• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
i miei topi qui stanno nel canneto (beati loro :D) e de notte giocano pure e me mettono pure un chè d'allegro....sempre avuti dei piccoli topuncoli qua o la ZERO fastidio....anche in casa a dir il vero qualche anno fa.....uno s'è fulminato dentro la TIVI :lol::lol::lol: povero lui :(

Ari68

Florello
Buon pome pirati accaldati....qui si sta divinamente,stamattina c'era aria d burrasca in giro ....di conseguenza qui ci allietava un fresco venticello

Vi lascio qualche fotina del mio scorazzar per il lago di Garda (domenica ho corso una 27 km nella valle del lago di Ledro.

Uno scorcio del lago di Ledro nell'ononima valle.

ot2bsw.jpg

Qui invece siamo a Riva del Garda....bellissimo come sempre questo paesino.

14xf9si.jpg

21bq6x.jpg

Questo è il museo e dentro al giardino ci sono degli Hibi bellissimi....

10iidqo.jpg

2vi08ib.jpg

xds9pj.jpg

i vicoletti sono un'incanto.....finestre fiorite e angoletti deliziosi

9bji35.jpg

2dkeatf.jpg

e poi c'è una stradina che porta ad una vecchia osteria e per arrivarci si seguono questi .....

a6tg.jpg

..........che dire,siamo ovunque!!!

abbiamo gironzolato in lungo e largo poi presi dal caldo e dalla stanchezza ci siamo imbarcati e abbiamo visitato la sponda bresciana,cullati dalle onde e accarezzati da una fresca brezza....ma questa è un'altra puntata.

2dwhu88.jpg

Alex81

Master Florello
Leggiti il commento nella rep. :lol: :lol:

:love_4::love_4::love_4:....ma chi sei te veramente?!?!?!?

prendendo spunto direi che sono il topO :lol::lol::lol: sei de na gentilezza scioglievole! :love_4:

PS il mio piccolo ha preso 70 presumo abbiate perso tutti .... io compreso :cat!!!!!!!

letizia66

Florello
Buon pomeriggio :)
Ari che belle immagini :ciglione: non avevo mai visto Riva del Garda delizioso ,certo ne avete di bellezze immerse nel verde :eek:k07:
GBP ettepareva che vincevo :D
Buone ferie Vice ,adesso vado a vedere nel tuo profilo cosa c'è di interessante :D
Green alle prese con i topi :( non bastava il cavallo a far man bassa nell'orto :rolleyes:

belpa

Master Florello
Queste sono 2 tale (penso entrambi rosse) Vedi l'allegato 113447

Mentre questa è la talea che vorrei trapiantare anche se i germogli sono ancora piccoli Vedi l'allegato 113448 (la foto fa schifo lo so)

Invece questa è una nuova arrivata:D Vedi l'allegato 113449 insieme a questo Vedi l'allegato 113450

Io scappo, poi leggo se qualche anima buona mi lascia consigli sulla taleuzza:D. A dopo
scolta, io lascerei in vaso e trapianterei a settembre con temperature più basse, se no le radici che non son sicuramente profonde si bruciano, penso che valga il detto che vale per le talee di rosa anche per gli ibischi: la pianta non è tale finchè non ha passato almeno un agosto, e fin ad allora la devi tenere in vaso. questo a parere mio ma se sa che son gnoranta:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto