• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 per mille

opy74

Giardinauta Senior
avete già deciso a chi destinare il vostro 5 per mille?

io lo destinerò all'associazione italiana per la ricerca sul cancro.

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Io lo devolverò all'ospedale gaslini di Genova.
Ne ho avuto bisogno recentemente per mio figlio e sono molto cortesi, preparati, umani, all'avanguardia, se posso contribuire anche in minima parte al miglioramento delle strumentazioni ben venga:froggie_r

pa0la

Florello
Alla Onlus Gigi Ghirotti di Genova, che si occupa con grande professionalità all'assistenza domiciliare dei malati terminali e di terapia del dolore.
pa0la

S

scardan123

Guest
allopacs, quando paghi le tasse in italia puoi destinare l'8 per mille a una qualche onfessione religiosa, se vuoi, e il 5 per mille a un qualche ente tipo centri di ricerca, centri di assistenza, etc.
così almeno sai che il 13 per mille delle tasse non andrà sprecato bruciato e buttato nel cesso come il rimanente 987 per mille.

thuya

Florello
Ma che cos'é il 5 per mille..:confuso:

Hai presente le tasse che annualmente si pagano allo stato?
Bhè, se uno vuole, può scegliere di devolverne una parte ( il 5 per mille, appunto) ad un ente/ associazione a sua scelta.

Scusa per la spiegazione "grossolana" ...ma su queste cose non sono granchè preparata!!:martello::martello:

thuya

Florello
allopacs, quando paghi le tasse in italia puoi destinare l'8 per mille a una qualche onfessione religiosa, se vuoi, e il 5 per mille a un qualche ente tipo centri di ricerca, centri di assistenza, etc.
così almeno sai che il 13 per mille delle tasse non andrà sprecato bruciato e buttato nel cesso come il rimanente 987 per mille.

ecco,appunto!!
sei sicuramente più bravo di me!
:martello::martello:

Allopacs

Master Florello
Grazie Thuya e Scardan, non so' se quando io ero in Italia esisteva..:confused:ma comunque anche se esisteva ..io non ho mai pagato le tasse ero giovane e se esisteva all'epoca erano i miei che lo pagavano!:love_4:

Haria

Giardinauta
La possibilità di devolvere il 5 per mille ad associazione o ospedali c'è da qualche hanno, penso che quando tu eri in Italia l'8 per mille era destinato automaticamente alla Chiesa.

Vanitas

Aspirante Giardinauta
io lo devolvo alla Fondazione del S.Raffaele di Milano, è un centro che fa ricerca scientifica mirata alle malattie metaboliche, in famiglia ho un malato di diabete 1 e spero sempre che la ricerca faccia miracoli :(

barbarabe

Giardinauta Senior
La possibilità di devolvere il 5 per mille ad associazione o ospedali c'è da qualche hanno, penso che quando tu eri in Italia l'8 per mille era destinato automaticamente alla Chiesa.

Non era e non è automatica la destinazione dell'8 per mille, altrimenti la chiesa non spenderebbe milioni in pubblicità:lol:
puoi scegliere se dare l'8 per mille alla chiesa cattolica, a quella valdostana oppure lasciarli allo stato.
L'opzione che mi piacerebbe di più non c'è: lasciarli nelle mie tasche:lol: oppure farmi beneficiare un ente che scelgo io come per l'altro 5 per mille!

Alto