• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

53° - Ehi!! Pirati !!!Aspettando il Natale, lanciamo una bottiglia in mezzo al mare….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
sera gente...mi ci è voluto un po' a leggere tutti i post arretrati ma ce l'ho fatta.
Sono arrivata in tempo a fare gli auguri di buon compleanno alla Thej?

images

questa torta mangereccia
è per la nostra Tegamina
non è fatta con la buccia
ma spalmata di cremina

or sarai a festeggiare
ma i pirati sono qua
e ti vogliono augurare
tanta gioia e serenità
E PER LA THEJ: HIP HIP URRA'
Ciao mammagiò :) la torta mangereccia la mettiamo in cambusa :fischio: ma non la tocchiamo promesso aspettiamo che arrivi THEJ nel frattempo però sgranocchiamo qualcosa insieme che ne dici?:ciglione:

mammagiò

Apprendista Florello
Hai fame o è un certo languorino? Mi è avanzata una fetta di panettone, dai facciamo metà per uno e non se ne parla più!

panettone1%5B4%5D.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sorpresaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCHIME!!!!

non spaventatevi
mi presento
oogb6.jpg

non potevo assolutamente non fare un giretto da queste parti (anche se sono stancherrima!!!)....mi hanno veramente sequestrata!!! è da oggi pom quando sono rientrata dal lavoro che non ho nemmeno avuto il tempo per farmi una doccia!!!!

comunque sono davvero felicissima per il bel pomeriggio e strepitosa serata, e soprattutto per i cari amici con i quali ho condiviso questa tappa della mia vita.... e fra questi ci siete anche voi!!!:love::love_4:

vi mando un abbraccio virtuale e un pezzetto di questa splendida torta che una amica (forse più pazza di me) ha fatto APPOSTA PER ME con le sue manine d'oro

mv6td0.jpg

GRAZIE A TUTTI

K

Kelly Genova

Guest
Thej piacere di conoscerti!!Hai proprio una bella faccia allegra come ti immaginavo......:D E che meravillia quella torta.......:baffi: Grassie della fetta,peccato che sia virtuale,io sono golosissima......:food:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao THEJNA.
ma quanto sei carina:love:
l'ho detto io
che sei una creaturina:love::love:

grazie per la torta e tanti auguroni ancora:love_4:

letizia66

Florello
Adesso che abbiam messo le mani nella torta e fatto il brindisi con la festeggiata vi saluto piratacci , vi auguro la buon notte e a te THEJ ancora
:flower: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :flower: :love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
domani lo stampo e ci faccio un bell'ingrandimento!!!sono U G U A L E !!!!!!!! mancano solo gli occhiali!!!

Occhiali :rosa:?? Sono dovuta andare a rivedere la foto perchè non li avevo proprio notati: sono proprio cecata io!
Però sei proprio bella e pure il sorriso è bello, quelli li ho visti, ne sono sicura! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto