Ahahah tranquilla.. mia madre mi ha scassato per 15 anni... ci sono abituato ormai. Non la sento neancheAndrea te lo suggerisco io il regalo:vinci il concorso!!! Ed allora non fare le ore piccole sul forum,ma sui libri!!!:martello2
(Mod.madre rompi OFF....)
E quali sono?? :hehe: :hehe:a me stan venendo di quella stronzate meravilliose :ciglione: vedremo se riuscirò a venirne fuori in pressia!
Che ideaaaaaaa hahahahhh sempre in tandem noi ehhhhh k07:Bello....... Io domani faccio l'albero ed addobbo casa al suono di un cd "speciale"......
Io quest'anno ancora niente albero ne presepe ma mi darò da fare nei prossimi giorni , ce lo fai vedere? l'albero nè ahahahahhtutto bianco bianco.... domani tegaminico albero e luci al balcone!!!!
.....buonanotte!!!!!
hai un cuor poeticopirata mammagiò :love_4:Niente "poveta", niente "braverrima" e niente "bravissimaaaa"....a me le caxxate mi vengono col cuore
Notte carissimi/e amici/e
ohhh ma le mamme hanno tutte lo stesso vizio , scassatrici professioniste siamoPoverina,poi si è arresa?? Io scasso ancora,anche se non per lo studio.I miei ormai hanno finito!Ma per non perdere l'abitudine....... Uh,visto ora:bello il veliero in firma.....
Buona domenica pomeriggio a tutti,io vado a finire gli addobbi......
Yaaaa :hehe: Va una sorta di mantello che ripara dal gelo Io invece nada presepe.. mi piaceva l'odore del muschio fresco Buona cena a tuttiOiiiii neve a quota 500!!!!!!!! Mi Sa' che se continua così avrem un bianco natale pure noi e qui e' veramente raro essendo alla marina poi ho imparato oggi che il manto di neve che cade nel giardino non va assolutamente tolto via perche protegge lo sapevate voi?
Io in questo periodo sono di un volpino,che i tordi me li mangio tutti!! Sarà il Natale??? :fischio: Mesà che l'incontro c'entra col "mi piace"che hai ricevuto,vero???:ciglione:Che ideaaaaaaa hahahahhh sempre in tandem noi ehhhhh k07:
Io quest'anno ancora niente albero ne presepe ma mi darò da fare nei prossimi giorni , ce lo fai vedere? l'albero nè ahahahahh
hai un cuor poeticopirata mammagiò
ohhh ma le mamme hanno tutte lo stesso vizio , scassatrici professioniste siamo
Piratacci oggi giornata favolosa , a parte il freddo e il vento non potete immaginare dove mi ha portato il viaggio che ho fatto :ciglione: iniziato per lavoro e finito in bellezza con un incontro ma un incontro che se ci pensate bene potreste anche arrivarci
e no eh sono troppo lontani dopo mi tocca far avanti e indietroAlla sua età si disimpegna in un attimo.......:ciglione: Poi erano pure due,troppa abbondanza!!