• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
buon pome a tutti...

vado di stiro....:storto:
Ciao fede con questo caldo? oggi la mostriccia piccola voleva farmi una sorpresa grande ,farmi trovare il pranzo pronto , e me l'ha fatta la sorpresa, minestrinaaaa :lol: calda calda :D e me la son dovuta mangiare che l'ha fatta con tanto amore e con tanto dado l'era anche un pò salata ahahahhhh ma l'ho finita tutta anche se al secondo cucchiaio già grondavo :lol: e lei dolcissima "è buona mamma vero?" se mi legge mi strozza cucciola d'oro :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Vice ma sempre a mangiare pensi? comincio a pensare che è meglio comprarti un vestito che invitarti a pranzo :lol: però una bella grigliata non ci starebbe male :ciglione:
:lol::lol:Tranquilla Lety che è solo apparenza, non mangio poi così tanto....forse:D

Commemelafarei una grigliata con tutti voi anche di poche ore per il solo piacere di stare insieme. (il giorno che faccio 6+1 :ciglione: pago a tutti il biglietto per le isole Cousine Island alle Seychelles che hanno ploplio un nome alla griglia:lol:

buon pome a tutti...

vado di stiro....
Fede se vuoi poi passa da casa mia:D ma non per stirare ma per il caffè (che ti pensavi:lol::lol:)

letizia66

Florello
:D:D:D dopo il cocap il blucap
blupirata1.jpg

blupirata.jpg
Ossignur quanto è bellooooooooooo :love_4::love_4::love_4: blu mi fà impazzire quel meraviglioso manto nero così lucido mi ricorda quello della mia zara :love:

Ari68

Florello
Tra una spolverata e l'altra e da una grigliata all'altra ve devo chiedere una cosa....

Qualcuno di voi ha mai fatto talee di Oleandro????Mi hanno detto che è sufficente tagliare dei giovani rametti ,metterli in un vaso trasparente con dell'acqua e al sole....a mano a mano che l'acqua cala aggiungerne dell'altra fino alla radicazione delle talee.....ne sapete qualcosa voi???

2lsjsps.jpg

Io intanto taleo......grazie.

letizia66

Florello
Tra una spolverata e l'altra e da una grigliata all'altra ve devo chiedere una cosa....

Qualcuno di voi ha mai fatto talee di Oleandro????Mi hanno detto che è sufficente tagliare dei giovani rametti ,metterli in un vaso trasparente con dell'acqua e al sole....a mano a mano che l'acqua cala aggiungerne dell'altra fino alla radicazione delle talee.....ne sapete qualcosa voi???

2lsjsps.jpg

L'unica cosa che trovo un pò strana è che deve stare al sole :confuso: forse in luogo molto luminoso ma proprio al sole mmmmmm

belpa

Master Florello

2lsjsps.jpg

no, si talia un 30cm di rametto, togli le ultime due foglie sotto che devon stare in acqua, le metti ALL'OMBRA in un bicchierino di plastica non trasparente, una per bicchierino, ci metti acqua e un mezzo cucchiaino di zucchero e tieni rabboccata l'acqua senza mai cambiarla. come mette le radici aggiungi poco alla volta all'acqua la terra, fa il pane radicale velocemente , tagli il bicchierino e metti in terra il panino intero:)

michelepm

Florello Senior
Ti hanno detto male:D le talee di oleandro vanno messe al fresco non al sole diretto, altrimenti sai quante talee devi fare prima che ci sia quella che prende:D.
Quando fai la talea spunta le foglie in modo che mangi meno e se puoi ma solo se puoi e se vuoi :lol::lol::lol: nello stesso vaso metti talee di olendro di diverso colore, saranno bellissime.
Ti garba come risposta :D

michelepm

Florello Senior
Ari.... tre gusti es meglio che uan :lol::lol:
Perdonate l'umorismo ma oggi se volete mi dovete accettare così altrimenti pure:D

Ari68

Florello
Grazie Leti,Belpa e Michi ....me pareva che era stranerrimo metterle al sole cocente :D.....vado a fare modifiche....baciotto :love_4:

michelepm

Florello Senior
no, si talia un 30cm di rametto, togli le ultime due foglie sotto che devon stare in acqua, le metti ALL'OMBRA in un bicchierino di plastica non trasparente, una per bicchierino, ci metti acqua e un mezzo cucchiaino di zucchero e tieni rabboccata l'acqua senza mai cambiarla. come mette le radici aggiungi poco alla volta all'acqua la terra, fa il pane radicale velocemente , tagli il bicchierino e metti in terra il panino intero:)
Miiiiii però Belpa, mica è giusto che sei sempre così precisa e minuziosa nei particolari, mi metti a disagio e poi chi seguirà più i miei consigli, quasi quasi neanche io li seguirò più:lol::lol::lol::)

Kermi tu si che sai farmi risparmiare, tranquilla che non mi offendo.

belpa

Master Florello
Miiiiii però Belpa, mica è giusto che sei sempre così precisa e minuziosa nei particolari, mi metti a disagio e poi chi seguirà più i miei consigli, quasi quasi neanche io li seguirò più:lol::lol::lol::)

Kermi tu si che sai farmi risparmiare, tranquilla che non mi offendo.
hahahahah ce son trucchi che se li sai risparmi tempo dai, :lol: mica son così in tutto, anzi:ciglione:

Alex81

Master Florello
Buongiorno pirati pelli freschi o accaldati :D

La mia preghierina di ieri ha avuto i suoi effetti....stamattina sembra che lassu' San Pietro ha acceso il condizionatore.....c'è un fresco e un venticello che gonfia le vele....e non solo, de gonfio ciò anche qualcos'altro (quando mi toccano i capitani Alex me se gonfiano de brutto )

Scappo và....che oggi son di pulizie e vado ancorare i tappeti che ho sul davanzale che con sto vento mi diventano volanti....

Ah se vi avanza qualche ciabatta io di solito quando mi arrabbio le lancio in ogni caso si potrebbero usare così....

30wnwjt.jpg

@Per Kelly....grazie capitana....messaggio ricevuto....ne parlerò con moderazione senza sfinirvi tutti troppo

belle le ciabattucole....ma qulla frasetta m'ha proprio gonfiato pure ammè :ciglione:

Salve a tutti!!!!
Scusate lunga assenza, ma si sa... quando si è in ferie si sta dappertutto meno che in casa!

Comunque non ho oziato.... ecco le prove!!
Che ne dite?

yRKWc.jpg

e non finisce qui!!! .... to be continued!!!

parallelismo impanatura----vedo che le 9 code ci accomunano sempre piu :lol: se vede un po poco la mia però

33ynajq.jpg

se me ne fai una te ne faccio uno :D

dopo il cocap il blucap
blupirata1.jpg

blupirata.jpg

UH checcarino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto