• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Occhiali :rosa:?? Sono dovuta andare a rivedere la foto perchè non li avevo proprio notati: sono proprio cecata io!
Però sei proprio bella e pure il sorriso è bello, quelli li ho visti, ne sono sicura! :love_4:

:rosa:la montatura è sottile, ma son davvero cecata e i fondi di bottilia mi fanno gli occhi piccolini.....:storto:

_ortensia_

Master Florello
te lascio lo zero :D

un sacco praticamente?
melissa-mccarthy.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cry::cry:
io nulla che se no non mi entra il vestito:(

a parte la "dieta da domani" molto in voga a casa mia, ero appena rientrata da far la spesa con una busta di aranci, un sacchettino di insalatina già pronta.... quando glin glon suona mia cgnata con 3 stecche di cioccolata, un pacchettino di pasticceria secca e due tavolette di cioccolato extrafondente come piace a me e io ho ovviamente contraccambiato con un vassoio di bignè (evaporati all'istante!!! io ne ho assaggiato mezzo) ... finito di cenare con l'insalatina (che quando mi metto d'impegno son pure bravina) glinglon ... davanti all'uscio di casa sbucano le candeline e quello spettacolo di torta che è pure una bontà (lo so dovete andar sulla fiducia, ma fidatevi che è ecciuzziunale!!!!!)

perciò Orty

DIETA DA DOMANI anche per te!!!

Alex81

Master Florello
Lasciando gli ultimi auguri di una lunga serie della giornata vi saluto che devo tornar sotto e pure di brutto che sto già valutando se essere in ritardo per questo Natale o sentirmi in anticipo per il prossimo...

K

Kelly Genova

Guest
Notte piratucci,stasera ci siamo straffogati sia nelle risate (quando torna il Vice si sente...) sia nelle torte,mesà che ingrassano anche attraverso lo schermo.....:fischio:A domani!!:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
il mio schermo è ultrapiatto io sono ultralungo quindi CHECCENE! :ciglione: buonproseguimento a chi viene a chi va e a chi da qui passerà!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
mammagiò mi ha scritto su skipe.
vado
anche io buonanotte:)
praticamente ha fatto tutto da sola:D:D:D

sarà l'età o lo spumante di stasera?:boh::boh:

Buonanotte a tutti

Federica

Master Florello
ciao Thejna...che torta strepitosa ti ha regalato l'amica!!!
bellissima proprio da pasticcer-giardiner :):):love::love:

buoan giornata a tutti...qui sole ma temperatura gelindina...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto