Bella la fontanella Cris, direi che ti se messo proprio d'impegnotaaaaanta taaaaanta paSSienza ad attaccare i ciottoli uno ad uno!!!
E una schiena collaudata!!!!![]()
dopo il cocap il blucap

ma come ti vengono queste idee; nella prima foto sembra proprio che stia alla guida della nave con sguardo imperterrito:Saluto:hahahahahah, nella seconda che sia scolato tutto il rum di tutte le navima come ti vengono queste idee; nella prima foto sembra proprio che stia alla guida della nave con sguardo imperterrito:Saluto:

Bella la fontanella Cris, direi che ti se messo proprio d'impegno![]()

Ho i vicini che cominciano ad essere verdi d'invidia... si confondono col prato!!! :ciglione:![]()

è il minimo quando ci si mette d'impegno
....o di piangere 
Conoscendo i tuoi gusti già immagino un qualcosina del genere:ciglione:, devo trovare una soluzuione tipo ombrellone con braccio laterale.. che ancora non ho trovato come dico io....
E non finisce qui... devo ricavare nel prato uno spazietto per angolo salottino,
il salottino l'ho gia visto e devo andarlo a comprare... e per la copertura, per non compromettere il prato, devo trovare una soluzuione tipo ombrellone con braccio laterale.. che ancora non ho trovato come dico io....
Ma non voglio anticiparvi troppo!!!![]()
Forse atte, ma a me deve preparare il pranzo completo, altrimenti non mi metto in viaggio....e poi ce inviti a sorseggiare un bel the fresco?????![]()

Io dico che è bella vera zio.....complimenti,bel lavoro!!!
Scappo a leggermi qualche DDD spazzatura valà....che ciò voia de ridere![]()
....o di piangere
![]()
![]()
Forse atte, ma a me deve preparare il pranzo completo, altrimenti non mi metto in viaggio![]()
Grazie Ariuccia bedda!!! Che succede? Ti preferisco quando sorridi che quando piangi!![]()
E son sicuro che sarà pure acidostattebono che a leggere certe perle di saggezza me ritorna il latte....sulle calcagna però!!!!![]()

E son sicuro che sarà pure acido![]()

però una bella grigliata non ci starebbe male :ciglione: