Sempre con calma, speriamo solo che mi riesca a mettere in contatto con i maya per avere delle news, non vorrei prenotare a vuotoAaa capito michele e quando vai al party bevi il caffe piano.. Mi raccomando
Tipo? Sono tutt'orecchi e cuffie inseriteMicheleeeeee, ho bisogno di un aiuto tecnico, pliiiiisss
Allora significa che le mie email non ti piacciono:ciglione:Ah sei tornato, grazie!
Allora ho modificato qualcosa nel mio profilo che non riesco a togliere. La cosa sarebbe questa: ogni volta che qualcuno risponde in una discussione che ho sottoscritto, mi arriva l'email sulla mia posta elegttronica.
Siccome ho sottoscritto Questa discussione (quella dei pirati) ogni volta che uno di voi risponde, mi arriva l'email. Quindi puoi immaginare quante ne riceva.
Io non le voglio più avere ma non so cosa devo modificare fra le opzioni che ci sono nel mio profilo...ho già tentato, cambiato opzione, ma niente da fare....
Ne sai qualcosa tu?
Non fare resetta i campi, una volta che metti "non sottoscriverti" fai salva modifiche.Ma l'ho già fatto un sacco di volte....ho cliccato in fondo pagina "resetta campi" ma non mi resetta niente....
Ora rifaccio tutto daccapo...
Grazie per la gentilezza.
mi piace ricevere le tue mail ....ma non così tanteeeeeeee
PS 2.....ti fa niente scrivere qualche scemenza qui, tanto per far finta di rispondere, così vedo se mi arriva la mail o no?
fatto, anche se in ritardo.:love_4:
questa è dedicata anche a tutti i pirati...
Per così poco, ma và và le tontarelle sono altre.Tontarella che sono!:martello2