• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
vi lascio un abbozzo che penso scenderò a finire.... :D

vqqlhw.jpg

s4q35z.jpg

2hrz4ly.jpg

zwdhyw.jpg
così è ancora più bello-.-"

Alex81

Master Florello
ce li ho anch'io da me due bei papagalini :D se ne scappano tutti gli anni dai vicini de casa e vengono sul mio albero de gocce d'oro :D :D

letizia66

Florello
vi lascio un abbozzo che penso scenderò a finire.... :D

vqqlhw.jpg

s4q35z.jpg

2hrz4ly.jpg

zwdhyw.jpg
Meno male che abbiamo ritirato i cannoni GBP che sarebbe stato un peccato rovinare un così bel manufatto :eek:k07: ma dove le trovi tutte quelle cose così particolari? Occhio a pepe però che ti sta cercando e con palle palline fili e filetti ci va a nozze :D

Alex81

Master Florello
Un po le eredito un po le compro un po me le regalano un po me le ritrovo in giro per casa....smonto e rimonto tutto quel che si può----i 3 cerchi lassù son per le tende e i 3 stecchi son delle bacchette cinesi in mezzo c'è un ,edaglione con i segni zodiacali cinesi quello sotto che fa da corona è un mio bracciale che ormai non metto piu il rosone è della belpaccia....scikkeria :D e il cordone era una mia collana d'argento....e poi vabbè pietre gingilli e cazzate varie le sgamo in ogni dove io :D

letizia66

Florello
Scappi ehhhhh Pepe è il terrore del mause :lol: l'altro ieri stava tutto impettito con una zampa sul filo e l'altra sul mause e se facevo per toccarlo cercava di beccarmi :D sapete dove è andato? nella sua dolce dimora :mazza: :lol: Notte nipotino :love_4:

letizia66

Florello
Notte capitana mia mia :), il limoncello si è fatto sentire subito :D :eek:k07:
Sera Vice :) Attento dove metti i piedi che c'è Pepe in giro sul ponte e si sente uccello e usa le ali solo quando gli garba :rolleyes: di solito passeggia per terra , speriamo che nessuno lo ciacchi :D

michelepm

Florello Senior
tutti pronti sul mi piace....stamminkia che vagonata :lol::lol::lol:

ve piace inzomma :D
Stami l'ho dico io, che per un errore di prospettiva mia ho pensato che avessi appeso pure la madonna (2ª foto):lol::lol::lol:, però complimenti per l'idea, ciai un inventiva che Guglielmo Marconi ti può fare da cameriere:lol::lol:

letizia66

Florello
Più lo guardo e più trovo cose interessanti , sei proprio bravo Alex ,così tanti materiali ma messi insieme in modo così armonioso , e non sono complimenti ehhhh ,pura constatazione :)

Alex81

Master Florello
ma vediamo di finiamola con sti non complimenti che me avete frainteso...DAVVERO! AHAHAHAHAHHA mamma mia che idea che devo aver dato di me :martello: grazie lety :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto