• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Certo che si Belpa! :)

La colla ho preso una colla bianca da esterno della Mapei.
I ciottoli li ho presi al leroy merlin.
Il piatto sopra in travertino me l'ha regalato il marmista! :)

crireal

Guru Giardinauta
Figuerete!!!! Ah dimenticavo... la cosa piu importante....
taaaaanta taaaaanta paSSienza ad attaccare i ciottoli uno ad uno!!! :lol:

E una schiena collaudata!!!! :D

belpa

Master Florello
:D:D:D dopo il cocap il blucap
blupirata1.jpg

blupirata.jpg

crireal

Guru Giardinauta
E non finisce qui... devo ricavare nel prato uno spazietto per angolo salottino,
il salottino l'ho gia visto e devo andarlo a comprare... e per la copertura, per non compromettere il prato, devo trovare una soluzuione tipo ombrellone con braccio laterale.. che ancora non ho trovato come dico io....
Ma non voglio anticiparvi troppo!!! :D

Ari68

Florello
E non finisce qui... devo ricavare nel prato uno spazietto per angolo salottino,
il salottino l'ho gia visto e devo andarlo a comprare... e per la copertura, per non compromettere il prato, devo trovare una soluzuione tipo ombrellone con braccio laterale.. che ancora non ho trovato come dico io....
Ma non voglio anticiparvi troppo!!! :D

....e poi ce inviti a sorseggiare un bel the fresco?????:D

letizia66

Florello
Ari Il the freddo lo preparo io mentre siamo in viaggio :) che non ci pensiamo su due volte si salpa e via in una mezz'oretta siamo tutti da cri :D
Bravo bravo cri è veramente bella :eek:k07:
Vice ma sempre a mangiare pensi? comincio a pensare che è meglio comprarti un vestito che invitarti a pranzo :lol: però una bella grigliata non ci starebbe male :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto