• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
a me stan venendo di quella stronzate meravilliose :ciglione: vedremo se riuscirò a venirne fuori in pressia!

Andrea!

Giardinauta Senior
Andrea te lo suggerisco io il regalo:vinci il concorso!!! :D Ed allora non fare le ore piccole sul forum,ma sui libri!!!:martello2
(Mod.madre rompi OFF....:lol::lol:)
Ahahah :lol: tranquilla.. mia madre mi ha scassato per 15 anni... ci sono abituato ormai. Non la sento neanche :D
a me stan venendo di quella stronzate meravilliose :ciglione: vedremo se riuscirò a venirne fuori in pressia!
E quali sono?? :hehe: :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Poverina,poi si è arresa?? :fischio:Io scasso ancora,anche se non per lo studio.I miei ormai hanno finito!Ma per non perdere l'abitudine.......:eek:k07: Uh,visto ora:bello il veliero in firma.....:hands13:
Buona domenica pomeriggio a tutti,io vado a finire gli addobbi......:D

Andrea!

Giardinauta Senior
No ma ormai ha capito che il libro lo prendo da solo!! :D Grazie per il veliero :love_4: a tutti un buon pomeriggio!! :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
domenica di sole e .... parto in spedizione punitiva (per mio marito) per fare siopping natalissio!!!!!

giochino delle 16:07

i macarons mi sono venuti carenti di "ca".... come potranno mai esser venuti?????

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol: Marons,cioè bruciacchiati???:fischio: Buono siopping(detto all'emiliana!)A stasera!:love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oiiiii neve a quota 500!!!!!!!! Mi Sa' che se continua così avrem un bianco natale pure noi e qui e' veramente raro essendo alla marina poi ho imparato oggi che il manto di neve che cade nel giardino non va assolutamente tolto via perche protegge lo sapevate voi?

letizia66

Florello
Bello....... Io domani faccio l'albero ed addobbo casa al suono di un cd "speciale"......
Che ideaaaaaaa :rolleyes: hahahahhh sempre in tandem noi ehhhhh :eek:k07:

tutto bianco bianco.... domani tegaminico albero e luci al balcone!!!!
.....buonanotte!!!!!
Io quest'anno ancora niente albero ne presepe :( ma mi darò da fare nei prossimi giorni , ce lo fai vedere? l'albero nè ahahahahh

Niente "poveta", niente "braverrima" e niente "bravissimaaaa"....a me le caxxate mi vengono col cuore

Notte carissimi/e amici/e
hai un cuor poeticopirata mammagiò :love_4:

Poverina,poi si è arresa?? Io scasso ancora,anche se non per lo studio.I miei ormai hanno finito!Ma per non perdere l'abitudine....... Uh,visto ora:bello il veliero in firma.....
Buona domenica pomeriggio a tutti,io vado a finire gli addobbi......
ohhh ma le mamme hanno tutte lo stesso vizio , scassatrici professioniste siamo :D

Piratacci oggi giornata favolosa , a parte il freddo e il vento non potete immaginare dove mi ha portato il viaggio che ho fatto :ciglione: iniziato per lavoro e finito in bellezza con un incontro ma un incontro :love: che se ci pensate bene potreste anche arrivarci :D :tupitupi:

Andrea!

Giardinauta Senior
Attacco di amnesia nei codici degli smile

Oiiiii neve a quota 500!!!!!!!! Mi Sa' che se continua così avrem un bianco natale pure noi e qui e' veramente raro essendo alla marina poi ho imparato oggi che il manto di neve che cade nel giardino non va assolutamente tolto via perche protegge lo sapevate voi?
Yaaaa :hehe: Va una sorta di mantello che ripara dal gelo :) Io invece nada presepe.. mi piaceva l'odore del muschio fresco :rolleyes: Buona cena a tutti

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Che ideaaaaaaa :rolleyes: hahahahhh sempre in tandem noi ehhhhh :eek:k07:

Io quest'anno ancora niente albero ne presepe :( ma mi darò da fare nei prossimi giorni , ce lo fai vedere? l'albero nè ahahahahh

hai un cuor poeticopirata mammagiò

ohhh ma le mamme hanno tutte lo stesso vizio , scassatrici professioniste siamo

Piratacci oggi giornata favolosa , a parte il freddo e il vento non potete immaginare dove mi ha portato il viaggio che ho fatto :ciglione: iniziato per lavoro e finito in bellezza con un incontro ma un incontro :love: che se ci pensate bene potreste anche arrivarci :D :tupitupi:
Io in questo periodo sono di un volpino,che i tordi me li mangio tutti!! :D Sarà il Natale??? :fischio: Mesà che l'incontro c'entra col "mi piace"che hai ricevuto,vero???:ciglione:

letizia66

Florello
Sera capitanassa :love_4: Yes :eek:k07: lo stregopirata bellissimissimo :love: e la sua meravigliosa famiglia :) sono contentissimissima :tupitupi:
e tu dimmi hai finito con gli addobbi? :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
No......:martello:Albero a metà e presepe da iniziare,però ho addobbato la casa e la porta d'ingresso.....:fischio:Finirò domani,ora ho voglia di stare un pò con voi.....:D Hai convinto lo stregaccio a tornare anche pirata??:martello2

letizia66

Florello
ehhhh sei più molto più avanti di me :eek:k07: non abbiamo parlato per niente di forum ne di giardinaggio , eravamo tutti insieme ,la sua famiglia e le mie mostricce e due ore son volate a chiacchierare del più e del meno :D

K

Kelly Genova

Guest
AH,allora lo stregaccio si è sicuramente innamorato!! :D Di quale delle mostricce,che sono stupende tutte e due??:love:

K

Kelly Genova

Guest
Alla sua età si disimpegna in un attimo.......:ciglione: Poi erano pure due,troppa abbondanza!!:D

letizia66

Florello
Capitana mia mia ti saluto che la giornata è stata intensa e non sono mai stata così tanto seduta :D il mio lato B non è abituato :rolleyes: vado ad allungarmi :eek:k07:
Notte :love_4:
Notte anche a chi arriverà :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto