• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Micheleeeeee, ho bisogno di un aiuto tecnico, pliiiiisss
Tipo? Sono tutt'orecchi e cuffie inserite :D
images

mammagiò

Apprendista Florello
Ah sei tornato, grazie!
Allora ho modificato qualcosa nel mio profilo che non riesco a togliere. La cosa sarebbe questa: ogni volta che qualcuno risponde in una discussione che ho sottoscritto, mi arriva l'email sulla mia posta elegttronica.
Siccome ho sottoscritto Questa discussione (quella dei pirati) ogni volta che uno di voi risponde, mi arriva l'email. Quindi puoi immaginare quante ne riceva.
Io non le voglio più avere ma non so cosa devo modificare fra le opzioni che ci sono nel mio profilo...ho già tentato, cambiato opzione, ma niente da fare....
Ne sai qualcosa tu?

michelepm

Florello Senior
Ah sei tornato, grazie!
Allora ho modificato qualcosa nel mio profilo che non riesco a togliere. La cosa sarebbe questa: ogni volta che qualcuno risponde in una discussione che ho sottoscritto, mi arriva l'email sulla mia posta elegttronica.
Siccome ho sottoscritto Questa discussione (quella dei pirati) ogni volta che uno di voi risponde, mi arriva l'email. Quindi puoi immaginare quante ne riceva.
Io non le voglio più avere ma non so cosa devo modificare fra le opzioni che ci sono nel mio profilo...ho già tentato, cambiato opzione, ma niente da fare....
Ne sai qualcosa tu?
Allora significa che le mie email non ti piacciono:ciglione::lol::lol:

Vai
  1. in pannello di controllo,
  2. scendi fino a trovare sulla sx il mio account e clicca sopra modifica impostazioni,
  3. alla voce messaggistica & notifica trovi l'opzione " Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita", dovresti avere non sottoscriverti.
​Spero di averti dato la risposta giusta,fammi sapere?

• Like
Reactions: Pam

mammagiò

Apprendista Florello
Ma l'ho già fatto un sacco di volte....ho cliccato in fondo pagina "resetta campi" ma non mi resetta niente....
Ora rifaccio tutto daccapo...
Grazie per la gentilezza.:love:

PS mi piace ricevere le tue mail :lol:....ma non così tanteeeeeeee:lol:

mammagiò

Apprendista Florello
PS 2.....ti fa niente scrivere qualche scemenza qui, tanto per far finta di rispondere, così vedo se mi arriva la mail o no?
:love_4:

michelepm

Florello Senior
Ma l'ho già fatto un sacco di volte....ho cliccato in fondo pagina "resetta campi" ma non mi resetta niente....
Ora rifaccio tutto daccapo...
Grazie per la gentilezza.:love:
Non fare resetta i campi, una volta che metti "non sottoscriverti" fai salva modifiche.

mi piace ricevere le tue mail :lol:....ma non così tanteeeeeeee:lol:
:lol::lol:

PS 2.....ti fa niente scrivere qualche scemenza qui, tanto per far finta di rispondere, così vedo se mi arriva la mail o no?
fatto, anche se in ritardo.

lamantino

Aspirante Giardinauta
[video=youtube;8IJzYAda1wA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8IJzYAda1wA[/video]

questa è dedicata anche a tutti i pirati...

mammagiò

Apprendista Florello
Ok....grazie mille, ora è tutto a posto.
Ma porca di quella miseria...è possibile che da sola non ci potessi arrivare? Probabilmente non facevo "salva".
Tontarella che sono!:martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie lamantino!!! è davvero una coccola!!!! concordo con mammagiò, xò: anche qui è "la vie en blanc!!!:lol:

ritorno a pacciugare :confuso:che come al solito non sono soddisfatta del risultato.....

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bellissimo lamantino e ok anche se nun en blanc . . .mi son immaginata durante la sua musica che camminavo in mezzo alle mie rose ogni passo che facevo loro fiorivano e dondolavano con sotto il peso non della loro vita . . .ma della mia . . Cosa volete più dal grande Louis???:hands13: :hands13:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao piratastri,appena tornata da una cena buonissima :baffi: ma c'è voluto del coraggio ad uscire,qua tempo da lupi.......
images
:fifone2: Non nevica più,ma piove un sacco e fa sempre freddo,il centro era un deserto,i pochi coraggiosi usciti erano rintanati nei locali!!!:sgrunt: Va beh per il resto tutto ok,Natale si avvicina.....:love:

mammagiò

Apprendista Florello
Sono dovuta andare dall'ottico perchè mentre ero fuori con la pala, mi sono caduti gli occhiali e mi si è staccata una lente....ma quel che è stato peggio è riuscirla a trovare!!!
Ho dovuto togliere i guanti e tastare nella neve....finalmente, dopo qualche imprecazione, eccola la bastarda che mi ha fatto gelare le mani!
Alle 18 di questa sera il paese era deserto sembrava ci fosse il coprifuoco!!! Sta nevicando ancora ma le previsioni dicono che dovrebbe andare in acqua...un po' mi dispiace.
E' così bello vedere tutto ammantato di neve soprattutto sono belli gli alberi con i rami incurvati dal peso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto