• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci ,il freddo e la stanchess ieri han preso il sopravvento ,ho saltato a piè pari le pagine e pagine scritte per correre
qui a far gli

AUGURI alla nostra piratessa dalle mani d'oro
è per questo che gridiamo tutti in coro
BUON COMPLEANNO A THEJ IL NOSTRO tessoro :love: :love_4:

Adesso scappo che ho una Marea di cose da fare
in cambusa mi vado a rintanare
che per THEJ una mega festa vado a preparare
stasera morfeo lontano deve stare
che qui s'ha da FESTEGGIAREEEEEE :tupitupi:

Buona giornata cara e buona giornata a tutti quelli che passano di qua :eek:k07:

Alex81

Master Florello
una sagittaria tegaminica....nummelo ricordavo ploplio :martello:....altro non posso fare che aggregarmi agli auguri...sperando non ti emozioni troppo :ciglione:

Chopper-s-Silly-Dance-Wiggle-one-piece-31637230-502-587.png

tanti tanti tanti UGURIIIIIIIII

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non so la tua eta' ma non e' importante. .,.so solo che oggi compie gli anni una piratessa. . .e gia' questo e' un evento eccezionale.chissà' quante tempeste hai attraversato e quanti mari ancora avrai da attraversare. . .goditi questa giornata e ammaina la bandiera ma non in segno di resa,ma ristorati la mente e il corpo per rigonfiar le vele e affrontar nuove tempeste e assaporar nuove vittorie e dolci sempre più buoni creati dalle tue mani laboriose e delicate.tanti auguri

K

Kelly Genova

Guest
Alla tesorissima Thejna,
nonchè Tegamina,
per un compleanno speciale
(anche se ti fanno lavorare)
un buffet particolare.....
images
ed un dolce che non ha eguale........
images
Auguroni giovanissima mamma..... :love_4: Finiti gli ...enta?:eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
auguri!! :D thej

buonasera piratosi vari, buon vento a tutti

mi raccomando non fate troppo i bravi altrimenti diventate strapallosi neh

:Saluto:
al prossimo giro

K

Kelly Genova

Guest
auguri!! :D thej

buonasera piratosi vari, buon vento a tutti

mi raccomando non fate troppo i bravi altrimenti diventate strapallosi neh

:Saluto:
al prossimo giro
Hai ploplio ragione,ma allora aiutaci un pochino anche tu a fare i cattivi!......:ciglione: :D :love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
seeeee
ultimamente sono un pesce lesso
c'è un sacco di lavoro e tutto da finire entro fine anno, che ci tocca correre correre correre anche il 27 e 28
oggi ho finito alle 19, anzi ho smesso ma non ho finito :D
ho dovuto anche abbandonare i progetti per fare qualche gg durante le feste...

pasiensa vah, teniamocelo finche c'è :D che è tutta salute

:Saluto

Alex81

Master Florello
Di palloso io ho solo l'albero non so voi :ciglione: e se je girano a quello siam tutti fregati...

Vado di natale che son fermo da un po e non vorrei finir per pasqua!

Ci si vede alla pausa ziga :eek:k07:

letizia66

Florello
Io quest'anno ancora lo davo fare e credo proprio che di palle non ne metto molte :fischio: no no girano troppo velocemente se le attacco su finisce che lo vado a riprendere in africa :D che son sicura che vira verso il caldo :eek:k07:

Sera piratacci pronti per la festa? aspettiamo la festeggiata per tirare fuori le delizie :ciglione:

michelepm

Florello Senior
Avrò come minimo un 40000 :ciglione:messaggi da leggere ma prima o poi li leggerò.
Sera bella gente, si sente la mia mancanza? .............non gridate che il no si è sentito sino in Sicilia:lol::lol:
Che giornatacce che mi toccano in questi giorni, visite a dx e visite a sx:ciglione:, a volte divertenti a volte no, ma di sicuro le orecchie non mi fischiano:lol::lol:

Tegamina augurissississississimi, finalmente potrai scrivere il libro i miei primi quarantanni e tienimi un posto al caldo che tra poco arrivo pure io:D.

Se vi dico che qui c'è freddo mi credete.... come mai sento lo stesso grido di prima:lol::lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Sera viceeeeee :eek:k07: mmmmmmm niente niente stasera si son dileguati tutti in qualche pirlatapub e ci hanno lasciato soli soletti sulla marea rei di non essere stati presenti ieri sera?:confuso: piratacci dispettosi :D

K

Kelly Genova

Guest
Capitanaccia presente!!!:D Che bello il mio equipaggio riunito,è inutile,quando ci siamo tutti c'è un'altra aria.......di risate!!:lol::lol: Appena arriva la neo-anta apparecchiamo le tavole !!:baffi:

michelepm

Florello Senior
Sera viceeeeee :eek:k07: mmmmmmm niente niente stasera si son dileguati tutti in qualche pirlatapub e ci hanno lasciato soli soletti sulla marea rei di non essere stati presenti ieri sera?:confuso: piratacci dispettosi :D
Meno male, almeno non mi sento solo:D, anzi al dire il vero sono in dolce compagnia:ciglione: della mia Capitana che stà arrivando:love_4:, della cambusiera più simpatica che ci sia:love_4: e di Miss Ortensia :love_4:, meglio di così si muore.

ma la fasteggiata dovè?:boh:
Ciao orty, la festeggiata sicuramente starà festegiando:D

K

Kelly Genova

Guest
Ciao super-Vice,lo sai dove devi andare il 21?In un posto vicino a Taranto,dove secondo i Maya ci si salva,petta che vado a vedere il nome su google.....L'ho letto ieri sul giornale ed ho subito pensato a te!:D
Trovato:tra i trulli di Cisternino!!Lo conosci?:eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Ciao Orty :love_4: ciao capitana mia mia :love: allora non ci avete lasciato in punizione a me e al vice :D che malapensante che sono :lol: ma in fondo in fondo lo sapevo chesareste passati a prenderci se festeggiavate su terraferma :eek:k07:
THEJ sicuramente l'avranno sequestrata e le staranno facendo la festa :D quella bella ehhhh con torta pacchetti ecc ecc :ciglione:

letizia66

Florello
Ciao super-Vice,lo sai dove devi andare il 21?In un posto vicino a Taranto,dove secondo i Maya ci si salva,petta che vado a vedere il nome su google.....L'ho letto ieri sul giornale ed ho subito pensato a te!:D
Trovato:tra i trulli di Cisternino!!Lo conosci?:eek:k07:
ahahahhha allora sappiamo dove andare capitanassa passi a prendermi tu il 20? mica possiamo lassiarlo da solo :fischio: cosa farebbe senza di noi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto