• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:lol::lol: mi son venute in mente perchè pensando ad ipotetiche talee di clem già avevo pensato ai rotoli di scottex :D, dico ipotetiche perchè le clem quest'anno sono da brivido :(

Mi vergogno quasi a dirlo...ma nell'umidissima ed infernale Verona......stanotte mi sono svegliata perchè avevo i piedi freddi ed ho chiuso una delle due finestre :D
Ciao Erika sicura che non era un sogno di quelli bellibelli ? :D :eek:k07:

letizia66

Florello
non fare il modesto!!!! guarda le tue talee!!! e soprattutto quella affettata:lol:

2dbun9e.jpg

2vccio5.jpg
Thej questo è un colpo basso :cry: così senza preavviso vedo quello che sto sognando da mesi :lol:

michelepm

Florello Senior
non fare il modesto!!!! guarda le tue talee!!! e soprattutto quella affettata:lol:

2dbun9e.jpg

2vccio5.jpg

bhè faceva freschetto anche qua nella Bassa.... ma non così freschetto:lol:
Non mettere queste foto altrimenti c'è qualcuno che ha invidia:fischio:; Thej guardache la punizione è valida anche per te se dici che avevi fresco:lol::lol:

Qui alle 3 stanotte c'erano solo 31°:burningma ed io cazzeggiavo sul balcone perchè mi è stato vietato l'uso crudele dell'aria condizionata :ciglione::lol:

letizia66

Florello
Non mettere queste foto altrimenti c'è qualcuno che ha invidia:fischio:; Thej guardache la punizione è valida anche per te se dici che avevi fresco:lol::lol:

Qui alle 3 stanotte c'erano solo 31°:burningma ed io cazzeggiavo sul balcone perchè mi è stato vietato l'uso crudele dell'aria condizionata :ciglione::lol:
Che vuoi avere i sinensis in piena terra la plumeria ad alberello e sentire la frescura delle alpi in primavera? :lingua: :lol:

michelepm

Florello Senior
Che vuoi avere i sinensis in piena terra la plumeria ad alberello e sentire la frescura delle alpi in primavera? :lingua: :lol:
Io speravo di si, ma se non è possibile pazienza, vorrà dire che in queste notti al posto di uno strego vagante vi dovete deve accontentare di un piccione sudante :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Io speravo di si, ma se non è possibile pazienza, vorrà dire che in queste notti al posto di uno strego vagante vi dovete deve accontentare di un piccione sudante :lol::lol::lol:
se dovessi venire da queste parti ti offro una briosch con il gelato al limone che qui la granita come la fanno giù non c'è :eek:k07:

belpa

Master Florello
voi prenotate che di piante ce ne son due, una il capitanoe una io, i semi ce li dividiamo:eek:k07:

qui finalmente piove, speriam senza fare disastri e c'è un profumo che....
....mmmmmmmmmmmmmmmmmm, vorrei poteste sentire.
questo odore di acqua sulla terra rovente dovrebbero riuscire a replicarlo, per me è l'odore più sensuale esista

Federica

Master Florello
Allora grazie per i semi :):):) fin da ora

Anche qui sta piovendo in modo tranquillo...emmenomale!!
Sì, è proprio buono il profumo della pioggia che arriva dopo una giornata calda.

Green95

Fiorin Florello
Il sud ha un'estate normale come tutte le altre,senza piogge e grandinate varie :lol: L'ho sempre detto che al nord c'è un clima chifoso :lol:
P.S. Buonsalve :lol:

K

Kelly Genova

Guest
2ntg20o.jpg

no Belpa,fa caldo boia dappettutto :D sta arrivando Missone ma grazie al cielo infuocherà solo il Sud Italia:burningma....in qualche modo noi dovremmo stare piu' freschi!!!!:Saluto:
:lol::lol::lol:....Ari e chi è Missone??Parente povero dello stilista?Arriva MINOSSE!!!:lingua:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia giusto in tempo per salutarti che vado a sdraiarmi prima che le gambe diventino zamponi (e son già sulla buona strada) Notte Kelly notte Green e notte a tutti quelli che arriveranno :) :flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto