• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Hai ragione Vice,ogni tanto ci ripenso e forse all'epoca sono stata troppo severa, :embarass a come sai non è stata tutta farina del mio sacco e per farmi perdonare ti ho via via promosso ed ora senza di te la Marea non navigherebbe più.......:love_4::love_4:

il detto morto un papa se ne fa un altro ti contraddice però :lol:

michelepm

Florello Senior
Scusate ma alla mia dirimpettaia la volete imbarcare su qualche nave, dargli un compito e farle mettere una bella nave piratosa in firma.
È' da due mesi che fa la naufraga qui :lol::lol:

Capitankellyyyyyyyy:love_4::love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera, vedo che un nuovo ininerario è iniziato... e non me dite gnente?!? :lol:

@Compare... anche io stasera non ho urlato come avrei voluto... anche se ci siam andati vicini!!! :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Vedi green!!!!...ci voleva solo un po' di impegno...... "il ragazzo ha grandi potenzialità, ma non si applica"!!!!!

....bonam,bona,bona.Bonae,bonarum,bonis,bonas,bonae,bonis.:D

torta-forziere.jpg

per festeggiare!!!! che uno scrigno così è proprio bonum

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Maryyyy se ci sei batti un colpo e scegliti la nave, però' scegli bene perché' alcune sono piene e potresti cadere in pasto al pinna, mentre altre sono con personale agli sgoccioli :lol::lol:
Ciao compare, dai che tanto la strada e' ancora lunga e magari le cose vanno per il verso giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto