• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
images
il mio stato è questo; il letto l'ho visto alle 5,30 e l'esito è stato focolaio di polmonite; tutto sommato (visti i precedenti sanitari suoi) meglio così.

A poi, poi ma molto poi:Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti :flower:

Non preoccuparti Michele, ti presento la mia amica infermiera :D lei ha il rimedio... ma dove vai, aspettaaa :lol:
ma_181.gif

P.S. Ops, missà che ho frainteso... ma l'infermiera non vuol saper ragioni :embarass

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
bravabravabrava....segna brug e palustris :D e poi magari anche altro....bisogna vedere cos'avrò voglia di raccogliere! :ciglione:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Povero Michele. . .perché non ti tieni il compiuter solo per noi ?:ciglione: E lasci tutte le altre cose per un bel po'?garanzia ripigliamento immediato. . .provare per credere :)

Alex81

Master Florello
siccome ho comprato delle buste un po strettine vi troverete dei contenuti un po impaccati....speriamo arrivi tutto sano e salvo!

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tut....... EEEEEEETCCCIUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHe disastro raga... sto di MERD!!!!!!!!!
Il raffreddore sta arrivando al suo apice e in ufficio non è il massimo... in piu sto trattando online l'acquisto dell'S3 e la mia capacità di elaborazione è abbastanza lessa!!! :D :confuso: :storto:

@Mary... scusa la latitanza ma sto davvero fuori sto periodo e arrivo qui a pezzi e bocconi... ci mancava il raffreddore, per ora non ho tempo di lavorare in giardino (se mi sentono i prataioli... sono due settimane che non taglio il prato :fischio: )

@Thej.... IO IO IOOOOOO!!! Voglio il nocino fatto con le noci del PAPI!!! E ora col raffreddore stappa di brutto!!!! :lol: :ciglione:

@Compare: oddio... ma che stai messo peggio de me?!?!? Tutto ok? :storto:

@Alex e tutti gli altri... piano con i liquori... sinnò affondiamo le navi!!! :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora anche tu come consigliato a Michele molla l ufficio. . .prendi un periodo ,tanto non scappa niente. . .ed stai solo con noi pirati e nel giardino ti fai delle belle infuse di erbe ( quelle legali :D)e tornerai subito meglio. . .provare per credere :love:

crireal

Guru Giardinauta
Avete una ricetta di infusi particolare? :confuso:

Niente di allucinoggeno eh!?!!! :lol:

Magari potessi prendermi ferie... forse mi prendo venerdi pomeriggio, che ho la riunione di condominio.
QUesta estate mi sono fatto diverse settimane corte oltre alle canoniche 3 settimane.

Ora ho molti impegni e mancare sarebbe scorretto.
Per come son fatto vado a lavorare anche con la febbre da cavallo!! :)

Alex81

Master Florello
mannò un cucchiaio da minestra....e pure un po di miele...tassativamente prima di andare a dormire lontano da farmaci vari ed eventuali... vedrai che in un paio di giorni ti farà stare discretamente meglio....è un rimedio della nonna INFALLIBBOLE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto