Li hai così grandi?i miei topi qui stanno nel canneto (beati loro) e de notte giocano pure e me mettono pure un chè d'allegro....sempre avuti dei piccoli topuncoli qua o la ZERO fastidio....anche in casa a dir il vero qualche anno fa.....uno s'è fulminato dentro la TIVI
povero lui
![]()

vi lascio un abbozzo che penso scenderò a finire....
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon giorno vcanzieri, ieri sono stata alla Rocca di Manerba sul lago di Garda dove c'è una vista a 360 gradi, si vede l'Isola bella, la penisola detta dei coniglio, nella seconda si intravvede Sirmione e, per chi non conosce il lago...ecco alcune immagini
Vedi l'allegato 113135 Vedi l'allegato 113134 Vedi l'allegato 113133 Vedi l'allegato 113136
Leggiti il commento nella rep.![]()
![]()
:love_4::love_4::love_4:....ma chi sei te veramente?!?!?!?

sei de na gentilezza scioglievole! :love_4:Si è mangiato di nuovo le fragole :squint: Quando mio zio se ne va in vacanza lo regalo :hehe:Green alle prese con i topinon bastava il cavallo a far man bassa nell'orto
![]()
ahahaahhhh impunito di un cavalloSi è mangiato di nuovo le fragole :squint: Quando mio zio se ne va in vacanza lo regalo :hehe:
perchè non gli fai una foto son proprio curiosa di vedere il suo musetto Lo odio,c'è una foto nel DDD dei miei fioriahahaahhhh impunito di un cavalloperchè non gli fai una foto son proprio curiosa di vedere il suo musetto
![]()

Quella per come è antipatica mi farebbe cadere di sicuro,non mi fidoSe fossi in te per punizione gli farei fare una luuuuunga cavalcata :ciglione: si si![]()

scolta, io lascerei in vaso e trapianterei a settembre con temperature più basse, se no le radici che non son sicuramente profonde si bruciano, penso che valga il detto che vale per le talee di rosa anche per gli ibischi: la pianta non è tale finchè non ha passato almeno un agosto, e fin ad allora la devi tenere in vaso. questo a parere mio ma se sa che son gnorantaQueste sono 2 tale (penso entrambi rosse) Vedi l'allegato 113447
Mentre questa è la talea che vorrei trapiantare anche se i germogli sono ancora piccoli Vedi l'allegato 113448 (la foto fa schifo lo so)
Invece questa è una nuova arrivataVedi l'allegato 113449 insieme a questo Vedi l'allegato 113450
Io scappo, poi leggo se qualche anima buona mi lascia consigli sulla taleuzza. A dopo