Ciao,Ciao Pam nient'altro che un gruppo di amici che amano stare in compagnia ,abbiamo in comune l'amore per il giardinaggio e la cortesia, andiamo dove ci porta l'umore ma solo quello buonok07:, siamo sparsi per tutta l'italia facciamo 4 chiacchiere senza volgarità e polemiche ,qualche volta ci si è caduti ma gli scheletri negli armadi ce li hanno tutti :fischio: non è un club esclusivo nè una setta e tantomeno una società segreta
, è aperto a chiunque ha voglia di stare insieme allegramente (che gli zebedei ce li schiacciano già troppo durante la giornata) sono nati 50000 post fà cominciando con un mesà mesà
e eccoci ancora qua
k07:
.....pettate che arrivooooooo!!!!
![]()
50000 sono tanti , ma anche una goccia in mezzo al mare...
"continuare o non continuare ??" non è questa la domanda da fare!!!![]()
Di qua si passa, si può chiaccherare .... se c'è qualcuno anche festeggiare!!!![]()
![]()
se non c'è nessuno, è un momento.....
un po' come il sibilo del vento.....
subito dopo ti porta il sole che rischiara e mette il buon umore!
....così anche noi.....
possiamo non scrivere perchè nel quotidiano siamo impegnati,
ma non per questo ci sentiamo soli e abbandonati![]()
in Quor nostro sappiamo con certezza
che se non ora sarà più in là
qualche pirata di passaggio di certo ci sarà![]()
....in fondo in fondo
siamo un po' tutti pirati dentro!!!!
mary ma che fiori cercavaScusate ma Alex che le ha dato a letizia? E tu anche cosa le hai dato? :confuso: ma si che lo so vi siete dati i vostri fiori. . .cera un tizio alla mia bancarella di fiori una volta che cercava alti tipi di fiori da me
![]()
dovevate veder quando le ho riposto :- spiacente ma certi fiori non li vendo. . .e così se n'è andato
![]()
![]()
ahahahahhh niente mi ha datoScusate ma Alex che le ha dato a letizia? E tu anche cosa le hai dato? ma si che lo so vi siete dati i vostri fiori. . . cera un tizio alla mia bancarella di fiori una volta che cercava alti tipi di fiori da medovevate veder quando le ho riposto :- spiacente ma certi fiori non li vendo. . .e così se n'è andato
![]()
ahahahahhh niente mi ha datoero io che gliela volevo dare
ma non c'è stato niente da fare
devo darla in giro un pò prima di poterla ridare a lui
ma non è un fiore, che ne ha tanti e più belli dei miei, neanche quel fiore :fischio:
Mary è la reputazioneeee
![]()