Nooooooooo, saremo per pochi minuti a mezz'ora di strada e non ci possiamo conoscere:muro::muro:Ciao super-Vice,lo sai dove devi andare il 21?In un posto vicino a Taranto,dove secondo i Maya ci si salva,petta che vado a vedere il nome su google.....L'ho letto ieri sul giornale ed ho subito pensato a te!
Trovato:tra i trulli di Cisternino!!Lo conosci?k07:
Attento a non tagliare e cucire col singhiozzo......:fischio:io passo a singhiozzo che sono oberato![]()
Nooooooooo, saremo per pochi minuti a mezz'ora di strada e non ci possiamo conoscere:muro::muro:
Io dovrei salire sabato 22 a Taranto prendere mammy e papy e proseguire, o lo stesso giorno o domenica mattina per il nord.
Ti passerò ad un soffio, vorrà dire che ti soffierò un bacio strada facendo.Lety da te e orty non posso soffiare, sono troppo lontano e ci vorrebbe un tornado![]()
Se quei Jettatori di Maya non hanno ragione vorrà dire che quando verrai a Roma per lavoro ti allunghi qui da meNooooooooo, saremo per pochi minuti a mezz'ora di strada e non ci possiamo conoscere:muro::muro:
Io dovrei salire sabato 22 a Taranto prendere mammy e papy e proseguire, o lo stesso giorno o domenica mattina per il nord.
Ti passerò ad un soffio, vorrà dire che ti soffierò un bacio strada facendo.Lety da te e orty non posso soffiare, sono troppo lontano e ci vorrebbe un tornado![]()
Che stai a fà? eddai dicci dicciio passo a singhiozzo che sono oberato![]()
Se quei Jettatori di Maya non hanno ragione vorrà dire che quando verrai a Roma per lavoro ti allunghi qui da mesenza vestito grigio neh ,che mi fai infartare
![]()
E io che in questi giorni vado avanti a pane e...volpe,so pure perchè!!!:fischio:Per me la fine del mondo è arrivata stasera:ros::ros:
Ma Michi, al nord dove?![]()
Te pareva io già mi stavo organizzando per incontrartiViceeee,nun hai capito ploplio niente!!:crazy: Io il 21 sarò a Genova come al solito,saresti tu che dovresti andare a Cisternino se vuoi salvarti dalla profezia Maya di fine del mondo!!Tu sei ad un passo! Pare che molti americani siano in arrivo.......
![]()
Alex ci esce un plaiddino per metagli finiti...ora passo agli assemblaggi...chi vivrà vedrà...
Sono anch'io astemio al grigio, preferisco quello candido giallo con le bordure verdiSe quei Jettatori di Maya non hanno ragione vorrà dire che quando verrai a Roma per lavoro ti allunghi qui da mesenza vestito grigio neh ,che mi fai infartare
![]()
:confuso::confuso: Questo??Te pareva io già mi stavo organizzando per incontrarti
Alex ci esce un plaiddino per me
Sono anch'io astemio al grigio, preferisco quello candido giallo con le bordure verdi![]()
[/B]:confuso::confuso: Questo??![]()
![]()
mette le tax anche sui vestiti coloratiGuarda che se legge Monti.......
ahahahhha ma Orty hai fatto strike :ciglione:Per me la fine del mondo è arrivata stasera
Anca miE io che in questi giorni vado avanti a pane e...volpe,so pure perchè!!!
mmmmmm quale sarebbe? :confuso: fai il bravo Jeans e maglietta viceeeeSono anch'io astemio al grigio, preferisco quello candido giallo con le bordure verdi![]()