• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,si penso anche io che le abbiano preparato una bella festa in famiglia,anche perchè lei povera voleva far ferie ma non ha potuto.....:( Beh leggerà tutto domani,così sarà contenta anche il giorno dopo.....:D

michelepm

Florello Senior
Ciao super-Vice,lo sai dove devi andare il 21?In un posto vicino a Taranto,dove secondo i Maya ci si salva,petta che vado a vedere il nome su google.....L'ho letto ieri sul giornale ed ho subito pensato a te!:D
Trovato:tra i trulli di Cisternino!!Lo conosci?:eek:k07:
Nooooooooo, saremo per pochi minuti a mezz'ora di strada e non ci possiamo conoscere:muro::muro:
Io dovrei salire sabato 22 a Taranto prendere mammy e papy e proseguire, o lo stesso giorno o domenica mattina per il nord.
Ti passerò ad un soffio, vorrà dire che ti soffierò un bacio strada facendo.Lety da te e orty non posso soffiare, sono troppo lontano e ci vorrebbe un tornado :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Nooooooooo, saremo per pochi minuti a mezz'ora di strada e non ci possiamo conoscere:muro::muro:
Io dovrei salire sabato 22 a Taranto prendere mammy e papy e proseguire, o lo stesso giorno o domenica mattina per il nord.
Ti passerò ad un soffio, vorrà dire che ti soffierò un bacio strada facendo.Lety da te e orty non posso soffiare, sono troppo lontano e ci vorrebbe un tornado :lol:
:lol::lol::lol: Viceeee,nun hai capito ploplio niente!!:crazy: Io il 21 sarò a Genova come al solito,saresti tu che dovresti andare a Cisternino se vuoi salvarti dalla profezia Maya di fine del mondo!!Tu sei ad un passo! Pare che molti americani siano in arrivo.......:rolleyes:

letizia66

Florello
Se quei Jettatori di Maya non hanno ragione vorrà dire che quando verrai a Roma per lavoro ti allunghi qui da me :) senza vestito grigio neh ,che mi fai infartare :D

michelepm

Florello Senior
:lol: Viceeee,nun hai capito ploplio niente!!:crazy: Io il 21 sarò a Genova come al solito,saresti tu che dovresti andare a Cisternino se vuoi salvarti dalla profezia Maya di fine del mondo!!Tu sei ad un passo! Pare che molti americani siano in arrivo.......:rolleyes:
Te pareva io già mi stavo organizzando per incontrarti:lol:
tagli finiti...ora passo agli assemblaggi...chi vivrà vedrà...
Alex ci esce un plaiddino per me:D

Se quei Jettatori di Maya non hanno ragione vorrà dire che quando verrai a Roma per lavoro ti allunghi qui da me :) senza vestito grigio neh ,che mi fai infartare :D
Sono anch'io astemio al grigio, preferisco quello candido giallo con le bordure verdi:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Te pareva io già mi stavo organizzando per incontrarti:lol:
Alex ci esce un plaiddino per me:D

Sono anch'io astemio al grigio, preferisco quello candido giallo con le bordure verdi:lol:
:confuso::confuso: Questo??
images
:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Vice, :love_4: un bacino al cucciolo e grassie di essere passato,che quando ci sei tu c'è un'arietta frizzantina......Saranno le ali gialle!:D

letizia66

Florello
Guarda che se legge Monti.......
mette le tax anche sui vestiti colorati :lol:

Per me la fine del mondo è arrivata stasera
ahahahhha ma Orty hai fatto strike :ciglione: :lol:

E io che in questi giorni vado avanti a pane e...volpe,so pure perchè!!!
Anca mi :lol:

mmmmmm quale sarebbe? :confuso: fai il bravo Jeans e maglietta viceeee :lol:
Notte notte :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Leti confessiamo che noi due alla fine scendiamo in cambusa ed insieme al tuo teino ci facciamo dei paninassi di volpe.......:lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
sera gente...mi ci è voluto un po' a leggere tutti i post arretrati ma ce l'ho fatta.
Sono arrivata in tempo a fare gli auguri di buon compleanno alla Thej?

images

questa torta mangereccia
è per la nostra Tegamina
non è fatta con la buccia
ma spalmata di cremina

or sarai a festeggiare
ma i pirati sono qua
e ti vogliono augurare
tanta gioia e serenità
E PER LA THEJ: HIP HIP URRA'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.