• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ti ci mancherebbe solo quello,povera Letina!! :martello: Ma scusa,semmai si sposterebbe il maschietto,non ti pare??:eek:k07: Va beh,mesà che sto matrimonio non si ha da fare.....:rolleyes: Buonanotte tesora,buon inizio settimana!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kelly, sapessi:love::love:
ddunque
al mercatino mi sono presa dei bellissimi fiori fatti all'uncinetto da una nonna di 85 anni :love::love:
Poi, in un negozio natalizio ho preso un coso diciamo di carta intagliato a fiocco di neve (sembra un lampadario) da appendere che fa una figura ma una figura che non ti dico:love: e poi gli ultimi pensierini che mi mancavano:)

K

Kelly Genova

Guest
Aggiudicato testone allora.....:D Orty hai già fatto albero e presepe?
Stasera c'è una luce,ma una luce qui dai pirati!! :eek: Tre splendidi fari accesi!!!:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Buonanotte a tutti che devo andare a raccogliere qualcosa:martello2:martello2
222294_422426007822538_469804765_n.jpg

naggia:crazy:
:Saluto::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Si sono spenti due fari ma è arrivato un gioiello:ciao mammagiò!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Cosa ti hanno combinato??:eek: Scommetto che so perchè non puoi mettere le foto:concorsino???:ciglione: Troppo volpe sono in questi giorni!!!:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto