• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
quella col cielo in sfondo :D ma le figure son evidenti non ci son ne giochi di prospettive ne collegamenti nascosti da fare.... :D

belpa

Master Florello
mi stai incasinando, ci vedo anche tre mezzelune quando hai tempo me la spieghi che non ci arrivo proprio:)

K

Kelly Genova

Guest
Io ci vedevo una faccina con gli occhietti strabici e la bocca aperta stupita,ma io sono snobbbbbbb!!!:lingua:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti lupi di mare........qui tira un venticello fresco e per adesso si sta proprio benone!!! a più tardi ciurma, vado a bagnare i 5000000000 vasetti delle orchi che hanno sete!!! baciotti
vi lascio questo tramonto spettacolare, eravamo a Baratti la sera che ci siamo fermati a dormire in spiaggia con la tenda....

Uploaded with ImageShack.us

michelepm

Florello Senior
Alfa i pimpi a mare sono ploplio una favola:)

Buongiorno qui ho appena finito di innaffiare tutto e aspetto la sirena per andare a mare anchioooo.
Non vedo l'ora mi mettermi a mollo come una paperella:D e uscire stasera, buona giornata a tutti:love_4:

carne

Florello Senior

Buongiorno qui ho appena finito di innaffiare tutto e aspetto la sirena per andare a mare anchioooo.
Non vedo l'ora mi mettermi a mollo come una paperella:D e uscire stasera, buona giornata a tutti:love_4:
eddai miche...aspetti una sirena per trasformarti in una pap(a)rella...cosa non fa il caldo....lol:
ciao gente.

Federica

Master Florello

cavolo...ma non dirlo così spudoratamente....
che io il mare nun celllllll'HO :cry::cry::cry::cry: aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

@Michele GUARDA QUI!!!!!!!!
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/154313-plumerie-stagione.html

mammina che bellllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:flower:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Fede ho visto, però tieni conto che Pietro è di Palermo ed è più facile qui avere vari tipi di plumeria.
Comunque prossimamente mi attrezzerò come si deve e provvederò a fare il taleatore mascherato invernale, così in tarda primavera riempirò tutto il nord delle mie talee che faranno invidia ai giardinieri più scich:ciglione::lol::lol::lol:.
Asta la vista bella gente:D mi preparo per il mare e volo via.
Non fatevi prendere dal panico per il troppo caldo, poi arriverà pure il fresco ed il cervello avrà forse modo di riposare:lol::lol:

Federica

Master Florello
ciao Michele Ok taleatore mascherato...
qua si sta bene è ventilato,
fresco 26° direi perfetto...
buona giornata e buone nuotate...:eek:k07::eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto