• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
ciao piratonzoli...scusate l'assenza ma ultimamente stò remando un pòcontro vento
images
ma vi penzo sempre!!

Ciao delfi, caspita che ventaccio tira da te:(

delfino 2

Giardinauta Senior
già orty!!!!ciao ortina sono da poco arrivata e mò scompaio di nuovo!!do la buona notte a te e a tutti i pirati presenti e assenti...alla prox volta:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Vi saluto anche io,vado a mettere le lucine sull'albero di Natale,così finalmente è finito....... :fischio: A domani,forse,che ho un impegno con la mammetta..... crossfingers.gif :love_4::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Rieccomi qui...
@Kelly... per partecipare al concorso devo fare foto piu belle allora... devo organizzarmi,
avevo fatto due foto cosi tanto per... :D

Se troverà il tempo di farlo ovviamente! :lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Buonasera tutti . . mammagio' ma che bella casa hai mi sembra di un altra epoca. . .circondato da cose semplice,funzionali e belli . .

mammagiò, non me li hai mica fatti vedere a me però

Ma non è mica mia la casa!!!!!!!!!!!!L'ho fotografata a Castione quando sono andata per i mercatini: era troppo bella e particolare, non ho potuto fare a meno di riprenderla ed ho voluto farvela vedere:hands13::D

Alex81

Master Florello
phoca_thumb_l_dese decor 2.jpg

Alex... ho dato una sbirciatina al sito della Flover....cose bellissime!!!
....ma hanno ancora quei bei porta fiori che si vedono sul tavolo????:love: (non voglio nemmeno sapere quanto costano.......)
phoca_thumb_l_dese decor.jpg

anche quella in primo piano su tavolino è pellapella.....:love:

CHE ORGOGLIONE CHEMMESENTO! PAPA SUBITO! altrochè santa....

THEJAM1112

Apprendista Florello
uhhhhh!!! ma vi pare che alla mia età si possa piangere per oltre mezz'ora tutte le volte che guardo un ponte per terabithia?????? .... ho appena smesso.....

mammagiò

Apprendista Florello
Buona sera Crireal
ti sei dato un gran daffar
dopo un'intensa giornata di lavoro
meritarsi un buon ristoro

Come me hai i nipotini
e non si può non far dei regalini
proprio in questo periodo speciale
che è appunto il Santo Natale

In attesa delle foto
che rappresentano il tuo presepe
io son qui e mi prenoto
per veder anche la siepe!

Buona notte a tutti!

Alex81

Master Florello
non ho risposto alla domanda perchè infatti, non avendo capito che portavasi, avevo paura te commuovessi deppiù :ciglione: comunque la flover - soprattutto quella mia (o almeno quella che me piacerebbe fosse...) - è mega e pure er granden de carne non è penniente male....c'ho buon gusto...:D

Alex81

Master Florello
da domani parte il gelo artico....che ho sentito non so se a bolo o a modena picchiate di -12 giovedì io entrerò in frigo per star al caldo....e poi forse gli alieni ce porteran su marte che c'è la crisi e addio viaggio intergalattico... CHILOSà!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi' piratelli miei. . .me' venuto uno dei miei flash ( spero non allucinati )di idea. . . Perche' voi che potete portate sulla grande nave le foto delle cose di natale che avete??????naturalmente chi non partecipa al concorso qui. . .io mi son autoescluso faccendo la fatidica domanda se andava bene anche l addobbo della mia roulotte. . .:lol: :lol: pero' per sta' gravita' :martello: :martello: ce solo da :cry: :cry: . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto