• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 mesi. Posso essere soddisfatto???

sergio.dezulian

Aspirante Giardinauta
4dca13f1393299539106f864b1eeafda.jpg

sergio.dezulian

Aspirante Giardinauta
Sì la tengo 6/7 ...in quanto ho notato che le infestanti crescono poco e deboli.

Grazie cigolo sempre ben accetti i tuoi pareri... un ultimo dubbio se devo arrieggiare il prato....in quanto mi sembra esserci troppa erba morta sotto...allego foto
ac57894eda304c57d0db56f2304d5a1e.jpg
3e3b2cb1d559b79d8ba7fb5aecd4459f.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

cigolo

Esperto Sez. Prato
quello potrebbe essere un principio di fungo, per ora non preoccuparti ma tieni sott'occhio la situazione e se comparissero altri rinsecchimenti forse è meglio agire tempestivamente con un fungicida (es tebuconazlo, propiconazolo o azoxystrobin). Con 5 mesi di vita non è il caso di arieggiare, se vuoi puoi daregli una pettinata col rastrello (quando sarai sicuro che la chiazza non si sta espandendo) per rimuovere il secco.

cigolo

Alto