• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Va beh non le sgridare,giocano....Eppoi è Natale!:love: Ora vado a nanna,domani è lunedì....:sgrunt: Ma tre alberi non sono un tantino troppi???:eek:k07: Notte Orty,notte GBP laboriosissimo,a domani!:love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
Ortensiaaaaaa, Alexxxxxx ho visto questa cosa e mi siete venuti in mente! Era così la lanterna? Non so se si vede bene perchè era in una vetrina

DSC02134.jpg

Questa casa era un bijou: i muri esterni erano tappezzati di attrezzi e oggetti molto vecchi

DSC02126-1.jpg

DSC02127.jpg

DSC02128.jpg
[/IMG]

THEJAM1112

Apprendista Florello
buonanotte....
vi saluto con un velo di amarezza (visto che domani avevo programmato un giorno di ferie che mi è stato revocato, e purtroppo per motivi di salute della madre di una collega... e oltretutto mi toccherà pure di rimanere per il pomeriggio:cry:)

vabbè..... Lety sono felice per lo stregoincontro:hands13:.... peccato che passi solo di qua ognitanto sotto il mantello invisibile....:mazza:

....le foto del tegalberello le metterò poipoi:D:lol:

per ora, visto che ho scaricato le foto fatte alla fiera giovedì (col cell... urende!!!), vi saluto con alcuni fotoritratti ...siamo ovunque:lol:

il nostro angolo dedicato.....ù.ù
2qbhdsp.jpg

foto di gruppo ù.ù
2i9qnb9.jpg

poi un pensierino per chi è cecato come me

29ol9ub.jpg

Alex81

Master Florello
seh valà macchè la mia lanterna se la ritrovo te la fo vedè....pezzo quasi unico -.-" infatti ce n'eran 3 :ciglione: vedaren ben!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, che bella lanternona mammagiò:love:

Ragazzi, questo me lo voglio tenere per l'ultimo giorno:D:D
299921_4914312426307_586946641_n.jpg

me lo tengo per ricordo:lol::lol:
e se il giorno dopo ci sono ancora lo incornicio:D
775e425670585657.gif

_ortensia_

Master Florello
uuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmm
un edera, una stella di natale, dei ferri vecchi, un tiro a segno, una sedia , un topo, un bastone, due tappeti e infine
mammagiò allo specchio:D:D:D

:lol::lol::lol credevi non t'avessi vista è::D

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
phoca_thumb_l_dese%20decor%202.jpg

Alex... ho dato una sbirciatina al sito della Flover....cose bellissime!!!
....ma hanno ancora quei bei porta fiori che si vedono sul tavolo????:love: (non voglio nemmeno sapere quanto costano.......)
phoca_thumb_l_dese%20decor.jpg

anche quella in primo piano su tavolino è pellapella.....:love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera tutti . . mammagio' ma che bella casa hai mi sembra di un altra epoca. . .circondato da cose semplice,funzionali e belli . . .:love: ma da li passerei anche nelle cose della flover di THEJAM guardare ma non toccare:love: ma quest ultimo possono costar quando vogliono loro . . Stanno bene li. . .e chi la toglie quella polvere li?????? :lol: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Perlati!!! :lol:
Come vanno le cose, spero non siate troppo accigliati!

In mezzo a giornate da delirio infinito al lavoro,
vi mando un saluto pieno di ristoro,

che di riposo ne ho bisogno e tanto,
basta che poi non mi fanno santo!

Si avvicinano le feste di natale,
e dei regali ai nipoti, che momento emozionale!

Nel frattempo ho fatto l'ormai irrinunciabile presepe.
visto che ora non posso curarmi della siepe.

Ho le foto da postarvi se volete
Voglio proprio vedere cosa ne direte! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Cris,mammagiò ti ha contagiato che scrivi poesie anche tu???:lol::lol: Nun ho mica capito :foto del presepe o della siepe???:confuso: Guarda che se vuoi partecipare al concorso di Natale non devi postare qui le foto......:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Delfino,bello il veliero nero,:hands13: è nuovo??E l'omino forzuto è il tuo mozzo???:ciglione:

delfino 2

Giardinauta Senior
si capitano o mio capitano è nuovo!!!l'omino rappresenta me in ciierti momenti di sclero!!scherzo è il mio moroso virtuale dall'età di 17 anni...ken:love:

_ortensia_

Master Florello
Buonasera tutti . . mammagio' ma che bella casa hai mi sembra di un altra epoca. . .circondato da cose semplice,funzionali e belli . . .:love: ma da li passerei anche nelle cose della flover di THEJAM guardare ma non toccare:love: ma quest ultimo possono costar quando vogliono loro . . Stanno bene li. . .e chi la toglie quella polvere li?????? :lol: :lol:

:lol::lol::lol:
mammagiò, non me li hai mica fatti vedere a me però:martello2:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto