• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ecco!!!cat: passo il pom in ufficio a lavorare alle 17 vado a recuperare la mia bimba al suo 2° giorno di lavoro (20km poi ne faccio altri 20 per un po' di shopping) rientro sfinita alle 20.30.... il maritino reclama la cena , arriva mio papi per una partitozza a carte e se ne va 1/2 ora fa e qui sul forum

:burningmaPOMERIGGIO DI FUEGO:burningma

:confuso:poi non c'ho capito gran che ..... di sicuro sarebbe utile scrivere i riferimenti per allargare a tutti la discussione..... :rolleyes:se deciderò di commentare sarà l'unica cosa che mi sento di aggiungere............bha:confuso:

michelepm

Florello Senior
Thej io ho cercato pure di rimanere al passo delle chiacchiere dalla spiaggia, alla fine però ho optato per un ammollo più salutare:ciglione:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Thej io ho cercato pure di rimanere al passo delle chiacchiere dalla spiaggia, alla fine però ho optato per un ammollo più salutare:ciglione:

no dico.. sei a pochi metri dall'ammollo e tu guardi il piccì????
ma non capisco non capisco non capisco!!!!
è decisamente + salutare l'ammollo!!! :D

:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....CANALE 683 DEL DIGITALE TERRESTRE ........sto seguendo il concerto di Radio Bruno in aiuto alle zone terremotate........

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratacci,ciao Vice,oggi ti invidiavo io.....Sei sempre rosso fuoco???:lol: Fa caldo,qui si sta bene,non facciamo entrare rumori inutili,ripetitivi e fini a sè stessi, :squint: non sono cose da pirati,mesà mesà mesà e pure valà!!!!:lingua:
Spulki ma sei una subacquea???Bello,mi sarebbe piaciuto,ma ormai.....:fifone2:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D si kelly mi piace stare col naso sotto!!
vuoi dire che ti sei persi i miei reportage che ho fatto gli anni scorsi :D

e poi.. che vuol dire mi sarebbe piaciuto ma ormai???!!!

p.s. il mio avatar sono io me ammollo.. molto ammollo :D

michelepm

Florello Senior
no dico.. sei a pochi metri dall'ammollo e tu guardi il piccì????
ma non capisco non capisco non capisco!!!!
è decisamente + salutare l'ammollo!!! :D
:Saluto:
Spulky non ero il picci ma ero comodamente sdraiato sotto l'ombrellone dopo un primo ammollo:D, e visto che avevo il cucciolo che mi dormiva accanto e non potevo allontanarmi, mi ero collegato per pochi minuti MA viste le chiacchere infuocate:ciglione: son rimasto di più, poi però l'ammollo ha preso decisamente il sopravvento:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
:D si kelly mi piace stare col naso sotto!!
vuoi dire che ti sei persi i miei reportage che ho fatto gli anni scorsi :D

e poi.. che vuol dire mi sarebbe piaciuto ma ormai???!!!

p.s. il mio avatar sono io me ammollo.. molto ammollo :D
Eh si,mesà che me li sono persi.....:( Ho finalmente capito il tuo avatar,grassie!!:D Troppo tardi perchè avrei dovuto imparare da giovane,ormai il maritaccio non me lo farebbe fare,ha paura di perdermi......:lol::lol:

michelepm

Florello Senior
adorevole come sempre ORCHIMOD....e se dovrebbe capì abbastanza dai movimenti forumistici suvvia sveglia :D
sbagli fiaba!
:lol::lol::lol::lol: hai già pronti gli occhialini 3d:ciglione: io mi so pure premunito di spumantino ho pure trovato qualcuno che mi fa compagnia
url

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol::lol: hai già pronti gli occhialini 3d:ciglione: io mi so pure premunito di spumantino ho pure trovato qualcuno che mi fa compagnia
url

ma appena rivo io se fermano per veder quel che famo noi :lol::lol::lol: ma zio porcaccio mee ne torno giu valà cosi me becco il secondo tempo dopo....ma li occhialetti meli tengo indosso che certi troll ti prendono da dietro....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto