!!!!

....nel silenzio della neve ho pacciugato... e questo è il risultato : uno strano portagioie!!!
1676ome.jpg

mah??!!

per ora buonanotte!!!:sleep2:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Stamattina qui siamo tutti velocissimi:D, magari non ve ne siete accorti ma avevo scritto buongiorno talmente veloce che neanche si legge :lol::lol::lol:
Buonissima giornata calorosa a tutti:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno a tutti:)

:flower::flower:
brava THEJ:love_4:

oggi dovevo andare a Cortina in mezzo ai vips ma troppa neve c'è:cry::cry:
va be, resterò con voi che siete molto meglio di quelli la:love_4:
buona_giornata_042.gif

K

Kelly Genova

Guest
Buon WE nevoso a chi ce l'ha..... :D Qua si è già sciolta tutta con la pioggia di stanotte,meno male che ora ha smesso,ho le piante in terrazzo zuppissime!:( Ora vi saluto anche io di corsa che vado a fare il presepe,sennò finisce che nasce e non sa dove andare....:fischio: A stasera per chi ce la farà!:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Good morning Pirates! :D

Io qua sono sommerso dall'acqua.... fra un po vado a fare a pallanuoto... si perchè mi sa che il campo di calcetto si è allagato! :lol:

preparo anche costume integrale e cuffia! :rolleyes:

Federica

Master Florello
Qui siamo al lento disgelo :storto:
la fase più brutta dopo la nevicata: pozzanghere dappertutto e le auto passano veloci :mazza::mazza
senza alcun riguardo :mazza:

Alex81

Master Florello
Qui cari miei la nottata di acqua non è servita ad un granchè la neve non s'è sciolta per niente ed il paesaggio è di un bianco artico e come se di bianco non ce ne fosse abbastanza s'è aggiunta pure la nebbia....MA oggi esco e se finisco giù da na scarpata pace che è il grande CCiorno e la flover mi aspetta e non è da me far aspettare una signora :ciglione:

Ieri sera son passato dalla mia serra fredda e tutto regolare tranne gli hibi che hanno una siera che poco fa sperare....siamo già solo a 9 gradi e l'inverno deve ancora cominciare...lo prevedo un anno di grandi lutti, ho voluto provare per l'ultima volta che son stufo di smenare soldi per piante cosi delicate....il problema è che il messo peggio sembra essere il mio immortale....forse aveva solo sete....vedremo dopo quando scendo se si sono almeno un po ripresi ma mi sembra che con una volta a settimana sia un po eccessivo il mio apporto idrico...che noia!

Andrea!

Giardinauta Senior
Qui siamo al lento disgelo :storto:
la fase più brutta dopo la nevicata: pozzanghere dappertutto e le auto passano veloci :mazza::mazza
senza alcun riguardo :mazza:
la cosa brutta è che la neve rimasta diventa marrone o grigia.. Sperò che abbiate fatto buon pranzo. Qua nebbia fitta fitta fitta.

Alex81

Master Florello
qui è tutto ancora candido ed immacolato ed il panorama ha un suo senso solo la strada è stata violata ma da qualche parte le pooche macchine che circolano dovran pure passà :D buonpome!

Alex81

Master Florello
e siccome ho spazzato ordinato (credeteci :lol:) pulito spolverato e non ho piu un caz da fare nella mezz'ora che mi divide dalla mia uscita (che dopo non esser uscito nemmeno per un caffè ieri mi è sembrato di soffocare) ecco i risultati dello shock e finalmente vi ho fotografato la mia stoffa simil crochet da favola....cosi ve insegno un po de buongusto :lol::lol::lol:

postazione PC (peccato i colori rendano poco)

fktp4i.jpg

se solo vedeste cosa c'è tutt'intorno :lol::lol::lol:

buonfinepome alla ciurmaglia e buon proseguimento di WE :eek:k07:

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Oh ma che bei colori....Alex quello è ploplio un angolino sciccoserrimo! Ma spiegami bene bene....sono i cuscini quadrati che hai fatto tu? Ma anche il resto????

MaryFlowers

Fiorin Florello
Casalingo efficiente con tanto di capello. . .Fin da subito quando vedevo i suoi lavoretti son come dir? Da favola,un misto di armonia e bizzarro che danno quel senso di relax extrem. . .pericoloso non solo per me ma a tutti i pirati eh eh. . .una volta messi comodi li' voglia di andar non ce n'è più :lol: :lol:. . Faremo a turno dicendoci:- si adesso andiam,alla prossima,ok grazie di tutto . . .ma ancora li sarem sicuramente:)Buon pomeriggio giornata bella senza freddo,nebbia o neve

• Like
Reactions: Pam

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:

Oh alex, che bella:love::love:
sapessi quante ne ho fatte anche io di quelle coperte e cuscini:)

Dai, facci vedere le altre cose:love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto