• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
ciao compagni di viaggio, una serata all'insegna della leggerezza...buona notte!!! che le scatole si son rotte.

K

Kelly Genova

Guest
Notte allegri pirati! :D Carne grassie per aver timonato e Green grassie per il dolce squisito!!!:love_4:

Alex81

Master Florello
arrivato con 4 per il buongiorno e tornato con 3 per il ben tornato,,,me sento come jeeg :ciglione::lol::lol::lol:

ojmbsm.jpg

5xvsev.jpg

e mi è proprio parso il caso di dedicarveli che na roba cosi numme succederà mai piu :D

la cosa piu stimolante del forum ultimamente è proprio il mio giardino.... oltre al caldo e alla luna piena ovviamonti :eek:k07:

belpa

Master Florello
ahhhhh ( ! )one!!!!!!! a me l'echi bianco non è ancora fiorito!!!!!! che belli valàmesà e ualà:D( che voi là me suona male:D )

michelepm

Florello Senior
Buonasera ragassuoli sono solo passato a darvi la buonanotte, poi con calma ci raccontiamo 4 fesserie:eek:k07:, notte e baci baci:)

Alex81

Master Florello
seh...avercela la calma....qui ci hanno lasciato solo con caldo e sdinsale....un bel connubio!:eek:k07: meno male che c'è COOLclik! scendo a rinfrescare i bollenti spiriti! :eek:k07: notte buona!

carne

Florello Senior
Dopo un secondo temporale l'aria si è ben rinfrescata... a voi un buon giorno ma prima una fresca mattinata.

images

michelepm

Florello Senior
Rox beata te che hai un pochettino di freschetto, qui neanche ve lo dico cosa c'è :lol::lol::lol:

Dolce giornata a tutti i passanti:)

In**** alla balena a chi oggi ha gli esami.

Ari68

Florello
Buongiorno pirati pelli freschi o accaldati :D

La mia preghierina di ieri ha avuto i suoi effetti....stamattina sembra che lassu' San Pietro ha acceso il condizionatore.....c'è un fresco e un venticello che gonfia le vele....e non solo, de gonfio ciò anche qualcos'altro (quando mi toccano i capitani Alex me se gonfiano de brutto :lol: :lol: )

Scappo và....che oggi son di pulizie e vado ancorare i tappeti che ho sul davanzale che con sto vento mi diventano volanti....:lol:

Ah se vi avanza qualche ciabatta :ciglione: io di solito quando mi arrabbio le lancio :D in ogni caso si potrebbero usare così....

30wnwjt.jpg

:Saluto::Saluto:

@Per Kelly....grazie capitana....messaggio ricevuto....ne parlerò con moderazione senza sfinirvi tutti troppo :love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno dal limbo pirativerdi oggi la temperatura è quella che piace a me caldo ma non troppo ,qualche nuvola ogni tanto offusca il sole e si sta proprio bene :eek:k07:
@GBP :eek: ma che belli i fiorelloni delle cicciose e delle ninfee :)
@ Ari spero che quelle che lanci siano come quelle appese che gli olandesi son pericolosi :D i zzzzoccoli ehhhh :eek:k07:
@dai Vice resisti che un pò di freschetto come è arrivato quà piano piano arriverà anche là ,attacco il ventilatore in direzione isole che mi par che le pale girano più forte del solito :confuso: almeno serve a qualcosa :eek:k07:

Ari68

Florello
Aiutoooo forse è meglio girare con gli ombrelli aperti per evitarle

Ciao Ari buone pulizie:)
@ Ari spero che quelle che lanci siano come quelle appese che gli olandesi son pericolosi :D i zzzzoccoli ehhhh :eek:k07:

:lol::lol::lol:....sono infradito non fanno male manco a una zanzara :D

Ciao Michi e ciao Leti vado di aspirapolvere e strofinacci stamattina mi sento poco pirata e tanto Cenerentola :D

Un saluto a tutti i stellini e stelline che passeranno di qua :love_4: puff :D

crireal

Guru Giardinauta
Salve a tutti!!!!
Scusate lunga assenza, ma si sa... quando si è in ferie si sta dappertutto meno che in casa! :ciglione:

Comunque non ho oziato.... ecco le prove!! :lol:
Che ne dite? :ciglione:

XGsNO.jpg

yRKWc.jpg

0YbPz.jpg

e non finisce qui!!! .... to be continued!!! :froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto