Orcaloca vice questi sono superlativiiiiiI colori delle plumerie sono questi : --.
Chi sa se riuscirò nell'impresa di farle diventare delle belle piante, per il momento solo le prime 2 piantate a settembre hanno già le foglie belle grandi, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto visto che la maggior parte le ho piantate a fine settembre e oggi.
Chi è questo rozzone ancora grezzo?è il gioiello grezzo ma si crede un pirata
indovina un po' grezzo e sempre fortunato...chissà se lo saprà di esserlo.Chi è questo rozzone ancora grezzo?
In esclusiva ti posso dire che della 4ª, oltre alla talea, ho anche qualche piantina da seme:fischio:Orcaloca vice questi sono superlativiiiii
E' pienamente cosciente della sua fortuna, un po meno di essere grezzo mentre non sapeva di essere un gioielloindovina un po' grezzo e sempre fortunato...chissà se lo saprà di esserlo.
:ciglione::ciglione: coccolale bene tutto l'inverno poi magari disfatene che con tutte quelle bellezze che hai, checcefai :fischio:In esclusiva ti posso dire che della 4ª, oltre alla talea, ho anche qualche piantina da seme:fischio:
Belpa è capace di farla allungare di 1 mt nel giro di un anno, ha scioccato anche me con quella plumeria.ultimamente ho visto quella di belpa, cosa farà alle piante quella donna, anche la plumeria è bellissima e sana, il cambiamento sud/nord non le ha fatto un baffo.
Io ne ho piantate sia con semi grandi che piccoli, ma la differenza nelle piante non la noto; della prima semina su 10 ne è uscita solo 1, mentre della seconda mi sono applicato e mi sono spuntate tutte, anzi di più di tutteAdesso ho Visto le tue plumerie Oi Miche' che belli e che colori. . .ma da seme rinuncio ad averli già mi lasciano prima di spuntar ma se on semi belli grossi si può far :ciglione:Come sono?
Per la gioia degli amiciIo ne ho piantate sia con semi grandi che piccoli, ma la differenza nelle piante non la noto; della prima semina su 10 ne è uscita solo 1, mentre della seconda mi sono applicato e mi sono spuntate tutte, anzi di più di tutte