• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
vado spesso nei rumaruma io !
Grazie per le spiegazioni, vado anch'io qualche volta ai mercatini ma non trovo mai ciò di cui avrei bisogno...mi servirebbe un genietto...si potrà trovare?:lol: di cianfrusaglie ce ne sono parecchie ma la fantasia di renderle oggetti piacevoli da guardare non è facile.

Per chi volesse morire d'invidia:D può farsi tranquillamente un giretto nel mio profilo[/LEFT]

visto...ammirato e invidiato!!!:hands13:

poi non ho capito chi volevi mettere in costume....per caso ammè?! :mazza: me preoccupo michè! :D
anch'io mi sono domandata perchè voleva metterti il costume.:lol::lol::lol:

@alex...quella in mezzo è la tua...a settembre però e se vuoi qualcos'altro, semi o talee, non hai che da dirlo.
brug.jpg

@green quersta l la canna indica, ancora piccola ma cresce bene...
canna.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buonpome :D
@Kelly: qual'era la domanda?:lol:
Stregacciaccio,lo sai benissimo!!!:martello2 Mi hai chiamata Capitan ovvio 1 eppoi hai citato un altro,che credo di aver capito chi sia e ci hai messo Capitan ovvio 2..... :mazza: Volevo sapere se avevo intuito bene(anche in mp....:eek:k07:)che se è così attento a Pepe!!!:lingua: Certi accostamenti meritano i cannoni,sappilo!!!:sgrunt:

K

Kelly Genova

Guest
Queste sono 2 tale (penso entrambi rosse) Vedi l'allegato 113447

Mentre questa è la talea che vorrei trapiantare anche se i germogli sono ancora piccoli Vedi l'allegato 113448 (la foto fa schifo lo so)

Invece questa è una nuova arrivata:D Vedi l'allegato 113449 insieme a questo Vedi l'allegato 113450

Io scappo, poi leggo se qualche anima buona mi lascia consigli sulla taleuzza:D. A dopo
Vice scusa non avevo capito,credevo che le tue talee fossero in acqua ed avendo buttato le radici,volessi metterle in terra.Invece così quoto Belpa,lasciale stare lì ancora un pò.Ma come si fa a non quotare Belpa,dico io???:rolleyes: Quelli della taleona sono boccioli di fiori,vero?:eek: A me ancora non si sono aperte le foglie,sono leeeenti!!!Forse perchè non ho 40 ma neanche 30 gradi....:confuso:Va beh,ma IO sto mellio!!:lingua: Chissà però se vedrò mai i fiori.....:cry:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti... sto periodo è caldo.. ma caldo... tra calcetto, piscina e altro sono cotto, non solo dal sole!! :lol:

Raga... meno tre settimane e poco piu ad OTRANTOOOOO!!!!
Non vedo l'ora.... uffffffffffffffffffffff :crazy:

K

Kelly Genova

Guest
cosa è ovvio 1 e ovvio 2?
Vai a leggere il post 700 ed il 723,io non posso multiquotarli perchè non mi rimangono le modifiche dello stregaccio...... :martello2 Allora:il 700 era scritto da me,ed io ero diventata Capitan ovvio,ma il 723???Me lo deve ancora spiegare lo strego malefico!!!:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Oppps ho preso un abbaglio..... :embarass Eh si vede che quel dente serviva,valà.....:martello: Dopo la risposta di Belpa sono andata a rileggere tutto ed ho scoperto l'arcano!!!Avevo scambiato il GBP con....non ve lo dico,sennò mi affonda!!!:fifone2: Allora mi sta bene Capitan ovvio!!:D

K

Kelly Genova

Guest
Stasera nanna prima,che domani giornataccia con corso post-lavoro....:muro: Beato il Vice che sarà al mare!!!:cool3: Notte a tutti!!SD!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
scolta, io lascerei in vaso e trapianterei a settembre .....
Eseguo alla lettera e lascio tutto come sta, glazie :)
Nonostante il caldo, stasera ho acceso i carboni e abbiamo fatto una cenetta niente male, il profumino arrivava da per tutto:ciglione:

Alex complimenti al fratellino, ora fagli godere le sue meritate vacanze.

Buongiorno a tutti quando vi alzate :D, ora mi vado a gustare un bel filmetto di azione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto