• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

50 volte insieme....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Va bene la mia camicia di notte? E' veramente lungo lungo
Grazie per le belle parole che hai scritto Mary :) sei gentilissima :love:

spetta Capitana mia mia che co tutti sti lacci mi sono ingarbugliataaaa :lol: vestirsi da piratessa non è mica facile :D

costume-piratessa.jpg
ecco con le forbici ho risolto il problema :lol: ma le scarpe servono proprio? :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
....e per finire un bel brindisi alla nostra unica, insostituibile ,dolcissima e bellissima LETIZIA!!!:hands13::hands13::love_4:

Forza cantiamo tutti assieme!!:D (ho bevuto troppa sangria mesà....:crazy:)

images

K

Kelly Genova

Guest
Ortry corri a cambiarti,sei troppo sexi :martello2 ed al GBP risale la febbre....:fischio: Abito lungo,ragazze!Dai che se corri una boutique aperta la trovi sicuro....Non dimenticare i tacchi!!Stupenda la tua bottiglia di vino-pirata!!:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Si, :hands13: sei sempre sexi ma in lungo e coi tacchi! :ciglione: Mesà che Mary è lunga distesa per terra.....:lol::lol: Io intanto,prima di non capire più niente per troppa sangria e spumante,ho preparato un "piattino"per il Vice:
images
....gli basterà???:confuso: :lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non solo li basterà . . .ma avvanzerra' pure qualcosina per noi. .,.non credo che abbiam un vice maialino . . .vero crissssssss? :ciglione:

letizia66

Florello
Mentre io vado a prendere il cassettino delle delissie nascondilo bene Capitankelly , hai visto mai che ci dimentichiamo che lo hai preparato apposta per il vice :D nsiamai :fischio: :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhhh haaaaa . . .allora lo volete Ciccio e brufoloso? Poi come entrera' nei vistiti di pirata eh? Nonni avete pensato a questo? E la sua spada di lato starra' alzto aumentando di diametro :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto