K
Kelly Genova
Guest
....bonam,bona,bona.Bonae,bonarum,bonis,bonas,bonae,bonis..... no!no! adesso continua a declinare!!!! son tutti capax di metter puntini e banane:martello2
....bonam,bona,bona.Bonae,bonarum,bonis,bonas,bonae,bonis..... no!no! adesso continua a declinare!!!! son tutti capax di metter puntini e banane:martello2
gli amici più intimi mi chiamano anche bracco sono un ultras fedele negli ultimi tempi:crazy:Kelly da come l'hai descritto sembra un caniolo...è un piccione.Non confondere altrimenti mi tocca trovare una foto del cancione...o picciane
Hai ragione Vice,ogni tanto ci ripenso e forse all'epoca sono stata troppo severa, :embarass a come sai non è stata tutta farina del mio sacco e per farmi perdonare ti ho via via promosso ed ora senza di te la Marea non navigherebbe più.......:love_4::love_4:
Ruffiana :ciglione:Hai ragione Vice,ogni tanto ci ripenso e forse all'epoca sono stata troppo severa, :embarass a come sai non è stata tutta farina del mio sacco e per farmi perdonare ti ho via via promosso ed ora senza di te la Marea non navigherebbe più.......:love_4::love_4:
Sincera!Ruffiana :ciglione:
....bonam,bona,bona.Bonae,bonarum,bonis,bonas,bonae,bonis.
Non l'avevo mai considerata da questo punto di vista....sinfiana?!
....bonam,bona,bona.Bonae,bonarum,bonis,bonas,bonae,bonis.
cos'e' una parente della surfinia....sinfiana?!
Il bonus ce lo teniamus per l'inverno......nelle serate fredde!!e bonus dove lo mettiamo?! numme sbagliate i latineggiantus che me infervorus cat:
Meglio Katy :lingua:Il bonus ce lo teniamus per l'inverno......nelle serate fredde!!
E te quand'è che te ne vai....capisciammè:lingua:e quella invece quand'è che se ne va su marte?!