• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
33ynajq.jpg

se me ne fai una te ne faccio uno :D
agghhahahaha io vengo lì armata di cazzuola e ce- mento:D poi in un modo o nell'altro te lo rubbbbbbbo:lol:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
solo se ce metti i sassetti uno a uno che tanto qui ce n'è na corte piena :lol::lol::lol: ma il tuo è già fatto ora dobbiamo vedere se abbocca l'altra volpe che la mia fontanucola piange :D

kermittina

Maestro Giardinauta
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr forse un cannniolo cucciolosisssssimo in arrivo! :lol:
:lingua: sempre a pensare quello voi! :D:D

letizia66

Florello
Siamo tutti incrociati , per la maturità del fratellone di Green e adesso anche per Kermy :) , però non ci lasciate così illuminateciiiii :ciglione: :D

Alex81

Master Florello
la mia tesina ha fruttato un bel 26 ad un altro lorenzo che ho preso per mano dalla seconda media e portato fino ad oggi all'uscita....comì+ successo per molti altri affezionatissimi.....

risultato 77 me piacerebbe je sbatesse er diploma in faccia a quei maestrini delle medie....glielo suggerirò :D

mio fratello domani....... vi ricordate i voti?! io c'ho na fame de pizza gratiZ :D

Alex81

Master Florello
A BUSCIARDIIIIIIIIIIII :lol::lol::lol::lol:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

la conosco la mia sardina e il suo sardino.....son troppo CCiovani ancora senti ammè!

l'idea di giardino+cane prima di una qualsiasi relazione SERIA mi è stata ventilata da un film e penso che lo potrei consigliare a chiunque! io ho un giardino morente un cane viziato piu di me....quindi ho fatto molto bene direi :D

poi adesso me stan buddificando e addio pure vita materiale! ma cosa potrei mai volere de piu dalla vita :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Tu scommettevi tra il 73 e il 75 , guarda che favore ti faccio e tu neanche mi hai risposto :squint: che memoria che memoriaaaaa :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto